Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 2,326 al 2,350(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Che dire! Purtroppo oggi la fa da padrone il vile dio denaro…..

[quote quote=392381]

Anch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico, x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!

Buongiorno ragazze! Scusatemi ma io non riesco a capire quale Centro ha accettato di fare il transfer ad una donna di 60 anni ???? So che la maggior parte dei paesi dove si fa l’ eterologa, accettano donne fino ai 50 anni. Lei dove l’ ha trovato ‘sto Centro ??? Poi, mettere a rischio la tua vita e di conseguenza anche quella del tuo figlio… Mah…non saprei proprio come la pensano…

[/quote]anche in Spagna credo non ci siano limiti. Vedi Carmen Russo, la Nannini…

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=392391]<p style=”padding-left: 30px;”>Anche in India mi sembra che non ci sia un limite, infatti mesi fa avevo letto della mamma più anziana aveva avuto un bimbo alla tenera età di 73 anni…. da pazzi irresponsabili, non c’è proprio più rispetto x la vita!!! <p style=”padding-left: 30px;”>Rimasi sbsbigottita e indignata, un figlio a tutti i costi e solo un fine egoistico xké li l’amore non ci sta x niente, almeno così la penso, non posso giudicare ma nessuno può impedirmi di manifestare liberamente la mia indignazione!!!!

[/quote]

Poi ognuno di noi può morire domani, ma mettere al mondo un figlio a 73 anni vuol dire dare la luce ad un orfano!

Anonimo
    Inattivo

Bella, x quanto riguarda il polipo che mi hanno tolto, faranno esame istologico e avrò il risultato fra circa un mese.

Anonimo
    Inattivo

<p style=”padding-left: 30px;”>Anche in India mi sembra che non ci sia un limite, infatti mesi fa avevo letto della mamma più anziana aveva avuto un bimbo alla tenera età  di 73 anni…. da pazzi irresponsabili, non c’è proprio più rispetto x la vita!!!
    <p style=”padding-left: 30px;”>Rimasi sbsbigottita e indignata, un figlio a tutti i costi e solo un fine egoistico xké li l’amore non ci sta x niente, almeno così la penso, non posso giudicare ma nessuno può impedirmi di manifestare liberamente la mia indignazione!!!!

Anonimo
    Inattivo

A Kiev mi sembra che non hanno un limite x l’età, forse sperano nel buon senso, che oggi mi sa proprio sia un optional…..!!!!! :unsure:    🙁     B-)

bibi1972
    Membro

[quote quote=392327]Anch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico, x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!

[/quote]

Buongiorno ragazze!

Scusatemi ma io non riesco a capire quale Centro ha accettato di fare il transfer ad una donna di 60 anni ????

So che la maggior parte dei paesi dove si fa l’ eterologa,  accettano donne fino ai 50 anni. Lei dove l’ ha trovato ‘sto Centro ???

Poi, mettere a rischio la tua vita e di conseguenza anche quella del tuo figlio…

Mah…non saprei proprio come la pensano…

Anonimo
    Inattivo

Anch’io sono incredula, xò quello che mi fa rabbia non è il fatto che riescono a realizzare il loro sogno ma quello che raccontano x non farsi giudicare, evidentemente sanno bene che il loro non è altro che un bisogno egoistico,  x non vogliono farsi criticare raccontano la favola dei MIRACOLI….. almeno avessero la decenza di assumersi le responsabilità delle proprie azioni e ne accettassero anche le critiche, almeno così sarebbero coerenti con se stessi!!!!

Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=392310]

Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole… :yes: e magari qualcuno ci crede pure…. :wacko:

si ho sentito anch’io!!! ;-) ;-) e poi c’e la storia di quella donna spagnola rimasta incinta a 61 anni anche lei, pazzia!!

[/quote]

Queste sono pazze…. come si fa a correre dietro a un bimbo a 60 anni???

Già mi sento vecchia io 😱😱😱

silvina
    Membro

[quote quote=392278]fantastici !!la gente è proprio senza ritegno :bye: :bye: :bye:[/quote]

e che vuoi fa….

silvina
    Membro

[quote quote=392139]Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole… :yes: e magari qualcuno ci crede pure…. :wacko:

[/quote]

si ho sentito anch’io!!! 😉  😉

e poi c’e la storia di quella donna spagnola rimasta incinta a 61 anni anche lei, pazzia!!

[quote quote=392131]

Voi che preparazione avete fatto?

prima si inizia con la pillola, poi la sopressione, e poi la terapia per la crescita dell’endometrio

[/quote]Io non ho preso pillola. Avevo ciclo irregolare che non arrivava. Subito Decapeptil e dopo qualche giorno Proginova per circa 2 settimane.poi dal giorno prima del tranfer progesteronr in ovuli. Nient altro

[quote quote=392139]Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole… :yes: e magari qualcuno ci crede pure…. :wacko:

[/quote]fantastici !!la gente è proprio senza ritegno :bye:  :bye:  :bye:

Anonimo
    Inattivo

Bibi benvenuta, ti auguro che questo percorso ti porti a coronare il tuo sogno!  :rose:    :bye:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mimì, spero tanto che ti riprendi e che la tua gravidanza proceda al meglio, tu comunque stai tranquilla e continua col riposo.  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Beh questa ve la devo raccontare..oggi ho visto per caso un servizio su mattino 5 nel quale c’era una signora di 61 e suo marito di 62 di Castelvolturno che aveva appena partorito il suo bambino concepito senza fecondazione assistita…ahahah…alla gente piace raccontare favole… :yes: e magari qualcuno ci crede pure…. :wacko:

silvina
    Membro

[quote quote=392112]Voi che preparazione avete fatto?[/quote]

prima si inizia con la pillola, poi la sopressione, e poi la terapia per la crescita dell’endometrio

silvina
    Membro

[quote quote=392097]Ciao! Io ho fatto l’iniezione di decapeptyl dopo conferma che l’eco andava bene. Poi ho inizio col progynova col ciclo successivo. E ho fatto altre due eco per controllare l’endometrio, la prima a distanza di circa 10 giorni dall’inizio col progynova mi sembra.[/quote]

si, e’ il procedimento piu’ o mento standart in tutti i protocolli..

silvina
    Membro

[quote quote=392096]Ciao a tutte! Mi unisco a voi, essendo una donna di 44 anni e in cerca da 2 quasi… Diverse circostanze ( naturalmente poco piacevoli ) ci hanno fatto optare per l’ Ovodonazione. Una decisione poco facile devo ammettere, ma alla fine… io voglio solo diventare mamma… Quindi eccomi qua! Pronta per partire fra un mesetto per la Grecia! Mi è stato proposto dal mio Gine un Centro di Atene e per adesso almeno a livello di contatti e attenzioni, sono molto soddisfatta. Spero di poter condividere con voi il mio percorso e di darvi buone notizie![/quote]

ciao bibi e benvenuta!! wow siamo davvero dante ad iniziare la preparazione in questo periodo!!! Io andro’ a kiev per il mio secondo tentativo

silvina
    Membro

[quote quote=392071]ragazze oggi ho iniziato con la pillola, ed hanno anche confermato la donatrice. pensavo che potevo iniziare anche con gli altri farmaci, però hanno detto che devo aspettare dopo l’ecografia.

[/quote]

anch’io ho iniziato con la pillola oggi!!! forse andremo a Kiev per il transfer nello stesso periodo!!

silvina
    Membro

[quote quote=391882]Ih! Ih! E questo è ancora niente! 😀😀quando iniziano le nausee allora si che ci sarà da “ridere”. Oppure sei fortunata e non ti viene niente di niente.anche qui va a fortuna…[/quote]

io non le ho avute per nulla!!!

silvina
    Membro

[quote quote=391852]A parte le perdite fisicamente mi sento uno straccio, soprattutto al mattino.. non ho appetito l’umore a terra e mi stanco per un nonnulla.. spiegatemi un po’ voi perché si ostinano a chiamarla dolce attesa…[/quote]

per me le prime settimane sono state dificili, poi da 7-8 settimane fino a  25 e’ stata davvero dolce!!!

silvina
    Membro

[quote quote=391783]Volevo chiedere a chi è già mamma grazie all’ovodonazione che indagini prenatali ha fatto: amnio, villo, harmony, TN??? grazie

[/quote]

ciao, io ho evitato sia amnio e villo, sia test di dna fetale, come harmony o prenatalsafe, solo eco, tn, bitest e tritest..

mimi*
    Membro

[quote quote=392109]

Ciao. Si le perdite ci sono. Il ginecologo mi ha anticipato l’eco e detto di stare a riposo fino ad allora..

forza mimi, come stai oggi?

[/quote]
    <p style=”text-align: left;”>Ciao! Grazie! Sto così così.. fisicamente mi riprendo un po’ a metà pomeriggio.. sono praticamente immobile. La situazione ė stabile non ė peggiorata ma neanche migliorata..non vedo l’ora che sia lunedì. .

silvina
    Membro

[quote quote=391714]ciao ragazze vorrei chiedervi una cosa: ma dopo le beta positive voi come vi siete organizzate? che vita avete fatto nei primi mesi della gravidanza? :rose:

[/quote]

vita assolutmente normale mamacita! ti invito a chiederlo nel post Pancine PMA 🙂

Vedi 25 messaggi-dal 2,326 al 2,350(di 4,719 totali)