buzz2rp

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 110 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1154293
    buzz2rp
    Partecipante

    Carina la danza delle beta!!! 😂 😂

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1154290
    buzz2rp
    Partecipante

    :heart:

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1154286
    buzz2rp
    Partecipante

    Ehhhh Liebe sono statale per cui segregata dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 :wacko: di sicuro mi sto dedicando alla cucina 🤪 e passeggiata serale… Speriamo dai… Intanto speriamo che il pinguino sia andato avanti :heart:

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1154283
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao Liebe,
    <p style=”text-align: left;”>Grazie mille per le tue parole. Si in effetti questi forum aiutano molto ecco perché alla fine ho ceduto 🙂 che dirti sono anche rimasta a casa in malattia e questo non aiuta. Purtroppo faccio un lavoro troppo stressante e alcune volte pericoloso. Quindi sono anche costretta a rimanere a casa :wacko: per tante ore al giorno… So che le beta sono solo l’inizio e per di più in particolare nel mio caso sono lo scoglio iniziale più grande grrrrr… Comunque vedremo domani come andrà a finire…speriamo bene 🤞</p>

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1153474
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao a tutte,

    sono nuova di questo forum, fino a qualche mese fa scrivevo in pma udine, non so se qualcuna era anche li…vengo da tanti tentativi falliti…3 omologhe (mai un positivo) due ovodonazioni (due positivi ma biochimiche) ed ora eccomi qui con il sesto tentativo: embriodonazione. Ho fatto il trasfer il 23/05 di una bellissima blastocisti espansa (a loro dire..) e già dal 5 pt avevo una leggera linea rosa nei canadesi gravidanza. A causa delle mie precedenti biochimiche ho resistito fino a ieri, 12 pt, per fare le analisi del sangue (il centro me le ha chieste per il 06/06 cioè al 14 pt …ma non ce l’ho fatta ad aspettare…) e come pensavo esito positivo: 305 beta!!! Mai raggiunto un numero così alto mi sembra un mega traguardo…Vi scrivo perchè sono in paranoia più totale…sono contenta dell’esito ma ho una paura enorme che domani rivedrò come le ultime volte le beta calare…cerco di non pensare…mi ero riproposta di non scrivere nemmeno più sul forum ma ho bisogno di un confronto/conforto da chi come me lotta in questo “campo”….sono in paranoia totale ed ho tanta paura….da due giorni circa ho delle piccole fitte alle ovaie entrambi i lati e un pò di fastidio all’utero…spero non sia la regressione!!!! Ahhhhhhhhh ragazze help! So che poco si può fare contro le nostre paranoie ma avere qualcuno che mi può comprendere mi fa stare già meglio 😉 un caro saluto a tutte…

    in risposta a: PMA A UDINE #1104838
    buzz2rp
    Partecipante

    Ragazze grazie di cuore ❤ a tutte. Siete tutte fantastiche e donne speciali.. Ora cercherò di metabolizzare e da martedì mi ributto nel lavoro.. Un abbraccio 🤗 a tutte e tanti incrocini!!!! Grazie per le belle parole e mi raccomando credeteci sempre.. Sempre!!! :rose:  :heart:  :rose:  :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1104700
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze carissime… Sono qui per salutarvi… Purtroppo le mie beta sono scese a 65…anche la dott.ssa era incredula.. Mi sa che non è destino… Non ho più lacrime ma ho la forza di augurarvi tutto il bene di questo mondo… Combattete mi raccomando… Non abbattetevi alla prima eventuale delusione… Continuate… Credeteci… Sperate… :heart:  :heart: un abbraccio fortissimo a tutte voi è stato bello condividere con voi tutti i miei percorsi e spero di essere stata anche di aiuto :wacko:  buon tutto ragazze :yahoo:</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1103792
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao ragazze!!! Allora bambi ovviamente ti confermo quanto detto da Marty. Personalmente ho cercato di stare a riposo.. Cioè vita normale evitando sforzi e stress.. Ho preso ferie dal lavoro ed ho condotto una vita trabquilla. Fa conto che abito al 4 piano senza ascensore e ovviamente tutti i giorni faccio scale per uscire e rientrare… I giorni di ferie li ho presi perché faccio un lavoro stressante e tutti i giorni sei sul filo di un rasoio…. Per questo ho preferito evitare il lavoro… Un 🤗 abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #1103536
    buzz2rp
    Partecipante

    Bambi, Marty grazie di cuore!!!! Ora prego che vada avanti!!!!! Marty mamma mia le ansie oramai sono le nostre migliori amiche :yes:  ragazze ora prossime beta sabato!!! Speriamo!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1103523
    buzz2rp
    Partecipante

    Ragazzeeeeee!!!! Martyyyy come ti capisco!!!! Ho fatto le beta e sono 110.6!!!!!! Poiché non ho resistito le avevo fatte anche sabato ed erano 58.6!!! Quindi sono cresciute!!!! Non vi avevo detto nulla sabato per scaramanzia ma ora non riesco piùuuuuu… Ho sentito la dottoressa e mi ha detto ( dopo aver riso al mio outing delle beta di sabato… B-)) che va bene e che sta crescendo bene!!!! Ragazze approvo e confermo tutte le sensazioni di Marty….. Rimaniamo incrociate e speriamo continui così!!!! Marty un abbraccio fortissimo e un in bocca al lupo di cuore a tutte coloro che a breve cominceranno!!!! Ragazze credeteci…. Questo è il mio sesto tentativo… Spero anche sia l’ultimo!!!!! :yahoo:  :yahoo: non bisogna mai mai mollare! :heart:  :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1102490
    buzz2rp
    Partecipante

    Rieccomi scusa ma mentre scrivevo non ho letto le tue domande… Allora quando ho fatto le stimolazioni mi hanno dato cetrotide ma a dirti la verità mi lasciava ponfi ugualmente e poi subito dopo prurito sulla parte rossa… Avevo letto che purtroppo ad alcune lo fa ed io facevo parte di quelle :wacko: … Che dirti il tuo non l’ho mai provato ma credo che sia lo stesso principio attivo… Mentre la lavanda devo dire non mi ha dato mai problemi… Però come dici tu prova a farlo presente alla dottoressa chissà che puoi sostituire..

    in risposta a: PMA A UDINE #1102489
    buzz2rp
    Partecipante

    Ma infatti bambi è così…. Diciamo che alla fine è stato più per placare le mie aspettative.. Come immaginerai essendo il mio sesto tentativo alla fine ho la speranza che piano piano mi sta abbandonando ed io faccio di tutto per tenerla attaccata :wacko: e diciamo che questo esito.. che so potrebbe dire tutto ma anche niente.. :yahoo: mi da una motivazione in più per dire ce la possiamo fare!!!! Dai incrociamo tutte le dita e speriamo bene!!!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1102479
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze… Lo so lo so sono pazza…. Zero sintomi… Ero totalmente abbattuta.. Così per tagliare la testa al toro (pur sapendo che potrebbe essere presto…) ho fatto un test canadese di gravidanza… Vedete qualcosa anche voi??? Dal vivo si vede una linea sbiadita ma rosa… Uscita nel giro di un minuto.. Ragazze vi prego sperate con me… Non riesco a dirlo a nessuno e non lo farò… Ora ho paura di illudermi nuovamente… Speriamo… Piccola considerazione per strapparci un sorriso… Ho giocato 25 anni a pallavolo 🏐 e in questo momento, seppur virtualmente, vi abbraccio tutte per forza e per conforto come si fa in cerchio prima di una partita :yahoo:  :yahoo: scusate se vi rompo… Ma non so con chi parlare e scrivervi mi da forza e tanta speranza :rose:</p>

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA A UDINE #1102070
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao Marty grazie di cuore a te che hai condiviso questo percorso con noi!!!! Per quanto mi riguarda sono piena di paure, dubbi, emozioni positive e negative che mi fanno sempre stare sul filo di un rasoio!!! il fatto che per me sarà l’ultima possibilità di sicuro non aiuta a stare tranquilla ma ci provo :whistle: :whistle: !!!! Insomma speriamo bene e tenete tutte le parti del corpo incrociate anche per me!!!! Un abbraccio e mi raccomando tienici aggiornate !!!! :rose:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1102003
    buzz2rp
    Partecipante

    Martyyyyyyyyyyy che bellissima notiziaaaaa!!!!! Visto che non bisogna ascoltare i vari fantasintomi???? Che bello!!!! Sono felicissima per te!!! Guarda aspettavo con ansia questa meravigliosa notizia!!!!!! Godetevi questa gioia e un abbraccio virtuale fortissimo!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1101864
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Marty teniamo le dita super incrociate!!!! Ti pensavo tanto stamattina!!!! Dai speriamo positivo e ricorda i dolori… I sintomi… Non vogliono dire nulla purtroppo possono significare tutto e niente!!! Dai dai….. Sono tutta intrecciata per te!!!!!!!!! :heart:  :rose:  :heart:</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1101410
    buzz2rp
    Partecipante

    Martyyyy Siamo tutte con te!!!!!! Tanti incrocini per te :rose:  :rose:  :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1101223
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Bambi!!!! Che dirti… Si si fanno anche queste sulla pancia… Diciamo che dopo un pochino di siringhe la pancia inizia a far malino.. Ma tutto sopportabilissimo!!! Almeno per me… Per dirti in passato mi avevano dato più fastidio le siringhe di cetrotide.. Mi lasciavano delle bozze incredibili!!! 😂 😂</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1101182
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Marty come ti capisco!!! Questi sono i giorni più luuuuunghi in assoluto!! Per ora incrociamo le dita e droghiamoci di progesterone!! 😂 😂 Intanto anche io qualche doloretto qua e la ma come dici tu so anche io che il progesterone di fatto crea taaaanti fantasintomi 😫😫 dai….. Speriamo bene e per ora un abbraccio a tutte!!! A prestooooo :heart:  :heart:</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1101008
    buzz2rp
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Ele non so di cosa si parli… Non so aiutarti.. Ma di sicuro fai bene a confrontarti con la dottoressa Bianchi così ti dirà cosa è meglio fare… In bocca al lupo!! :rose:</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #731209
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao ragazze! Transfer fatto!! Ora saranno i 14 gg più lunghi della mia vita!!! Speriamo bene!!! Il quattro farò le beta e vedremo!!! Per ora vi abbraccio e spero di poter condividere con voi stupende notizie!!! :rose:  :yahoo: in bocca al lupo Marty!!!! :heart: gioia spero tanto che anche a me l’embrioncino vada avanti!!!! :yahoo: per ora speriamo che a tutte si esaudisca il nostro desiderio!!!

    in risposta a: PMA A UDINE #730791
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao Marty… Che dirti sono rimasta un po’ male… Dai colloqui avevo capito che durante lo scongelamento si può perdere circa un 10%…per cui gli ovociti erano otto e mi aspettavo un sette.. Max sei buoni… Invece non capisco perché ne abbiamo persi ben quattro nello scongelamento… Cavolo il 50%!!…comunque dei 4 sembra che tre si siano fecondati bene… Ma non porteranno a blasto perché pochi e si rischia di perderli tutti… Per cui mi hanno programmato il transfer per domani… Speriamo perché speravo in più possibilità… Dato che è anche l’ultimo tentativo con ssn… Va beh ma spero che gli embrioncini siano forti forti e restino con me… 🤞🤞🤞🤞 Un abbraccio e tanti incrocini a te e tutte le prossime avventuriere. :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #730478
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao elestella!! Purtroppo per quanto mi riguarda non so aiutarti… Purtroppo dovrai aspettare lunedì…. Ma ricorda ne basta uno!!!! Dai speriamo bene!! Ragazze oggi siamo andati a fare la parte del marito!!! Oggi si spera fecondazione e domani sapremo se si e quanti!!! Comunque a questo giro sono otto ovociti donati e non sei!!! Meno male sono contenta!!! Forse un po’ più di possibilità!!! Ora aspettiamo domani!! Passo per passo e speriamo bene!!! :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #729825
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao bambi,

    per quanto mi riguarda dopo i vari tentativi ho richiesto sempre a distanza di una settimana circa, via mail, un appuntamento con le dottoresse per capire cosa poteva essere successo e soprattutto per sapere da quando potevamo ritentare. Solitamente bisogna aspettare che il tuo fisico si riprenda un poco, generalmente ci vogliono un tre mesi, e poi quando pensi di essere pronta scrivi via mail manifestando la volontà di fare il trattamento successivo. Automaticamente chiedi anche se gli esami in loro possesso sono ancora validi o devi ripetere qualche esame… Loro ti risponderanno e così poi parte nuovamente tutto… Questa è sempre stata un po’ la mia modalità.. Poi magari altre avranno fatto in maniera diversa non so…

    in risposta a: PMA A UDINE #729797
    buzz2rp
    Partecipante

    Nuovamente ciao a tutte!! È bella questa possibilità di poter condividere tristezze ma anche gioie che poi danno immancabilmente la forza e la voglia di andare avanti, ognuna con i suoi tempi. Concordo che i nostri compagni di vita non riescono a capire fino in fondo… Magari chi più chi meno ma l’importante è cercare di restare uniti… Marty io direi che qualche giorno è importante.. Tieni presente che dopo tutti i miei transfer ho chiesto al medico generico qualche giorno. Ci spetterebbe per legge anche un tempo di 15 gg quindi valuta tu.. Ma resterei tranquilla tranquilla a casa almeno per qualche gg… Per ora vi saluto e un abbraccio a tutteeee 🤗

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 110 totali)