Sar.g

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 3,643 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1923116
    Sar.g
    Partecipante

    Hope leggo quello che vi è accaduto e sto male per quando dolore avete dovuto affrontare … io non ci riesco a credere che possano succedere cose così orribili dopo che già si è sofferto tanto per arrivare ad una gravidanza… non ho parole… non ce ne sarebbero comunque
    Ti abbraccio forte

    in risposta a: Aborto e dopo? #1923019
    Sar.g
    Partecipante

    Grazie ragazze per le parole ❤️ non ci conosciamo di persona ma vi voglio bene! Siete le uniche con cui posso sfogarmi, vi abbraccio fortissimo

    in risposta a: Aborto e dopo? #1922982
    Sar.g
    Partecipante

    Sento un profondo senso di vuoto… dopo che per anni questo è stato il mio scopo mi trovo spaesata… cercherò di uscirne e non vivere di rimpianti… anche se non posso negare che l’idea di aver atteso troppo mi fa sentire in colpa…

    in risposta a: Aborto e dopo? #1922942
    Sar.g
    Partecipante

    Non so cara, gli ormonali non sono male ma evidentemente la qualità è pessima visto anche questo ultimo riscontro! Cosa ti devo dire? Evidentemente questa è la mia storia… me ne dovrò fare una ragione
    Anche tu sei stata preziosissima per me e sono davvero felice che tu e le altre ci siate riuscite
    Io sono molto legata a voi quindi ogni tanto mi affaccerò per vedere come state, soprattutto perché spero tanto che Beatrice invece sia fortunata, dopo tanto penare almeno lei deve farcela ❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1922816
    Sar.g
    Partecipante

    Grazie a tutte ❤️❤️ vi voglio bene

    in risposta a: Pma over 40 #1922756
    Sar.g
    Partecipante

    Ovviamente mi riferisco alla omologa… eterologa è tutta un’altra storia!

    in risposta a: Pma over 40 #1922755
    Sar.g
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Si lo spermiogramma è normale. Sono a pagamento e un terzo ciclo con queste prospettive non me la sento… anche perché è pesante fisicamente e la prima volta sono stata male!
    La stimolazione funziona perché produco bene: la prima volta 12 ovociti e la seconda nove… evidentemente è la qualità il problema e i tanti aborti precedenti lo dimostrano! Evidentemente le mie ovaie sono ormai alla frutta ed è giusto che le lasci riposare!
    Ho fatto qualsiasi esame possibile, preso integratori di ogni tipo, usato stick e vari altri gadget e dopo 3 anni credo sia venuto il momento di accettare che sia finita!
    La verità è che superati i 40 possono esserci le bdc ma purtroppo le percentuali di riuscita sono molto basse…se posso lasciare una mia”eredità “ sul forum dopo tanto penare è questa: superati i 39 se non arriva dopo sei mesi non aspettare il miracolo, cercare “anomalie/problemi/cure ma fare subito pma… perché a differenza di quello che si immagina non è così scontato riuscirci! Poi questa è la mia esperienza… c’è molta differenza fra 40 e 41! Non sembra ma è così

    in risposta a: Aborto e dopo? #1922710
    Sar.g
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, appena arrivato il referto e le blastocisti sono entrambe non sane… game over per me… dopo anni di fallimenti non mi spetta un colpo di fortuna nemmeno pagandolo profumatamente… vi auguro tanta fortuna e di ottenere quello che desiderate! Io cercherò di ritrovare un nuovo equilibrio e spero di stare bene lo stesso
    Un abbraccio

    in risposta a: Pma over 40 #1922709
    Sar.g
    Partecipante

    Buongiorno ragazze mi accodo alle notizie negative, appena arrivato il referto e le blastocisti sono entrambe non sane… game over per me… dopo anni di fallimenti non mi spetta un colpo di fortuna nemmeno pagandolo profumatamente… vi auguro tanta fortuna e di ottenere quello che desiderate! Io cercherò di ritrovare un nuovo equilibrio e spero di stare bene lo stesso
    Un abbraccio

    in risposta a: Pma over 40 #1922615
    Sar.g
    Partecipante

    Gatitta e pimpi vi stringo forte! So quanto sia doloroso per entrambe ❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1922552
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Che bello sentirti nuovamente operativa!
    Aggiornami ❤️
    Noemi mi spiace sia stata male, spero davvero con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri
    Charlie come dice fm bisogna attraversare questa fase per forza, le beta sono andate bene non serve ripetere più!! Tengo tutto incrociato per te 🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1922480
    Sar.g
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!
    Grazie Bimba di aver chiesto ❤️ sto bene, sono nel limbo dell’attesa ma non ho buoni presentimenti… sto iniziando a prepararmi all’idea di dover rinunciare per sempre e non sarà un periodo facile!
    Bimba non devi essere pessimista perché, come ti ho già detto, una blasto sana è tanta roba !!! Io ho molta fiducia ❤️❤️❤️❤️
    Aga sono veramente felice per te!!! Sta andando tutto benissimo!!
    Un abbraccio a tutte e in particolare a Steffy che non sta vivendo un bel periodo… passerà anche questa e sono sicura che otterrai anche tu quello che cerchi, io non posso andare con il piano b) perché mio marito è categorico,

    in risposta a: Pma over 40 #1921787
    Sar.g
    Partecipante

    Gatitta anche io ho sospeso una stimolazione che non stava andando bene, per me con un solo follicolo non ha senso procedere… meglio giocartela con rapporti naturali così puoi fare altri tentativi e risparmiarti la spesa!
    Io avevo interrotto le punture e inserito il
    Progesterone ma perché c’erano abbastanza ovetti e non potevo rischiare …
    Un ciclo che non va bene ci può stare, magari in futuro ti cambiano i farmaci e aggiustano il tiro!

    in risposta a: Pma over 40 #1921746
    Sar.g
    Partecipante

    No cara, ancora nessuna notizia 🙏

    in risposta a: Pma over 40 #1921743
    Sar.g
    Partecipante

    Si cara l’ estradiolo va bene ed è sintomatico che i due follicoli siano pieni… calcola che gli ovociti maturi ne producono circa 200/300 ciascuno…

    in risposta a: Aborto e dopo? #1921643
    Sar.g
    Partecipante

    Si Beatrice è quello che sto facendo, cerco di non pensarci e di riempire le giornate di tante cose! Sospendiamo il giudizio e tiriamo avanti… tanto se deve andare bene o male non dipenderà più da noi

    in risposta a: Aborto e dopo? #1921605
    Sar.g
    Partecipante

    Non so le tempistiche, la volta scorsa è stato a distanza di un mese e 12 giorni dal pick up… questa volta mi hanno chiamato pure più in ritardo per chiedermi il pagamento… quindi ancora un mesetto circa secondo me!
    Non ho fretta perché dentro di me sono certa sarà una brutta notizia e vorrei non vivermi mai quel momento 😞

    in risposta a: Aborto e dopo? #1921571
    Sar.g
    Partecipante

    Ottimo! Vedrai che con ciclo medicato possono certamente creare tutte le condizioni migliori affinché si impianti!
    Hai idea di quando inizierai?

    in risposta a: Aborto e dopo? #1921570
    Sar.g
    Partecipante

    Charlie Cara! Le beta vanno benissimo, non fare paragoni perché come sappiamo bene ogni gravidanza è a sé… l’importante è il raddoppio e il tuo è perfetto 🤞🤞🤞
    Forza che facciamo tutte il tifo sfegatato per questo ovetto ❤️❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1921334
    Sar.g
    Partecipante

    No cara non preoccuparti è il progesterone che fa ritardare molto il ciclo! Vedrai che a breve comparirà, non stressarti è normalissimo

    in risposta a: Pma over 40 #1921333
    Sar.g
    Partecipante

    Dai gattita sei solo al terzo giorno ne spunteranno altri! Io ho fatto il primo monitoraggio al sesto figurati 🤞🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Aborto e dopo? #1921043
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Noi ci conosciamo dall’altro topic… mi dispiace tanto per quello che stai vivendo ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1920820
    Sar.g
    Partecipante

    Katia non volevo leggere questa notizia!! Mi dispiace tantissimo, so cosa significa sentire quelle parole durante l’eco “mi dispiace signora non c’è più battito” mi rimbombano ancora in testa… ti abbraccio forte ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1920676
    Sar.g
    Partecipante

    Steffy mi spiace tantissimo, so quello che provi, ti abbraccio forte ❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920651
    Sar.g
    Partecipante

    Charlie! Le beta vanno bene e bisognerà vedere la crescita 🤞🤞🤞🤞
    Io eviterei di dire qualcosa a lavoro, magari cerca di essere iperprudente tu

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 3,643 totali)