Si ma appunto perché pensavo fosse negativo visto che la blastocisti era scarsissima non mi volevo torturare tutta l’estate a pensarci… Volevo essere pronta a settembre x ripartire con una nuova stimolazione… E invece 😍
@veronica quando dovrai farle????….questa attesa e’ pesante …anche se a dirti la verità una mia amica trasferendo una blasto ..al secondo transfer …fece le beta 1 settimana dopo e già ebbe il
Risultato …queste sono tentazioni x carità….ma come sapete anche io ci sono caduta qualche gg prima delle beta 🤦🏾♀️!
Buongiorno! Lulu86 io sono in attesa delle beta….
Ansia a 1000
Gioia raccogli le forze e riprova, sicuramente non è facile ma almeno prova a raggiungere il tuo sogno ❤️
@io85 ah addirittura…questo sempre borzi? Anche io sono seguita da lui perché ho iniziato con lui allo studio,questa mia amica invece sta facendo il secondo con Asero
Io sono con borzi principalmentebma a volte mi ha vista anche asero .ma la terapia me l’ha data borzi….da congelato mi rico di che all’ultima eco il dottore mi ha semplicemente detto di smettere lo spray appena mi finiva quella che avevo.non importava a che giorno fossi