buzz2rp

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 101 al 110(di 110 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #694737
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao Bambi! !!

    Allora per quanto mi riguarda ho effettuato a Udine tre tentativi di omologa purtroppo falliti e prima di questi un altro tentativo in un altro centro. Posso dirti che con le dottoresse mi sono trovata sempre bene e la Bianchi ha eseguito i miei p.u. e l’unico transfer che ho eseguito. Tutto lo staff, parlo per me ovviamente, è sempre stato super disponibile e gentile. Non mi sono mai sentita un numero, anzi essendo purtroppo semi veterana mi riconoscono e danno sempre in maniera super gentile qualsiasi risposta…anche quelle volte dove riconosco fare domande ansiose.. 😉 per quanto riguarda gli effetti della stimolazione diciamo che le prime due volte mi hanno portato un pó di gonfiore ma mai eccessivo e fortunatamente sempre smaltito mentre l’ultima non ho per niente accusato il colpo della stimolazione!! È vero che era passato quasi un anno dalle ultime due. Anche per me un pó di stanchezza verso gli ultimi giorni della stimolazione. Nell’unico post transfer ti dirò ho avuto solo problemi di stitichezza dovuti molto probabilmente al progesterone…ma poi passata anche questa. Ovviamente per quanto riguarda gli effetti tieni presente che ognuna reagisce in un modo quindi non si potrà sapere se e quali effetti potrai avere. Se decidi di rivolgerti a loro mi sento di dirti di non crearti problemi fai tutte le domande che vuoi…cerca di fugarti qualsiasi dubbio e vedrai che le dottoresse sono super disponibili. Se hai altre domande siamo qui! ! Ultima cosa ho anche io l’endometriosi ed avevo tanta paura che la stimolazione potesse aggravare la situazione…se ti può consolare, tenendo ben presente che ognuna di noi reagisce a suo modo e con il suo fisico, posso dirti che non ho avuto alcun aggravamento della situazione :yahoo:  :yahoo:  vai tranquilla e per qualsiasi cosa siamo qui… :yes:

    in risposta a: PMA A UDINE #694683
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao mareazzurro,

    fai bene ad essere positiva e l’ansia sicuramente è giustificata :wacko: restiamo super incrociate :yahoo: per quanto mi riguarda mi hai fatto sorridere!!! Pensa che io sono italiana, mio marito è lituano e il futuro bimbo/a (speriamo ) avrà origini spagnole! !!! Direi che siamo nella stessa barca!!!! Che bello ..poter condividere questi percorsi con voi tutte mi da una carica e spero di riuscire a trasmettervi la mia positività :heart: non vedo l’ora di cominciare e per ora mi attorciglio per voi!!!! Domani avrò una visita di controllo dal mio ginecologo e speriamo non sbuchi qualche brutta sorpresa! !!! Ma pensiamo positivooooo :yahoo: un abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #694610
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao ragazze! Mi sono allontanata un pochino per metabolizzare un po’ i miei percorsi  😉 scopro piacevolmente che ci sono dei positivi! Che meraviglia!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  avete ragione l’ansia per le prossime beta dev’essere tanta ma noi siamo tutte incrociate per e con voi! Vedere risultati positivi ci mette, credo a tutte, tanta ma tanta speranza e pensieri positivi! Io attendo il ciclo di fine agosto per, spero, cominciare con percorso eterologa e non vedo l’ora!! I nostri ovetti ci stanno aspettandoooo… Intanto vi auguro tutto il bene di questo mondo  :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #693104
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze!

    Innanzitutto tantiiiiiisssimi incrocini per le future beta e speriamo di ricevere belle notizie!!

    Per quanto ci riguarda sono arrivati gli ovociti!!!!! Siamo al settimo cielo!!! Si partirà con il ciclo di fine agosto..volevo chiedere a chi ha fatto ovodonazione qual’é il protocollo che vi hanno fatto seguire? Ho visto ed ordinato i medicinali sono praticamente tutti o quasi progesterone…per ora mi hanno detto di avvisare quando mi arriverà il ciclo di fine agosto e poi mi diranno cosa devo fare…sapete dirmi quanto durerà il trattamento.? Io non faccio mai tante domande alle dottoresse perché ho sempre timore di rompere le scatole…ma se qualcuna di voi può aiutarmi a capire cosa mi aspetta le sarei grata… :heart:

    Intanto speriamo in ottime notizieeee  :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #672525
    buzz2rp
    Partecipante

    assolutamente concordo!!!! :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #672521
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho appena letto i vari esiti…mi spiace veramente tanto…sapendo cosa si prova sono veramente triste…ma sicuramente bisogna farsi forza…pensate ora a disintossicarvi dagli ormoni e prepararvi per un ulteriore tentativo. Siate forti e forza…..ripartiremo alla carica!!!! Tutte insieme!! Per le ragazze che cominciano ora la stimolazione vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e speriamo di avere belle notizie da voi!!!! Un abbraccio a tutte!!! :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #671469
    buzz2rp
    Partecipante

    Forza Vicky… :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #671200
    buzz2rp
    Partecipante

    Assolutamente d’accordo con te anche perché altrimenti non avrei affrontato questa scelta!!! Ero solo curiosa anche perché dopo tutte quelle domande mi chiedevo se poi realmente rispettavano gli abbinamenti. Sai come tutte le cose mi incuriosisco facilmente!!! Di certo la sua salute è il primo pensiero e spero tanto di cominciare quanto prima 😁

    in risposta a: PMA A UDINE #671170
    buzz2rp
    Partecipante

    Dai ragazze forza!!!!! Siamo con voi!!! Siate fiduciose anche se so che è difficile e che ogni sintomo negativo vi demoralizza….ma il nostro corpo è una meraviglia della natura!!!! Una mia amica ha scoperto di essere incinta solo per il ritardone del ciclo perché non aveva assolutamente nessun sintomo!!!! Quindi :yahoo: forzaaaaa….

    @ilmareazzurro eh sì siamo in compagnia!!!! e questo mi rincuora tanto..noi siamo in attesa che arrivino..posso chiederti una curiosità? Vi hanno per caso detto cosa hanno poi affettivamente abbinato? Mi spiego …colore occhi…viso…altezza…o altro? O almeno le caratteristiche generali della donatrice? Per quanto mi riguarda credo che finiremo in agosto perché dovrebbe arrivare il malefico ciclo a momenti…per ora solo perdite infami…e il prossimo se ne parla tra fine luglio e inizio agosto..

    Comunque ragazze resto totalmente incrociata per voi…spero di non beccarmi un torciqualcosa… 😉

    in risposta a: PMA A UDINE #671002
    buzz2rp
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze, vi seguo da un po’ ma solo ora trovo il coraggio di scrivervi..dopo 4 tentativi di omologa andati male abbiamo deciso di provare con l’ovodonazione e puff…eccoci qui in attesa che ci chiamino per comunicarci l’arrivo degli ovociti. Allora per rispondere a Mia..si provengono dalla Spagna e l’abbinamento viene fatto in base a caratteristiche generali della coppia..ma per ora daii incrocio dita braccia e gambe per tutte voi!!!!!!! Un abbraccio e … :yahoo:  :yahoo:

Vedi 10 messaggi-dal 101 al 110(di 110 totali)