Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,201 al 7,225(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Si certooo…. 🤗

Anonimo
    Inattivo

❤️mary lunedì é vicinissimo mi raccomando aggiornaci 💪💕

❤️mary
    Partecipante

Buona sera a tutte… ☺️Io aspetto che arrivi lunedì x la visita🤞🤞ansiaaaaaaaa

Anonimo
    Inattivo

Dai Anna89 ci sei quasi manca poco e finalmente inizierai anche tu 💪💪💕

Anna89
    Partecipante

Ciao Mara… Diciamo bene… Io aspetto con ansia il 28

Anonimo
    Inattivo

Ciaoooo ragazze come state?

Lulu86 arrivato il ciclo?

Tutte le altre dove siete finite?

Lulu86
    Partecipante

Ah capito….

Anonimo
    Inattivo

Non c è un numero preciso dipende dal tempo che impieghi x la stimolazione

Lulu86
    Partecipante

Tu in tutto quanti spray hai fatto????

comunque il ciclo ancora nulla….

Anonimo
    Inattivo

Siiiiii🙄

Lulu86
    Partecipante

Ah insieme a tt le altre punture si continua lo

spray????

Anonimo
    Inattivo

Fino al pick up di sicuro…

Lulu86
    Partecipante

Ma quanti gg si fa?????

Lulu86
    Partecipante

Ma loro nn mi avevano detto di prenderne due ….mannaggia….eh ancora il ciclo nn arriva e mi finsice lo spray…ma a sfiga sto messa bene …eh che cavolo….

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ciao tesoro… Assolutamente siiii non devi mai rimanere senza e lo continuerai ancora x molto 😜

Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno …appena suonata la sveglia per fare lo spray ma mi è finito in poche parole ..ma secondo voi ne devo comprare un altro???????

Lulu86
    Partecipante

@Mara si si…ma ti dico ciò perché di solito lo spotting mi avvisa che sta arrivando…ma stavolta nada de nada….

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ancora oggi è 17…aspetta e vedi se arriva… Dovresti andare al 2°/3° giorno tanto giusto?

Lulu86
    Partecipante

@Mara BuoNgiorno….Dovrei andare il 22…ma credo proprio che non andrò a sto punto..

Anonimo
    Inattivo

Buona domenica a tutte gueriere 💕

Lulu86 quando ti hanno segnato x l’eco?

Lulu86
    Partecipante

Ragazze grazie ugualmente siete tt preziose …comunque a me il ciclo doveva arrivare oggi ma purtroppo nemmeno L ombra anche se continuano le macchie bianche al punto di dover mettere il proteggi slip….però mi consolo perché parlando con una raga che ha fatto il suprefact mi diceva che le ha fatto lo stesso effetto compreso il ritardo di 10 gg pur avendo un ciclo regolare…infatti se nn arriva chiamerò loro magari mi rimandano l’ eco…vediamo io vi aggiorno gg dopo gg

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tesoro ciao scusa se non ti ho risposto prima…. Io facendo tutto pilotato con pillola contraccettivo non ho avuto ritardo del ciclo… Ma non dovrebbe influire il soppressore poi tu dicevi che di tuo non hai un ciclo puntuale quindi devi solo aspettare pazientemente… So che non è facile 😢…. Tu quando aspetteresti il ciclo? Che giorno?

Sognatrice 89 a che punto sei?

Ciao a tutte ragazze 💕

❤️mary
    Partecipante

ciao lulu86, io non ti posso essere d’aiuto… come ben sai non ho ancora iniziato nulla, non so nemmeno di cosa si tratti.. magari @Mara appena lèggerà’ potrà esserti d’aiuto 🤞

sognatrice 89 benvenuta tra noi… ma come mai essendo Siciliana sei andata al nord?  Sempre ti va di rispondere

Sognatrice89
    Partecipante

ragazze forza, non sono  seguits al cannizzaro ma sono Siciliana..

Vi racconto la mia storia, Sono seguita in un ospedale di  Milano, a ottobre faccio pich up ma senza trasfert per progesterone alto e endometrio irregolare.. Adesso faccio controlli per sperare il mio endometrio si e” aggiustato  altrimenti non posso salire a fare il trasfert.. prelevato 13 ovociti ma solo due embrioni sono resistiti.. quindi non vedo l’ora di impiantare e sperare..

Volevo sapere ma e ancora come mi dicevano che le liste sono  lunghe ed poi la regione non finanzia quindi si paga 3000 euro piu i medicinali?

Lulu86
    Partecipante

Nessuno 😢????

Vedi 25 messaggi-dal 7,201 al 7,225(di 7,670 totali)