Io facevo lo spray e l ho staccato la sera prima del transfer ultimo spruzzo a mezzanotte… 5 giorni prima ho iniziato il prontogest ma mi ha fatto ugualmente continuare lo spray… Borzi questo
Il mi ricordo,se nn sbaglio, di aver staccato lo spray il giorno dell ultima puntura. Quindi si più o meno 5giorni prima del trasfer perché l’ultima puntura ,quella per fare scoppiare i follicoli si fa due giorni prima del pick-up.ero con borzi
Ciao Lulu86, nel mio caso è stato protocollo corto e non avevo soppressore ma antagonista fatto gli ultimi 5 giorni prima del pick up, fino al giorno prima dell’ovitrelle.
Buongiorno a tutte belle ragazze ho bisogno di un info per chi è stata seguita da dottore Asero…vi spiego meglio una mia amica dovrà fare il transfer prossima settimana ed il dottore le ha detto che dovrà staccate le punture queste che sono al posto dello spray 5 giorni prima del transfer …io quando feci il transfer lo spray lo feci fino alla sera prima (se non erro) ma io ero seguita da borzi….per chi è stata seguita da Asero Anche voi avete fatto così??
Cara io bene, continuo a sperare che accada un miracolo… pazienza … tu? A che punto sei? Scusami ma non ricordo, siamo così tante ormai … non ho la memoria di Mara 😅