- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
22 Settembre 2016 alle 11:21 #392450
AnonimoInattivoChe dire! Purtroppo oggi la fa da padrone il vile dio denaro…..
22 Settembre 2016 alle 11:13 #392446
chris/kla1974Membro[quote quote=392381]
Anch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico, x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!
Buongiorno ragazze! Scusatemi ma io non riesco a capire quale Centro ha accettato di fare il transfer ad una donna di 60 anni ???? So che la maggior parte dei paesi dove si fa l’ eterologa, accettano donne fino ai 50 anni. Lei dove l’ ha trovato ‘sto Centro ??? Poi, mettere a rischio la tua vita e di conseguenza anche quella del tuo figlio… Mah…non saprei proprio come la pensano…
[/quote]anche in Spagna credo non ci siano limiti. Vedi Carmen Russo, la Nannini…
22 Settembre 2016 alle 11:12 #392445
CiccipicciPartecipante[quote quote=392391]<p style=”padding-left: 30px;”>Anche in India mi sembra che non ci sia un limite, infatti mesi fa avevo letto della mamma più anziana aveva avuto un bimbo alla tenera età di 73 anni…. da pazzi irresponsabili, non c’è proprio più rispetto x la vita!!! <p style=”padding-left: 30px;”>Rimasi sbsbigottita e indignata, un figlio a tutti i costi e solo un fine egoistico xké li l’amore non ci sta x niente, almeno così la penso, non posso giudicare ma nessuno può impedirmi di manifestare liberamente la mia indignazione!!!!
[/quote]
Poi ognuno di noi può morire domani, ma mettere al mondo un figlio a 73 anni vuol dire dare la luce ad un orfano!
22 Settembre 2016 alle 9:33 #392393
AnonimoInattivoBella, x quanto riguarda il polipo che mi hanno tolto, faranno esame istologico e avrò il risultato fra circa un mese.
22 Settembre 2016 alle 9:29 #392391
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Anche in India mi sembra che non ci sia un limite, infatti mesi fa avevo letto della mamma più anziana aveva avuto un bimbo alla tenera età di 73 anni…. da pazzi irresponsabili, non c’è proprio più rispetto x la vita!!!
<p style=”padding-left: 30px;”>Rimasi sbsbigottita e indignata, un figlio a tutti i costi e solo un fine egoistico xké li l’amore non ci sta x niente, almeno così la penso, non posso giudicare ma nessuno può impedirmi di manifestare liberamente la mia indignazione!!!!22 Settembre 2016 alle 9:16 #392385
AnonimoInattivoA Kiev mi sembra che non hanno un limite x l’età, forse sperano nel buon senso, che oggi mi sa proprio sia un optional…..!!!!! :unsure: 🙁 B-)
22 Settembre 2016 alle 9:04 #392381
bibi1972Membro[quote quote=392327]Anch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico, x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!
[/quote]
Buongiorno ragazze!
Scusatemi ma io non riesco a capire quale Centro ha accettato di fare il transfer ad una donna di 60 anni ????
So che la maggior parte dei paesi dove si fa l’ eterologa, accettano donne fino ai 50 anni. Lei dove l’ ha trovato ‘sto Centro ???
Poi, mettere a rischio la tua vita e di conseguenza anche quella del tuo figlio…
Mah…non saprei proprio come la pensano…
21 Settembre 2016 alle 23:03 #392327
AnonimoInattivoAnch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico, x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!
21 Settembre 2016 alle 21:45 #392314
CiccipicciPartecipante[quote quote=392310]
Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole…
e magari qualcuno ci crede pure…. 
si ho sentito anch’io!!!
e poi c’e la storia di quella donna spagnola rimasta incinta a 61 anni anche lei, pazzia!![/quote]
Queste sono pazze…. come si fa a correre dietro a un bimbo a 60 anni???
Già mi sento vecchia io 😱😱😱
21 Settembre 2016 alle 21:42 #392312
silvinaMembro[quote quote=392278]fantastici !!la gente è proprio senza ritegno :bye: :bye: :bye:[/quote]
e che vuoi fa….
21 Settembre 2016 alle 21:40 #392310
silvinaMembro[quote quote=392139]Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole…
[/quote]
si ho sentito anch’io!!! 😉 😉
e poi c’e la storia di quella donna spagnola rimasta incinta a 61 anni anche lei, pazzia!!
21 Settembre 2016 alle 19:31 #392280
chris/kla1974Membro[quote quote=392131]
Voi che preparazione avete fatto?
prima si inizia con la pillola, poi la sopressione, e poi la terapia per la crescita dell’endometrio
[/quote]Io non ho preso pillola. Avevo ciclo irregolare che non arrivava. Subito Decapeptil e dopo qualche giorno Proginova per circa 2 settimane.poi dal giorno prima del tranfer progesteronr in ovuli. Nient altro
21 Settembre 2016 alle 19:29 #392278
chris/kla1974Membro[quote quote=392139]Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole…
[/quote]fantastici !!la gente è proprio senza ritegno :bye: :bye: :bye:
21 Settembre 2016 alle 15:45 #392173
AnonimoInattivoBibi benvenuta, ti auguro che questo percorso ti porti a coronare il tuo sogno! :rose: :bye:
21 Settembre 2016 alle 15:40 #392169
AnonimoInattivoCiao Mimì, spero tanto che ti riprendi e che la tua gravidanza proceda al meglio, tu comunque stai tranquilla e continua col riposo. :heart:
21 Settembre 2016 alle 14:02 #392139
AnonimoInattivoBeh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole… :yes: e magari qualcuno ci crede pure…. :wacko:
21 Settembre 2016 alle 13:50 #392131
silvinaMembro[quote quote=392112]Voi che preparazione avete fatto?[/quote]
prima si inizia con la pillola, poi la sopressione, e poi la terapia per la crescita dell’endometrio
21 Settembre 2016 alle 13:42 #392126
silvinaMembro[quote quote=392097]Ciao! Io ho fatto l’iniezione di decapeptyl dopo conferma che l’eco andava bene. Poi ho inizio col progynova col ciclo successivo. E ho fatto altre due eco per controllare l’endometrio, la prima a distanza di circa 10 giorni dall’inizio col progynova mi sembra.[/quote]
si, e’ il procedimento piu’ o mento standart in tutti i protocolli..
21 Settembre 2016 alle 13:40 #392123
silvinaMembro[quote quote=392096]Ciao a tutte! Mi unisco a voi, essendo una donna di 44 anni e in cerca da 2 quasi… Diverse circostanze ( naturalmente poco piacevoli ) ci hanno fatto optare per l’ Ovodonazione. Una decisione poco facile devo ammettere, ma alla fine… io voglio solo diventare mamma… Quindi eccomi qua! Pronta per partire fra un mesetto per la Grecia! Mi è stato proposto dal mio Gine un Centro di Atene e per adesso almeno a livello di contatti e attenzioni, sono molto soddisfatta. Spero di poter condividere con voi il mio percorso e di darvi buone notizie![/quote]
ciao bibi e benvenuta!! wow siamo davvero dante ad iniziare la preparazione in questo periodo!!! Io andro’ a kiev per il mio secondo tentativo
21 Settembre 2016 alle 13:38 #392121
silvinaMembro[quote quote=392071]ragazze oggi ho iniziato con la pillola, ed hanno anche confermato la donatrice. pensavo che potevo iniziare anche con gli altri farmaci, però hanno detto che devo aspettare dopo l’ecografia.
[/quote]
anch’io ho iniziato con la pillola oggi!!! forse andremo a Kiev per il transfer nello stesso periodo!!
21 Settembre 2016 alle 13:35 #392120
silvinaMembro[quote quote=391882]Ih! Ih! E questo è ancora niente! 😀😀quando iniziano le nausee allora si che ci sarà da “ridere”. Oppure sei fortunata e non ti viene niente di niente.anche qui va a fortuna…[/quote]
io non le ho avute per nulla!!!
21 Settembre 2016 alle 13:34 #392118
silvinaMembro[quote quote=391852]A parte le perdite fisicamente mi sento uno straccio, soprattutto al mattino.. non ho appetito l’umore a terra e mi stanco per un nonnulla.. spiegatemi un po’ voi perché si ostinano a chiamarla dolce attesa…[/quote]
per me le prime settimane sono state dificili, poi da 7-8 settimane fino a 25 e’ stata davvero dolce!!!
21 Settembre 2016 alle 13:31 #392117
silvinaMembro[quote quote=391783]Volevo chiedere a chi è già mamma grazie all’ovodonazione che indagini prenatali ha fatto: amnio, villo, harmony, TN??? grazie
[/quote]
ciao, io ho evitato sia amnio e villo, sia test di dna fetale, come harmony o prenatalsafe, solo eco, tn, bitest e tritest..
21 Settembre 2016 alle 13:29 #392116
mimi*Membro[quote quote=392109]
Ciao. Si le perdite ci sono. Il ginecologo mi ha anticipato l’eco e detto di stare a riposo fino ad allora..
forza mimi, come stai oggi?
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Ciao! Grazie! Sto così così.. fisicamente mi riprendo un po’ a metà pomeriggio.. sono praticamente immobile. La situazione ė stabile non ė peggiorata ma neanche migliorata..non vedo l’ora che sia lunedì. .21 Settembre 2016 alle 13:27 #392114