Ragazze qualcuna di voi ha mai provato l’integratore nevral stop? Funziona? Avete migliorato effettivamente la qualità degli ovociti? E l’integratore Impryl?
Ho conosciuto molte ragazze in ospedale che conservavano ovociti… E credimi I dottori lavativi su questo argomento non lo sono… Comunque non sono d’accordo a queste donazioni di farmaci mi dispiace ma sono grandi responsabilità almeno vorrei parlare con chi ti segue x essere sicura.. Mi dispiace ma io non posso aiutarti
Credo k il ciclo mi sia venuto oggi sto aspettando un po per avere la certezza ma il 3° giorno è sabato non so come funziona se anticipano o posticipano , un angelo 😇 k mi dona qualche scatola l ho trovato ma me ne mancano ancora
Mi sono informata dei prezzi ma avendo l antimulleriano basso preferisco tutelarmi e conservare gli ovuli adesso, ho telefonato un paio di volte in ospedale ma non rispondevano e quando hanno risposto sono stati molto lavativi perciò ho preferito rivolgermi ad una struttura a pagamento
Si lo so, siccome costano un botto volevo vedere se riuscivo a trovare qualcuna k ha già finito e gli sono avanzati, dove possiamo cerchiamo di risparmiare, purtroppo non li prescrivono se non si è conviventi e già al centro è tutto a pagamento
Buongiorno a tutte scusate se vi disturbo a qualcuna è rimasto per caso gonal f 900, fertipepyil 0.1 o fyremadel 0,25? Potreste dirmi pure come vi siete trovate con la stimolazione sono un po in ansia