Minny

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878384
    Minny
    Partecipante

    Ciao non perderti d’animo anche se ti capisco benissimo io sono 4 anni che cerco una gravidanza e ogni mese è una delusione anche se so che ci sono poche speranze naturalmente nel mio caso.
    ho già fatto un ciclo di fecondazione assistita che è andata male ma prima o poi riusciremo ho amiche che dopo un pò di tentativi ce l’hanno fatta, non dobbiamo scoraggiarci prima o poi ce la faremo

    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877061
    Minny
    Partecipante

    Ciao a tutte
    una domanda, io ho avulato intorno al 12-13 agosto in base al test clearblu
    da una settimana ho delle perdite bianche ma è presto per il ciclo che dovrebbe arrivare il 31 agosto (sperando di no)
    a voi è mai capitato? non penso sia candida non da odore e non ho prurito
    ad ogni modo bisogna aspettare ma era per capire se devo preoccuparmi
    grazie a tutte e in bocca al lupo
    (premetto che noi abbiamo problemi maschili per cui mio marito è stato operato di varicocele in marzo 2023, sperando in un miglioramento)
    grazie a tutte

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1867841
    Minny
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    grazie del consiglio
    io quando ho parlato con loro mi hanno dato 1 anno di attesa che sarebbe fino ad aprile 2024 (forse varia in base alla situazione di ogni coppia).
    e a me hanno detto che avrei rifatto la FIVET cpme ho già fatto dato i problemi di mio marito ma stiamo a vedere, al momento aspetto l’ospedale di lugo perchè me ne hanno parlato bene e anche perchè da privata sono già stata al SISMER e non ce la faccio ora ad andare privatamente costa troppo. più avanti vedremo

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1865980
    Minny
    Partecipante

    Ti ringrazio e del consiglio a me hanno dato attesa di 1 anni all’ospedale di Lugo e di ,1 anno e mezzo al Sant’Orsola.
    Io sono già stata in un centro privato a Bologna ma non è andata bene ma va anche a fortuna credo

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1865979
    Minny
    Partecipante

    Ciao io sono andata al sismer alla fine mi dispiace ma il ginepro è anche a Bologna ma non so deve sua mi dispisce

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1865865
    Minny
    Partecipante

    si sono in zona Bologna ma lavoro vicino a Lugo per cui sarei comoda

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1865856
    Minny
    Partecipante

    Io vengo da un centro privato il SISMER dove ho fatto direttamente la FIVET perchè mio marito ha gravi problemi, ma è andata male, mi hanno seguita ma non troppo diciamo anche se a pagamento.

    mi sono messa in lista sia all’ospedale di LUGO e al sant’orsola e ora attendo la chiamata, io poi so già cosa mi aspetta il percorso è più o meno sempre quello, mi hanno detto che fare direttamente la FIVET ma stiamo a vedere.

    grazie dei consigli

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1865850
    Minny
    Partecipante

    Ciao,
    io sono in lista all’ospedale di lugo, dovrebbero chiamarmi indicativamente entro aprile 2024
    per il momento mi sono sembrati molto disponibili e gentili, ma volevo chiederti come ti sei trovata da loro.
    grazie mille

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1729388
    Minny
    Partecipante

    Salve a tutte,
    probabilmente dovrò iniziare un percorso di fecondazione assistita e volevo sapere quali sono i costi e come vi siete trovate delle strutture di Bologna SISMER – TECNOBYOS – GYNEPRO

    grazie a tutte

Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)