Sole

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1680159
    Sole
    Partecipante

    Maria mi spiace immensamente oltre al dolore per la perdita anche la preoccupazione per la propria salute. Cmq pensa positivo che le beta ormai si sono abbassate. Si un anno sembra un’eternità ma prendilo come un lungo periodo di riposo. Io penso che le vie del Signore sono infinite e che alla fine ti porteranno ad essere mamma.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1651089
    Sole
    Partecipante

    @elena prova a fare intero con biopsia endometriale.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1650895
    Sole
    Partecipante

    Maria io ho sempre fatto il raschiamento perché entrambe le volte ero troppo in là cmq la seconda volta il seno mi ha continuato a fare male per almeno un mese entrambe le volte ho avuto perdite tipo ciclo per un 15 gg circa ma nessun dolore

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1648814
    Sole
    Partecipante

    Maria so cosa stai provando, come sai io di aborti ne ho avuti 2 con raschiamento. La verità è che si diventa mamme già dal test positivo. Però vedi il lato positivo di tutto è che sei rimasta incinta. Ora deve solo capitare l’ovetto giusto. Alla ns età è più difficile trovarlo ci vuole più tempo ma non impossibile e questo forum lo dimostra. Un grosso abbraccio.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1648522
    Sole
    Partecipante

    Maria devi andare in PS perché magari è un distacco, non puoi stare a casa ad aspettare cmq devi farti controllare.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1648187
    Sole
    Partecipante

    @Maria non sono un ginecologo ma so che in caso di uovo bianco le beta di solito sono molto più basse, è vero che le beta le produce la camera e non l’embrione ma la camera cresce subito tanto se c’è un embrione cresce poco invece se l’embrione non c’è cmq vedi le beta di venerdì tenendo presente che la loro crescita dopo un po’ rallenta.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1648025
    Sole
    Partecipante

    @Maria hai le stesse mie beta poco prima di fare la visita, con una crescita così esponenziale delle beta mi sembra davvero improbabile che non si sia formato l’embrione. Per me o hai ovulato dopo o si è impiantato tardi.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1647510
    Sole
    Partecipante

    @Maria ma a 6 settimane è normale non vedersi l’embrione, io l’ho visto a 6 settimane + 4 ma il mio ginecologo mi aveva avvertito che poteva vedersi come non vedersi nulla. Infatti non capisco perché ti ha fissato la nuova eco ora e non almeno a 7 settimane.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1639540
    Sole
    Partecipante

    Ciao moon, lo devi leggere in relazione all’età cmq in generale è buoni specialmente se hai superato i 40 anni.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1632853
    Sole
    Partecipante

    Grazie infinite ragazze del supporto e degli auguri!!!!non smettete di sperare perché l’arcobaleno primo o poi arriva.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1632763
    Sole
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!!Giovedì mattina è nata Anna, 2,990 kg per 49 cm di lunghezza. Un fagottino pieno di amore. È andato tutto bene, ora siamo a casa per affrontare il viaggio più bello della vita quello di essere genitori e figli.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1630210
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ady

    Ady sta tranquilla io le ho avute durante tutto il primo trimestre, il mio gine mi ha detto che sono determinate dell’embrione che erode un po’ l’interno dell’utero molto vascolarizzato. Devi preoccuparti solo se diventano rosse.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1629467
    Sole
    Partecipante

    @Francesca allora inofert combi 2 volte al giorno con l’inizio del ciclo per 20 gg. e Dav 1 pastiglia al giorno per 5 giorni sempre con l’inizio del ciclo da assumere queste a stomaco vuoto. Nutri Q10 una pastiglia al giorno tutti i giorni a stomaco pieno. Poi mi era stato prescritto dal medico del centro di PMA il progesterone ed eutirox.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1629441
    Sole
    Partecipante

    @Tatina io ho avuto un as ad agosto 2019 all’undicesima settimana, poi facevo molta fatica a rimanere di nuovo incinta e a marzo 2020 scopro di questa vitamina che stanno studiando parecchio in PMA (perché in tutto ciò stavo anche riflettendo a rivolgermi in un centro per la fertilità) ed ho iniziato ad assumerlo. A settembre 2020 anche dopo che aver iniziato la cura datami dal dottore del centro PMA a cui ci eravamo rivolti rimango incinta. È vero che lo perdo alla 13 ma a causa della villo. Il feto era infatti risultato sano. Subito dopo questo aborto riprendo a riprendere i miei integratori compreso il Q10 e dopo tre mesi rimango incinta di nuovo e la bambina che aspetto è risultata sana. Per me un po’ aiuta, certo come ogni cosa non è la bacchetta magica però diciamo che di as spontanei e non procurati come il secondo non ne ho avuti più.

    @Roy che bello!il quarto mese è la svolta!ora puoi iniziare a goderti la gravidanza con meno tensioni. Non vedo l’ora che nasca così potrò farmi anch’io il vaccino. Il mio gine con due aborti alle spalle anche se l’ultimo provocato ha preferito la strada della max prudenza e non me lo ha fatto fare così ho fatto un’estate un po’ in clausura a contatto solo con i miei parenti più stretti e tutti vaccinati. Pazienza l’importante è che non ho mai preso il Covid ed è filato tutto liscio.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1629347
    Sole
    Partecipante

    Maria hai mai pensato ad integrare la dieta con un integratore di Q10?io l’ho fatto, praticamente è una vitamina che aiuta le cellule nella meiosi cellulare e che già dopo i vent’anni cala drasticamente. Per le donne come noi che hanno superato i 35 anni d’età è molto utile perché aiuta gli ovociti che abbiamo durante la loro maturazione all’interno dell’ovaio. Basta che vai in farmacia e chiedi un integratore di Q10.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1629290
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

    Ciao Roy, io nel complesso bene, ho però avuto una fortissima reazione allergica all’antibiotico che stavo prendendo perché dal tampone è emersa un’infezione vaginale. Sono andata ieri al pronto soccorso dove mi hanno fatto una puntura immediatamente perché mi stavo gonfiando. E ora sono sotto cortisone e antistaminici. Sto prendendo più medicine ora che nell’arco di tutta la gravidanza. Io che stavo attenta a non prendere neppure il paracetamolo. Cmq non potevo fare altrimenti mi stavo gonfiando sul collo e sui polsi. Tu invece come stai?come stanno i tuoi gemellini?ma a che settimane sei?sei già entrata nel quarto mese?

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1629216
    Sole
    Partecipante

    Nana io in questa gravidanza al 10 po avevo test bianco latte rifatto al 13 po linea che si è colorita un po’ e clear blu digitale che mi ha dato 1-2. Poi sono stata dal mio medico curante che mi ha consigliato di fare le beta ma non subito aspettare circa una settimana per vedere come procedeva senza beta. Morale le prime beta che ho fatto sono state a 21 po e sono risultate 1500 per essere a 21 po non credo fossero altissime. Ora sono a 39+3. Cmq quello che conta è il raddoppio solo lunedì avrai la certezza di come procede.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1628087
    Sole
    Partecipante

    Non devi abbatterti, una cara amica di mia mamma è rimasta incinta naturalmente a 46 anni di una bimba sana. Eventuali altre scelte verranno da sé come e quando vi sentirete di farle.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1628013
    Sole
    Partecipante

    Cmq Maria tieni conto che molti studi scientifici ritengono che non passiamo di noi ai figli solo tramite la genetica ma anche con i 9 mesi di gravidanza. Certo l’ovodonazione non è una scelta che si prende a cuor leggero è però una delle varie opzioni che ci offre la scienza oggi. Cmq io tra un as e l’altro ho aspettato 1 anno esatto e avevo 37 anni l’anno del primo as avevo 36 anni e ci ho messo 8 mesi prima di rimanere incinta.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1625761
    Sole
    Partecipante

    Ciao Elena io ho fatto esami per la poliabortività mi mancava solo l’isteroscopia diagnostica e li stava facendo pure mio marito gli mancava solo il test di frammentazione del DNA spermatico. Io ero andata in ospedale a farli e avevo speso in tutto € 150.00 considerato che qualcosa il SSN lo passa. Se vuoi quando li ritrovo ti mando la lista dei miei e di quelli di mio marito. Per quanto riguarda l’isteroscopia diagnostica è un esame un po’ fastidioso ma è fondamentale per scoprire se si soffre anche lievemente di endometriosi perché se fosse così non è possibile portare avanti una gravidanza. Per me aspettare 6 mesi è tanto semplicemente se te la senti dovresti indagare insieme a tuo marito la causa degli aborti ripetuti scoperta la causa trovare una cura e poi riprendere la ricerca. Le risposte degli esami del sangue le ho avute dopo un mese. L’isteroscopia l’avrei fatta cmq privatamente mi sembra che mi avevano chiesto € 150.00. Però non l’ho più fatta perché avevo scoperto di essere rimasta incinta. Io mi ero rivolta ad una gine esperta in poliabortività.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1624391
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ady

    La tua gine è molto onesta, ci sono ginecologi che ti fanno andare subito con il rischio che non vedi nulla e si va solo in ansia.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1624263
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ady

    Vanno benissimo!!!fossi in te non le farei più arrivando direttamente alla prima ecografia.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1623003
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

    Ciao Roy, io sto bene ho iniziato i monitoraggi la scorsa settimana, in realtà speravo anticipasse un po’ ma nulla tutto tace!calma piatta neppure una piccola contrazione. Ormai è tutto pronto manca solo lei. Ho il termine il 25 novembre sinceramente spero di non andare oltre!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1622975
    Sole
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ady

    Ciao Ady, congratulazioni!le beta le devi rifare dopo 2 giorni e dovrebbero più o meno raddoppiare.

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1615019
    Sole
    Partecipante

    Ciao Elena per me non sono dovuti a sfiga io delle indagini le farei sia tu che tuo marito. Anche perché non solo gli ovociti invecchiano e non solo tu potresti avere delle infezioni. Sicuramente uno spermiogramma e un test di frammentazione del DNA spermatico e se tu temi delle infezioni un tampone vaginale di controllo.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)