Sar.g

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 3,645 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1920676
    Sar.g
    Partecipante

    Steffy mi spiace tantissimo, so quello che provi, ti abbraccio forte ❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920651
    Sar.g
    Partecipante

    Charlie! Le beta vanno bene e bisognerà vedere la crescita 🤞🤞🤞🤞
    Io eviterei di dire qualcosa a lavoro, magari cerca di essere iperprudente tu

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920649
    Sar.g
    Partecipante

    Grazie cara ❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920546
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Mi spiace sentire che sei turbata… ti capisco comunque, perché in tutti questi anni ho interiorizzato la narrazione che se si insiste, se si ha il coraggio di andare avanti “il miracolo avviene” ed in effetti tante storie raccontano così… è un pensiero che da conforto e speranza durante la ricerca ma diventa opprimente quando, dopo tanto penare, si pensa di mollare.
    Perché è come se la sconfitta fosse doppia: non hai ottenuto quello che desideri perché hai smesso di lottare, significa che una parte della responsabilità è pure tua!
    Allora si insinua il pensiero che la situazione sia ancora aperta, irrisolta … quindi non ci si rilassa mai, ci si sente incomplete e svuotate!
    La verità cara è che alla nostra età ci sta pensare che il treno sia passato e che abbiamo lottato abbastanza da poterci permettere di essere di nuovo felici… bisogna capire che il miracolo non arriva per tutte e che ciascuno ha la propria croce…
    Si può essere felici ancora, ne sono sicura, il tempo farà il suo…
    Un abbraccio forte ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1920405
    Sar.g
    Partecipante

    Entro per mandare tante energie positive per le beta di Steffy!!! Forza cara tutto incrociato per te 🤞🤞🤞🤞🤞
    Buonanotte ragazze ❤️

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920227
    Sar.g
    Partecipante

    Charlie Cara!!! Sono tanto contenta… 10 po è prestissimo, quindi ci sta che a distanza di un giorno si veda la linea!!! Incrocio tanto per te 🤞🤞🤞🤞 è durissima per noi ma come dice fiorediluna se vogliamo vedere la fine, ci dobbiamo per forza passare in mezzo

    in risposta a: Aborto e dopo? #1920139
    Sar.g
    Partecipante

    Auguri a tutte di buona Pasqua!! 🐣 un abbraccio grande a voi e ai vostri piccolini

    in risposta a: Pma over 40 #1920058
    Sar.g
    Partecipante

    Marcella con beta 9 potrebbe essere ciclo in arrivo… mi è capitato di rimanere incinta il
    Mese che avrei dovuto iniziare la stimolazione, poi si è interrotta subito, ma mi hanno fatto aspettare il ciclo successivo perché le beta potevano inficiare la resa della stimolazione
    Prova a chiedere a loro… vediamo cosa ti dicono!
    Mi spiace cara ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1919772
    Sar.g
    Partecipante

    Gatitta per il seno credo non vada bene perché gli ormoni alterano la struttura quindi le analisi andrebbero fatte prima! Magari parlane con il senologo
    Mentre non credo ci siano problemi per l’asportazione verruca se non ti prescrivono terapie farmacologiche da fare… calcola che durante la stimolazione puoi prendere solo tachipirina

    in risposta a: Aborto e dopo? #1919718
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Che bello sentirti… ti capisco, anche io sono tanto stanca e mi sto preparando all’idea che sia finita! Bisogna accettarlo e andare avanti, non avrò rimpianti di non averci provato sicuramente…
    Non faremo nulla di che a Pasqua, qualche giorno di relax e buon cibo
    Un abbraccio e spero di sentirti presto per nuovi aggiornamenti 🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1919695
    Sar.g
    Partecipante

    Si Marcella la linea c’è e si vede! Riprova domani mattina con la pipì concentrata e vedrai che sarà più scura 🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Aborto e dopo? #1919640
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Anche qui brutto tempo… ancora nessuna novità, per l’analisi l’altra volta c’era voluto più di un mese, quindi l’attesa è ancora lunga!
    Voi?? Beatrice è da un po’ che non si sente, spero stia bene ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1919289
    Sar.g
    Partecipante

    Ottimo cara!!!! Teniamo incrociate le dita affinché sia confermato 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1919015
    Sar.g
    Partecipante

    Forza Aga siamo tutte con te!!! Tante energie positive 🤞🤞🤞🤞🤞 aggiornaci quando finisci

    in risposta a: Pma over 40 #1918999
    Sar.g
    Partecipante

    Ottimo pimpi!!! Ha proprio preso il volo 🤩
    Quando farai la prima visita ??

    in risposta a: Pma over 40 #1918905
    Sar.g
    Partecipante

    Bimba bisogna tenere i piedi per terra ma ti dico che una blasto sana è tanta roba! Certo può sempre non impiantarsi ma solitamente quelle sane sono più vitali e si aggrappano con maggior facilità!
    Capisco che la paura ci sia ed è normale! Però stai facendo tutto il possibile affinché vada bene e io sono sicura che presto avremo bellissime notizie da te 😍😍😍🙏🙏

    in risposta a: Pma over 40 #1918863
    Sar.g
    Partecipante

    Paola si mi ha comunicato che dei sette ovetti fertilizzanti solo due sono arrivati a blasto… un’ecatombe praticamente 😅 ora le mandano ad analizzare e vediamo se c’è qualcosa di sano! Non mi resta che pregare 🙏

    in risposta a: Pma over 40 #1918846
    Sar.g
    Partecipante

    Ciao cara! Che bello sentirti… porta pazienza che vedrai che il tempo vola! Pensare che sembra ieri settembre e siamo già in primavera 😅

    in risposta a: Pma over 40 #1918768
    Sar.g
    Partecipante

    🥰 davvero! Poi nessuno oltre a mio marito e mia mamma sa di questo percorso… siete l’unica valvola di sfogo! Quindi vi chiedo perdono in anticipo per questo mese di ansia e attese 😂😅

    in risposta a: Pma over 40 #1918759
    Sar.g
    Partecipante

    Grazie cara! Mi sforzerò ma non sono molto ottimista 😅
    Tu come stai?

    in risposta a: Aborto e dopo? #1918631
    Sar.g
    Partecipante

    Grazie cara 🙏

    in risposta a: Aborto e dopo? #1918602
    Sar.g
    Partecipante

    Buonasera ragazze! Si purtroppo anche questa volta solo due… che dire? So che bisogna sperare sempre nel miracolo, ma sono molto demoralizzata… è proprio come l’altra volta: tanti ovetti e poche blasto… e quelle che ci sono sono malate!
    Sono davvero stanca…. Va bhe aspettiamo un mese per il responso e poi mi dovrò mettere l’animo in pace!

    in risposta a: Pma over 40 #1918596
    Sar.g
    Partecipante

    Gaietta cara che bello sentirti! Grazie per le tue parole… condivido ogni singolo aspetto, compresa l’ esasperazione di questo percorso che per ora mi ha solo portato tanti dolori e nessuna gioia!
    Mio marito è contrario all’eterologa e ha già liquidato questo risultato dicendo che possiamo essere felici lo stesso e che è stanco di rovinarci la vita con questo percorso… non devo dirvi la rabbia che provo, non erano certo queste le parole che avrei voluto sentire! Ma d’altra parte è una scelta che deve necessariamente essere condivisa e interiorizzata da entrambi

    in risposta a: Pma over 40 #1918595
    Sar.g
    Partecipante

    Steffy io non ho mai avuto problemi a concepire ma da quando avevo 39 anni ho avuto un aborto dietro l’altro, tutti per problemi genetici! Quindi per me l’analisi era necessaria…Ogni storia è a sé, per te credo abbiano fatto un discorso di prediligere lo sviluppo dell’embrione in utero (che è sempre meglio di una provetta) per aumentare le chance e il fatto che te ne abbiano impiantato due è coerente con questa linea!

    in risposta a: Pma over 40 #1918568
    Sar.g
    Partecipante

    Si pgt tutta la vita… per ora mi sono risparmiata altri due aborti….
    Grazie ragazze per il conforto, cercherò di essere positiva, anche se la sensazione è già negativa…
    Come ho già detto questo era il mio ultimo tentativo, non farò altre stimolazioni sicuramente

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 3,645 totali)