Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,851 al 3,875(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Ho provato conceive plus e zero risultati ed anche inofert che contiene acido folico ma niente lo stesso

Maria
    Partecipante

Io mai usato integratori

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria Ester
    Bloccato

Ragazze qualcuna di voi ha mai provato l’integratore nevral stop? Funziona? Avete migliorato effettivamente la qualità degli ovociti? E l’integratore Impryl?

Miki82
    Partecipante

Grazie sto provando

🙏
    Lulu86
    Partecipante

@mikice un forum dove si parla di ciò c’è che cerchi….vacci magari trovi qualcosa non si sa mai!

Miki82
    Partecipante

Ok grazie lo stesso

🙏
    Anonimo
    Inattivo

Ho conosciuto molte ragazze in ospedale che conservavano ovociti… E credimi I dottori lavativi su questo argomento non lo sono… Comunque non sono d’accordo a queste donazioni di farmaci mi dispiace ma sono grandi responsabilità almeno vorrei parlare con chi ti segue x essere sicura.. Mi dispiace ma io non posso aiutarti

Miki82
    Partecipante

Credo k il ciclo mi sia venuto oggi sto aspettando un po per avere la certezza ma il 3° giorno è sabato non so come funziona se anticipano o posticipano , un angelo 😇 k mi dona qualche scatola l ho trovato ma me ne mancano ancora

🙏
    Miki82
    Partecipante

Mi sono informata dei prezzi ma avendo l antimulleriano basso preferisco tutelarmi e conservare gli ovuli adesso, ho telefonato un paio di volte in ospedale ma non rispondevano e quando hanno risposto sono stati molto lavativi perciò ho preferito rivolgermi ad una struttura a pagamento

🙏
    Anonimo
    Inattivo

Come mai non ti sei informata prima dei costi nel privato😔quando devi cominciare?

Miki82
    Partecipante

Io al momento devo fare almeno due cicli di stimolazione x crioconservare gli ovuli ho l antimulleriano basso

🙏
    Anonimo
    Inattivo

Difficilmente troverai questi farmaci con il passa parola anche perché umanamente tutte ti aiuterebbero ma è una grande responsabilità

Speranza
    Partecipante

Ah ok 😞 ma mi dispiace abbiamo riportato tutto in ospedale perché c’è li richiedono se c’è li avevo a casa te li avrei spediti

🌞 sole 🌞
    Miki82
    Partecipante

Si lo so, siccome costano un botto volevo vedere se riuscivo a trovare qualcuna k ha già finito e gli sono avanzati, dove possiamo cerchiamo di risparmiare, purtroppo non li prescrivono se non si è conviventi e già al centro è tutto a pagamento

🙏
    Anonimo
    Inattivo

Ah ok non avevo ancora letto… Ma come mai cerchi questi farmaci? E non li prendi direttamente in farmacia?

Anonimo
    Inattivo

Miki dove sei seguita?

Speranza
    Partecipante

Al centro hera che tempistica c’è di attesa ? E se mi posso permettere che prezzi hanno ?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Ma in che senso trovare ? In farmacia trovi tutto

🌞 sole 🌞
    Miki82
    Partecipante

Io purtroppo sono al centro hera e sto chiedendo un po su tutti i forum se riesco a trovare qlcsa

🙏
    Speranza
    Partecipante

I farmaci in più li ho riportati in ospedale perché me li hanno richiesto

🌞 sole 🌞
    Miki82
    Partecipante

Buongiorno a tutte scusate se vi disturbo a qualcuna è rimasto per caso gonal f 900, fertipepyil 0.1 o fyremadel 0,25? Potreste dirmi pure come vi siete trovate con la stimolazione sono un po in ansia

🙏
    Speranza
    Partecipante

Ho letto male scusami 😘

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza tesoro credo che voglia solo informazione sui farmaci… Non ha chiesto di entrare

Maria
    Partecipante

Ragazze buon giorno

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Speranza
    Partecipante

..

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 3,851 al 3,875(di 7,670 totali)