Ciao ragazze, riscrivo dopo aver fatto il pick up martedì scorso ed essere tornati a casa con un bel niente! Sono tanto delusa, dispiaciuta e arrabbiata perché mai mi sarei aspettata una cosa del genere! Partivo da 10 follicoli e anche l’estradiolo era a un buon valore, all’ ultimo monitoraggio era a 1400..eppure dopo il pick up mi dicono, con molta sufficienza che ne avevano prelevati solo 3 perché gli altri erano vuoti. Resto basita già da lì,poi con la chiamata del giorno dopo in cui mi dicono che dei 3, 2 erano immaturi e solo 1 fecondato e poi degenerato e col passare dei giorni, ho cominciato a realizzare! Oggi uno sconforto totale perché secondo me hanno sbagliato i tempi! Venerdì avevo già i follicoli belli grandi, oltre i 17 mm e mi hanno fatto comunque continuare il pergoveris anche il sabato e domenica ho fatto tre dosi di decapeptyl. Secondo voi hanno tirato troppo fino a martedì? Nelle precedenti stimolazioni iniziavo l’orgalutran 4 giorni prima del pick up proprio per bloccare l’ovulazione…questa volta niente! Oggi ho iniziato la seconda stimolazione, stesso farmaco, non mi hanno cambiato nulla! Se ho avuto un risultato pessimo nella prima ho speranza di ottenere qualcosa nella seconda stimolazione? Questa è l’ultima omologa che faremo per questo avevo tante speranze nella duo stim, facendo anche pgta pensavo di avere più possibilità 😪. Tanta delusione anche perché ho provato a parlare con la Livi, è lei la nostra dottoressa di riferimento, ma non l’ho mai vista né sentita nonostante mi avesse scritto che mi avrebbe chiamata avendo saputo dal laboratorio il risultato. Oggi ho ricominciato le punture con l’umore a terra e senza entusiasmo.