Minny

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1923641
    Minny
    Partecipante

    Non mi pare di aver pagato.

    In bocca al lupo

    Minny
    Partecipante

    Ciao Ragazze, alla fine non è andata BETA NEGATIVE aimè.
    valore 0.5 direi che non ci sono dubbi
    ho sospeso la cura martedì ma ancora il ciclo non arriva, la prima volta mi ricordo che mi arrivarono quasi subito, ma stavolta ancora niente.
    dopo quanto arriva il ciclo di solito?

    Minny
    Partecipante

    Ciao Ragazze,
    vi leggo sempre ma non sempre vi scrivo.
    mi date tanta forza per un percorso duro come quello che stiamo facendo tutte
    avrei una curiosità, ho fatto il transfer da congelato il 3/4 e da ieri ho dei crampetti al basso ventre, e un pochino di gonfiore al seno ma non troppo.
    al transfer precedente non ricordo di averli avuti (ma potrei sbagliare è passato 1 anno da allora)
    a voi è mai capitato?

    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze a voi è mai capitato di dopo la stimolazione con decapeptyl arrivi il ciclo entro 7 giorno mentre il ciclo successivo invece tardi più di una settimana, sto aspettando le rosse ma non arriva nulla e non ho nessun sintomo del loro arrivo.
    a voi è capitato?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1911682
    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze posso farvi una domanda?

    ad inizio marzo quando mi arriverà il ciclo mi hanno dato da prendere dei cerotti di progesterone e mi hanno detto di iniziare il primo giorno del ciclo.

    qualcuna di voi li ha usati, mi sono scordata di chiedere se devo metterli la sera o appena iniziano

    e se mi vengono verso sera, mi hanno detto di metterli il giorno dopo ma quando la sera o la mattina.

    magari sento in ospedale ma volevo capire se qualcuna di voi li ha usati e come ha fatto

    grazie mille

    Minny
    Partecipante

    Grazie tesoro.
    alla fine ne basta proprio solo 1 per riuscire non perdere la speranza 🙂
    io confido che in uno di questi anche io possa riuscire nel mio sogno

    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze alla fine sono rimaste 4 bastine sono troppo contenta.
    poi al prossimo ciclo si inizia, mi hanno dato da mettere i cerotti voi li avete mai usati?

    Minny
    Partecipante

    🤞🍀 incrocio anche per te 🙂

    Minny
    Partecipante

    io sono seguita al sant’Orsola e domani devo andare alla visita di controllo e mi diranno cosa è rimasto incrocio le dita.
    io ho prodotto 15 ovuli ma non so quanti siano andati bene, l’altra volta ne avevo prodotti 12 in un altro centro e ne rimase solo 1, ma stavolta spero sia andata meglio visto che mio marito in marzo si è operato al varicocele ed è notevolmente migliorato.
    incrocio le dita e domani vi dirò 🙂
    grazie mille

    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze vi leggo sempre anche se non commento spesso

    il 31 gennaio ho fatto il pik up e ieri 6 febbraio mi è venuto un ciclo anche se più leggero, posso considerarlo come un ciclo normale anche se è venuto molto in anticipo rispetto a quando sarebbero dovute venire di solito a voi è capitato?

    inoltre io non ho potuto fare subito il transfer per rischio iperstimolo, secondo voi potrebbero già darmi i medicinali per iniziare la preparazione del transfer o mi faranno aspettare il prossimo? a voi è capitata una cosa del genere?

    grazie mille

    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze vi seguo sempre ma oggi ho pensato di scrivermi
    devo fare un percorso PMA al sant’Orsola di Bologna e ho fatto un’isteroscopia di controllo, dalla biopsia è emerso che ho un’infiammazione e l’esito è questo:
    plasmacellule CD138+5 per 10 HPF/2mm2

    mi hanno detto che non è grave ma devo prendere l’antibiotico per 10 giorni due volte al giorno il BASSANDO 100g
    a voi è mai capitato?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1893235
    Minny
    Partecipante

    dopo la prima visita ricordo che ho recuperato tutti gli esami e poi ho chiamato per una visita, avuti quelli mi hanno messo in lista.
    ora che mi hanno chiamata una dottoressa mi ha mandato a fare gli esami scaduti che a loro servivano, appena fatti ho già la ricetta e devo chiamare per andare in visita a portare tutto e poi si vedrà.
    anche io la prima volta ci sono rimasta male perché erano tirocinanti e hanno preso i documenti senza guardare, ma ho un’amica che grazie a loro ha una bellissima bambina per cui ho speranza.

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1892875
    Minny
    Partecipante

    1 anno per l’omologa ma mi hanno chiamata 5 mesi prima
    dopo 8 mesi

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1892810
    Minny
    Partecipante

    purtroppo quando sono andata per mettermi in lista è capitato anche a me.
    però ora che mi hanno chiamata mi ha parlato una dottoressa di ruolo.
    ora devo tornare con gli esami scaduti rifatti e vediamo cosa mi diranno.

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1891559
    Minny
    Partecipante

    ora devo rifare gli esami scaduti poi quando tornerò vediamo chi ci sarà
    grazie mille della info 🙂

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1891550
    Minny
    Partecipante

    Ciao Ragazze io ho fatto la prima visita al sant’Orsola con la dottoressa DIRODI MARIA voi la conoscete come vi è sembrata?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1887468
    Minny
    Partecipante

    io sono nell’omologa

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1887363
    Minny
    Partecipante

    Ciao
    io sono in lista da aprile 2023 e avevo come scadenza settembre 2024
    magicamente mi hanno chiamato ieri per andare a fare la visita di controllo esami scaduti prima di iniziare, incredibilmente ho aspettato solo 7 mesi
    per cui non scoraggiarti 🙂

    Minny
    Partecipante

    nel mio caso la dovrò fare in ottobre perchè ho avuto un transfer andato male e me l’hanno consigliato, ma se avessi saputo prima di questo esame l’avrei fatto prima senza aspettare, ma a volte i centri hanno questo protocollo…. io ti consiglio di farlo controllarsi serve sempre. io lo farò in ottobre

    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878595
    Minny
    Partecipante

    alla fine le rosse sono arrivate anche a me aimè
    ma non si demorde.
    ma a voi è mai capitato di avere tante perdite bianche inodori, magari era iniziato qualcosa che si è fermato….queste sono le mie lugubrazioni mentali.

    Minny
    Partecipante

    si hai ragione è un’eternità.
    terrò presente il consiglio

    in risposta a: Cura Scarano #1878577
    Minny
    Partecipante

    Ciao posso farvi una domanda,
    l’anno scorso ho riscontrato di avere l’ureoplasma ureticum che andato via (secondo i tamponi vaginali) dopo 2 cicli di antibiotico.
    ma è possibile che l’avessi solo io? dallo spermiogramma è risultato che mio marito non aveva batteri, in teoria sapevo che si trasmette ma magari non è così.
    volevo sapere la vostra esperienza, se poi può tornare anche se sembra debellato.

    nel nostro caso sembra essere mio marito quello con problemi ora è stato operato anche di Varicocele e a breve faremo un controllo.
    non sono mai andata da Scarano mi ha curato il mio ginecologo, voi come vi siete trovate.
    grazie a tutte

    Minny
    Partecipante

    Ti capisco costano molto, a me al sant’orsola mi hanno dato 1 anno e mezzo, penso vadano anche in base alla situazione di ognuna di noi, l’attesa è bruttissima lo so.
    mentre a Lugo 1 anno per cui dovrebbero chiamarmi prima

    Minny
    Partecipante

    ero al SISMER di BOLOGNA, non ho potuto fare il transfer subito perchè ero iper stimolata, per cui di 12 ovuli prodotti 7 se n’erano fecondati e solo 1 stato congelato come blastina, ma poi il transfer è andato male, ma era la prima volta ci può stare, purtroppo se ne avessi avuti altri a disposizione avrei ritentato, ma così…
    Noi abbiamo più che altro problemi maschili, in marzo mio marito si è operato di Varicocele e ora speriamo sia migliorato, intanto io in ottobre farò l’isteroscopia, me l’hanno consigliata dopo, non capisco perchè non prima ma meglio che non ci penso.
    ora sono in lista sia all’ospedale di LUGO che mi chiameranno entro aprile 2024 e al Sant’orsola di Bologna in attesa fino a settembre 2024 una vita.
    per cui spero su LUGO, me ne hanno parlato bene ma non so come sia… intanto l’attesa mi sta uccidendo e la paura di rifarlo e vederlo andare male mi fa ancora più paura.

    forse oggi sono più giù del solito, a volte sono più forte. sinceramente è una cosa altalenante, magari anche per voi è così, immagino lo proviamo tutte

    Minny
    Partecipante

    Ciao ragazze non è molto che ho scoperto questo forum io ho già fatto un percorso PMA a bologna andato male, ora sto aspettando che mi chiamino dall’ospedale di LUGO qualcuna di voi è seguita li? come si trova?
    grazie mille a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)