- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 19 ore fa da Primavera25.
-
MariaPartecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara tempismo dell esame perfetto! Puoi andare avanti lo stesso con i piazzamenti, nonostante l antibiotico che stai prendendo contro enterococco, giusto?
Io invece oggi presunto 2 po, se è vero… Ho avuto un picco Lh tra 11 e 12 pm e i dolorini tipici da ovulazione in tarda serata del 13 pm, fin lì mi tornava tutto… Peccato che stamattina che è 15 pm, la temperatura basale invece di iniziare a salire, è scesa😢 Non vorrei che come dicevamo qualche giorno fa, per colpa di Ibuprofene si sia smontata l’ovulazione 😖😖😖 In dubbio ho piazzato (neanche benissimo) al 11 e 14 pm, che secondo i miei calcoli dovrebbe essere 2 GG prima di ovulazione e circa 24 ore dopo. Sempre SE ci sia stata stata. Di cui dubito! Vabbè chi vivrà vedrà 🤔
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuongiorno a tutte dal 4 po!
Chiara bene per l’esame di lunedì, allora approfitta per riposarti qs settimana e poi tour de force la prossima😅😅😂
Manuel@1976 al 9 po è ancora presto dai! Se riesci, resisti altri 2 gg
Chi altra è vicina al verdetto?
Forza, tutte sulla scia di Futura🥰🥰
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze 😊
Manuel@, 9 po potrebbe anche essere presto. Già verso l’11 po il test è quasi certo. Speriamo in un cambio di rotta dai 🤞
Chi altra è vicino al verdetto? Ci vuole qualcosa ad aprire le “danze” del 2025 😊
Io finalmente sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia, la farò lunedì pomeriggio proprio in zona cesarini perché sarò al 13 pm. Giusto in tempo per poi avere qualche rapporto considerano che ovulo tra il 15/16 pm e fino all’esame di rapporti non se ne possono avere 😐
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIndendi il valore espresso in Pmol/L o in Ng/mL? Perché in primo caso è piuttosto bassino, in secondo è veramente altissimo. Io ho 5,78 Pmol/l e 0,81 Ng/ml (stesso giorno, stesso prelievo). La ginecologa dice che è un valore accettabile ma non capisco perché debbano esprimerlo in due modi, fa solo confondere😅
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletE allora continuo a sperare, dai!
Amh 4,18…mio marito deve fare la terza scatola di fertiduo e poi ripetiamo lo spermiogramma per vedere se il suo 1% di forme normali è migliorato, anche questo causa anomalie cromosomiche…
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA me hanno sempre detto che più la riserva è scarsa, peggiori sono gli ovociti rimasti. Però io dopo 2 aborti per anomalie cromosomiche e quindi ovociti non di buona qualità, ho pescato l’ovetto perfetto
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
Tiffany5PartecipanteManuela, che fantastica notizia la negativizzazione dell’HPV, sono molto felice per te!
Violet, grandiosa la tua bisnonna! Di sicuro, a quei tempi, non ha avuto aiuti dalla scienza…
Maria, ti ringrazio, sei carinissima, ultimamente però mi ritrovo a pensare sempre più spesso che per me forse può bastare così. Tra un mese inizieranno i lavori di ristrutturazione della nostra nuova casa, sarà un periodo molto impegnativo. Per di più mio marito scalpita perché mi vorrebbe più impegnata in azienda, mentre una nuova gravidanza mal si concilierebbe con questa sua sacrosanta richiesta.
Incosciente come sono, ci proverò ancora sei mesi. Dopodiché mi fermerò, ritenendomi comunque molto fortunata.
Continuerò anche a fare il tifo per voi e non smetterò mai di rimanere estasiata di fronte all’esperienza della maternità
Manuel@1976PartecipanteCiao ragazze, la Befana ha lasciato solo cioccolatini ma niente altro. Ho fatto un test al 9po ed era bianchissimo 😭… non penso possa sperarci ancora per questo mese … eppure avevo sensazioni positive. Sapore di ferro in bocca, seni molto duro e sensibile … bah 🤷🏻♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 1 giorno.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSì Addison! Ottimo il tuo hpv negativo!
Sei di grande ispirazione anche tu con la tua gravidanza a 45!
Visto che parlavi dei dosaggi ormonali…a te hanno detto se la riserva ovarica è indice anche di qualità degli ovuli?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaLa mia bisnonna ha partorito mio nonno (sano) a 49 anni! È un ‘eccezione e non la regola, certo, però è successo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
MariaPartecipanteTiffany anche io credo nel miracolo della preghiera, e sono convinta che la tua gravidanza a 46 anni sia frutto di questo.
Anche perché se vai dagli uomini di scienza a chiedere quante possibilità hai a 46 anni, ti dicono nessuna.
Io credo che con questo grande dono tu ce la possa fare anche a 49!Intanto qui 7pm con un rapporto avuto a 6pm.
Buona Befana a tutte!!!
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappIntanto la seconda linea dello stick è sempre presente e visibile, in qualunque giorno del ciclo, ma solo durante il picco diventa uguale o addirittura più scura della linea di controllo. Poi man mano inizia a schiarirsi in giro di un paio di giorni. Normalmente il picco si raggiunge 24 ore circa rispetto all’ovulazione.
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiabeeMiabee che bello!! Congratulazioni! Mi ricordo molto bene di te! Speriamo di poter rivivere presto anche noi una gioia così grande!❤️😘😘😍
Frida84PartecipanteBuongiorno ragazze, qui 8 po e nessun sintomo se non da preciclo… mi sa che anche qui nulla di fatto questo mese, 5gg al verdetto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 9 giorni.Sono mamma di
Tiffany5PartecipanteBuon giorno ragazze e buona Epifania!
Miabee che bella notizia!!! Congratulazioni!!! ❤️❤️❤️
Qui 27 pm, non le aspetto per oggi o per domani,. Da ieri crampetti e senso di peso al basso ventre, anche questo mese è andato…
Aspetto le vostre buone notizie 🤞
FraappPartecipanteC Iao a tutte e. Buon anno!! Vorrei farvi una domanda.. ma il giorno in cui l ovocita è
stato rilasciato dal follicolo, lo stick di ovulazione come risilta? Alto ma senza picco? Cioe cmq lalinea a sx visibile ma non piu scura di quella a destra?
E poi dal gg dopo si abbassa?
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Manuela sono contenta per te! Posso capirti, anche io ho il papilloma da un anno e sto sperando che al prossimo controllo (lo faró a febbraio) sia andato via🤞🏼
Ho fatto la “cura” con gli ovuli e avevo già terminato il vaccino quando l’ho scoperto🤷🏻♀️
Mi da tanta preoccupazione anche se il ginecologo dice che per ora non devo preoccuparmi perchè di basso grado…Io oggi 10po e test negativo, mi sono un po’ abbattuta e ho pensato di dedicare questo mese un po’ piu a me stessa..questa ricerca sta occupando gran parte dei miei pensieri e non vorrei che fosse così😤
Manuel@1976PartecipantePrima di tutto buon anno a tutte ragazze. 🥂🥳 oggi sono a 8po, ma la notizia più bella l’ho ricevuta ieri quando dopo 2 anni sono finalmente risultata negativa al Papillona Virus. Mi dava veramente tanta ansia. Ora se sull’onda del nuovo anno 2025, anno del Giubileo, ci si aggiungesse anche una bella gravidanza non potrei iniziare meglio 🥰😅. Domani mattina vorrei fare un test, per sfizio … magari anche la befana mi porta un dono ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 1 giorno.
VioletPartecipanteAuguri Miabee!
Ragazze scusate e cambio user name, ma non riesco ad aggiornare la mia firma: qualcuna sa come di fa?
MiabeePartecipanteCiao a tutte, vi do la notizia che il 31 dicembre è nata in anticipo di una settimana la mia bimba. Vi seguo sempre e spero di essere di buon auspicio per tutte voi ❤️ Questa community è stata davvero di conforto per me un anno fa
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Ma lo sai che forse adesso veramente sto sopravvalutando tutte le cose brutte (reali e immaginarie), proprio perché sono malata (e odio esserlo!) 🤔😅 Per fortuna sto migliorando ora e tiro avanti con le caramelle Ricola al limone😁😅. Stanotte presumo di aver avuto il picco però la TB questo mese è sballata dal mix febbricola/Tachipirina…
Pepa84Partecipante@Tiffany5 Sostanzialmente non credo in miracoli, ma devo ammettere che la tua esperienza è davvero eccezionale. Come se il destino ti donasse una grande gioia paradossalmente nello stesso momento della grande perdita….💗
@ Addison Esattamente anche io mi ritrovo con la paura di “poter entrare in qualche tunnel anziché restare come siamo adesso”, non potrei definire meglio ciò che provo
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Anch’io sono terrorizzata dall’idea di ‘togliere’ qualcosa ‘ alla mia bimba. Certo, se miracolosamente avessi un altro figlio, le darei un fratellino ma è pur vero che non tutti i rapporti fraterni sono benedizioni.
E poi l’idea di rischiare a 47 anni con una gravidanza e con un parto non mi piace granché..
Inoltre molte anomalie sono prevedibili con gli esami prenatali, ma tante cose non sono prevedibili e non sono necessariamente legate all’età. Per cui l’idea di poter entrare in qualche tunnel anziché restare come siamo adesso onestamente mi spaventa. Se avessi qualche anno meno, ovviamente la penserei in un altro modo45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)