Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,601 al 1,625(di 4,719 totali)
    solerosso
    Membro

[quote quote=424102]Salve a tutte! piacere di conoscere tutte voi! sono nuova spero di ricevere un aiuto in base alle vostre esperienze.

Ciao @liuliu piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Spero che ti troverai bene qui con noi. Cmq. qualsiasi cosa tu volessi chiederci siamo tutte a tua disposizione. Spero di nn essere inopportuna ma ti andrebbe di raccontarci qualcosa di più su di te, e della tua storia….

Anonimo
    Inattivo

Ciao @solerosso.

Mi faranno sospendere la pillola il 23/12 dopo circa 32gg.(un blister e un pó) e se il ciclo verrà quando dicono loro l’ecografia dovrei farla il 28/12.

solerosso
    Membro

se fossero due però questa volta mi sa che tremeri un pó ! :wacko: Ma a caval donato non si guarda in bocca! :yes: :good:

Sicuramente il sol pensiero di avere due gemelli spaventa un pò, ma poi quando sei li a fare l’ecografia per vedere quanti embrioni si sono attecchiti, e ti fanno i complimenti perchè son ben due… ooohh posso assicurarti che la paura tutta ad un tratto nn la senti più, perchè il tuo cuore si riempie talmente di gioia e felicità che nulla più ti spaventa, qualsiasi dubbio o problema che vedevi prima all’improvviso come per magia riesci a trovare la soluzione a tutto… ahahahah!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=423960]Ciao ragazze! Scusate se è un pó cge manco ma avevo fatto un disastro con la mail e non ricevevo più nulla. Come state tutte? Come procedono le cose? @Bella4990 quindi??? beta positive!!! congratulazioni!!! non ho capito a quanto sono ma vedrai che andrà bene! …..io intanto sono quasi alla fine della pillola! :yes:

Ciao @Amarena77 come stai? Quanti giorni ti mancano ancora per finire di prendere la pillola? Hai già fatto l’ecografia? O è ancora presto…

solerosso
    Membro

@BELLA4990 se nn ricordo male, oggi avresti dovuto ripetere le beta, le hai rifatte? Come sono andate? Spero con tutto il cuore che i valori ti siano raddoppiati… Appena sai, facci sapere…

Anonimo
    Inattivo

Ciao liuliu, ben arrivata!  😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao liuliu, ben arrivata. chiedi quello che vuoi.

Se saremo in grado tu daremo una mano sicuramente. :bye:

Anonimo
    Inattivo

Salve a tutte! piacere di conoscere tutte voi! sono nuova spero di ricevere un aiuto in base alle vostre esperienze.

Anonimo
    Inattivo

Ma magari Lorena!!!

Grazie!

Oddio….se fossero due però questa volta mi sa che tremeri un pó ! :wacko:

Ma a caval donato non si guarda in bocca! :yes:  :good:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=423960]Ciao ragazze! Scusate se è un pó cge manco ma avevo fatto un disastro con la mail e non ricevevo più nulla. Come state tutte? Come procedono le cose? @Bella4990 quindi??? beta positive!!! congratulazioni!!! non ho capito a quanto sono ma vedrai che andrà bene! …..io intanto sono quasi alla fine della pillola! :yes:

[/quote]ciao Amarena e buona domenica, mi fa piacere leggerti. Spero tanto che la tua preparazione prosegue bene ma soprattutto che con l’arrivo del nuovo anno ti arriva un’altra cicogna con un bel fiocco! Rosa o azzurro o magari entrambi! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!

Scusate se è un pó cge manco ma avevo fatto un  disastro con la mail e non ricevevo più nulla.

Come state tutte?

Come procedono le cose?

@Bella4990 quindi??? beta positive!!! congratulazioni!!! non ho capito a quanto sono ma vedrai che andrà bene!

…..io intanto sono quasi alla fine della pillola! :yes:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=423924]bello te lo dico anche qui, le tue beta sono fantastiche e devi essere positiva!!!

[/quote]Silvina, scusa ma non ricordo dove fai ovodonazione? :scratch:

silvina
    Membro

bello te lo dico anche qui, le tue beta sono fantastiche e devi essere positiva!!!

Anonimo
    Inattivo

Bella forza su, le tue beta cresceranno ma tu devi essere positiva e crederci! Qua c’è un tifo da stadio tutto x te! :yahoo:   :yahoo:  :yahoo: ole ole ole ole ole! Bella ole ole ole! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Forza @BELLA4990 che facciamo tutti il tifo per te :rose:

BELLA4990
    Membro

[quote quote=421359]Cova per benino @BELLA4990 :heart: :heart: vedrai che questi due giorni passeranno prestissimo ;-)

[/quote]

cova tranquilla e a riposo… beta bassine però aspettiamo le seconde!

tu non fare le cose di fretta, assicurati che sia tutt ok e poi stai tranquilla a procedere!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=421299]

<hr /> ciao ragazze, benvenute alle nuove e un saluto a tutte voi! sono rientrata da kiev, l’11 ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta il 25 ! trasferite 2 blastine! :bye:

buona cova, Bella! :rose: Tanti in becco la cicogna x le tue beta! :heart:

[/quote]

crepui lori! beta un po bassine, però non demordo! il gine mi ha dato un po di fiducia! tu come stai?

solerosso
    Membro

[quote quote=421738]Sole, guarda io ho un ass. sanitaria privata ma cmq anche chi ha la mutua normale e’ bene coperto qui x l’invitro. Babykoala si la conosco abbiamo preferito cosi.

@Sandri io parlavo in generale della nostra assistenza sanitaria, in quanto essendo che ho fatto il mio percorso a Kiev nn conosco poi cosi in modo completo e dettagliato le agevolazioni che si hanno per chi decide di farlo presso le nostre strutture italiane, quindi nn essendo molto informata nn avrei mai potuto esprimermi esplicitamente su questo settore…

Anonimo
    Inattivo

Sole, guarda io ho un ass. sanitaria privata ma cmq anche chi ha la mutua normale e’ bene coperto qui x l’invitro.  Babykoala si la conosco abbiamo preferito cosi.

solerosso
    Membro

[quote quote=421359]Per quanto mi riguarda domani devo ripetere nuovamente i tamponi, spero tanto che questa volta sia tutto ok, vorrei sapere se riesco a fare tutto prima di Natale…voi a che punto siete girls? A dopo :bye: :bye:

@babykoala vedrai che andrà tutto bene, dai sù sii ottimista e pensa positivo!!! Mi raccomando aggiornaci sui risultati dei tamponi di domani.

Io sono al 11° settimana tutto sta procedendo bene e a giorni andrò dalla ginecologa e fare l’eco di controllo.

solerosso
    Membro

[quote quote=421291]<hr /> ciao ragazze, benvenute alle nuove e un saluto a tutte voi! sono rientrata da kiev, l’11 ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta il 25 ! trasferite 2 blastine! :bye:

@BELLA4990 Bentornata in Italia!!! Che bello ormai manca poco per sapere… Incrociamo le dita e un grosso in bocca al lupo cara!!!

Anonimo
    Inattivo

Cova per benino @BELLA4990  :heart:  :heart: vedrai che questi due giorni passeranno prestissimo 😉

@Sandri quindi tu conosci la tua donatrice? Vivere all’estero ha i suoi bei vantaggi specialmente nel campo sanitario, ogni volta che devo prenotare una visita qui ti fanno fare il giro dei santi sepolcri :wacko: e poi quando ci riesci non solo li devi ringraziare, ma devi sperare di non trovare altri intoppi :yes:

Per quanto mi riguarda domani devo ripetere nuovamente i tamponi, spero tanto che questa volta sia tutto ok, vorrei sapere se riesco a fare tutto prima di Natale…voi a che punto siete girls? A dopo :bye:  :bye:

solerosso
    Membro

[quote quote=421212]Sole grazie, xro ti diro nn ho per niente l’amaro in bocca, con MM siamo sempre stati sereni e ci siamo sempre detto “siamo felici ed inamorati, con o senza figli continuera cosi” nn ci siamo sposati con l’obiettivo figli etc… dunque e stato tutto abbastanza sereno. In + ci riteniamo molto fortunati xche oltre a vivere all’estero, dunque abbiamo avvuto accesso a tutto il processo dell’invitro/ovo facilmente mentre in Italia e’ veramente vergognoso come approfitano della disperazione delle coppie in difficolta, ed abbiamo un ottima ass sanitaria che ci ha coperto al 90% su tutto .

@sandri questo è verissimo. Vivere all’estero è già una grande fortuna per le coppie che hanno i nostri stessi problemi soprattutto poi se si hanno alcune agevolazioni per l’assistenza sanitaria, purtroppo il nostro paese già nn ci agevola su niente, figuriamoci poi se lo facesse su questi tipi di percorsi…

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=421291]<hr /> ciao ragazze, benvenute alle nuove e un saluto a tutte voi! sono rientrata da kiev, l’11 ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta il 25 ! trasferite 2 blastine! :bye:

[/quote]buona cova, Bella!  :rose:

Tanti in becco la cicogna x le tue beta! :heart:

BELLA4990
    Membro

<hr />

ciao ragazze, benvenute alle nuove e un saluto a tutte voi! sono rientrata da kiev, l’11 ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta il 25 ! trasferite 2 blastine! :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1,601 al 1,625(di 4,719 totali)