Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,751 al 3,775(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Buongiorno. A tutte..

@♥️Mary come va oggi?

Ragazze in cova come state????

❤️mary
    Partecipante

No è la prima volta in vita mia 🤯😓😓😓😓

Molly
    Partecipante

Ti era mai successo?

❤️mary
    Partecipante

Me lo auguro🤞Anche xk mi sento di un nervoso assurdo😬

Lulu86
    Partecipante

Secondo me entro lunedì ti finiscono perche io avendo da sempre un ciclo pazzo conosco queste “pazzie mestruali” appunto!

❤️mary
    Partecipante

L ho chiamato e mi ha detto di attendere qualche giorno x vedere come evolve la situazione e di richiamarlo tra qualche giorno.. ormai vedo fino a lunedì come va🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

Lulu86
    Partecipante

Cerca di stare serana anche se so benissimo che è un parolone….,ormai abbiamo il cervello tutto in fumoxche ci concentriamo solo su questo ….ti capisco più che bene …ma se ti continua perché nn vai dal gine?

❤️mary
    Partecipante

Cara in realtà non proprio benissimo… nel senso che finito il ciclo mi è iniziato uno spotting di sangue rosse vivo che mi sta facendo preoccupare e innervosire.. il ginecologo mi dice che molto probabilmente è lo stress , ma di certo questa situazione non fa che farmelo peggiore lo stress.. tra l altro a giorni dovrei essere nel periodo fertile e se continua così non ci posso neanche provare naturalmente.. quindi il nervoso è a tre mila🤯

Lulu86
    Partecipante

CIao @♥️Mary tu invece come va?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze 🤗lulu86 ovviamente sei coinvolta emotivamente quindi è normale dispiacersi , soprattutto dopo aver provato L stessa cosa
    Candy cara, ma tu già hai fatto stimolazione ecc oppure dovresti ancora iniziare? A mio avviso tenta il tutto e x tutto
    Vi abbraccio 🤗 in bocca al lupo x tutto

Lulu86
    Partecipante

@candy se ti può aiutare io a questa delle possibilità credo poco…quando facevo la stimolazione e x me andava tt bene …c’era una raga che soffriva di
    Endometriosi…e aveva tanta tanta paura forse più di me e di questa mia carissima amica a cui andava tutto bene …ebbene transfer a noi negativo…lei positivissimo….quidni se te la senti giocatela questa carta ovviamente devi sentirtela in tutti i sensi…prendi con le pinze ciò che ti dico x carità…però volevo raccontarti questa cosa!

Molly
    Partecipante

Non so se farlo o meno…ho pochissime possibilità quindi non lo so

Lulu86
    Partecipante

Ciao @candy come stai?come va il tuo percorso?

Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze, Lulu mi dispiace per la tua amica

Anonimo
    Inattivo

Tanti 😔

Lulu86
    Partecipante

QUANti sacrifici ….

Anonimo
    Inattivo

É normale che sia così… Perché si creano legami 💕

Lulu86
    Partecipante

ABbiamo fatto tt il primo percorso insieme …e oggi soffro x lei credimi…

Anonimo
    Inattivo

Immagino cara… Sono batoste 😔😔

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno @Mara tranquilla neanche a me arrivano e ogni tanto entro x gli aggiornamenti….oggi giornata “NO”
    La mia amica al secondo transfer esito negativo…..che tristezza ☹️ 😭😞😞😞😞😞😞

Anonimo
    Inattivo

Ma Candy dov’è finita?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lulu86 scusa ma le notifiche avvolte non arrivano… No l eco me la fatta prima poi solo catetere x mettere l embrione senza eco…

Lulu86
    Partecipante

@mara quando borzi ti ha fatto il transfer ti ha fatto L eco esterna nel frattempo?

Lulu86
    Partecipante

@maria @veronica spero vada bene x entrambe e fate bene a non cadere in tentazione….

Come state invece ?????

Maria
    Partecipante

Ciao ragazze
    @Lulu86 tu come stai, anche io beta lunedì, nn penso d fare il test xk se devo prendere una delusione meglio prenderla quel giorno ormai è basta

La speranza è l'ultima a morire 🍀
Vedi 25 messaggi-dal 3,751 al 3,775(di 7,670 totali)