Sabina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 292 totali)
  • in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1629756
    Sabina
    Partecipante

    Non mollare.. Non è detto.. 💪🤞 ti auguro vada bene.
    Cmq per le tempistiche e come fare non saprei. Io avevo il contatto diretto della ginecologa che mi seguiva e mi inseriva lei di volta in volta. Però penso un mese e mezzo due c’è da aspettare sempre ..
    In bocca al lupo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1629300
    Sabina
    Partecipante

    Mi dispiace.. Mi raccomando riposo assoluto💪
    In bocca al lupo per la visita☺

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1628870
    Sabina
    Partecipante

    Guarda non penso. A meno che non ci siano casi in ospedale. Conta che io a marzo sono andata ed erano in zona rossa li quindi figurati.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1628848
    Sabina
    Partecipante

    ciao ragazze. buongiorno. mi fa piacere che le cose stanno procedendo a tutte più o meno. il tempo di attesa per le beta non passa mai. io al primo negativo avevo dolori mestruali e il giorno delle beta mi sono tornate , nonostante il crinone. Questa volta invece avevo dolori mestruali ancora più forti ma si stava attaccando a me. quindi non perdete mai la speranza.

    Io tutto bene, a parte lo stomaco. ho vomitato o avuto conati poche volte però alcuni giorni la nausea e la poca voglia per il cibo si fa sentire. in realtà ho capito che quando sono a stomaco vuoto ho questi problemi, quindi forse è il mio fagiolino che mi manda segnali che devo mangiare.
    Dolce stella la prossima visita la farai presto. io il 6 dicembre. ma farai la translucenza nucale?

    silvia tu come stai invece? lunedì hai la visita?

    in bocca al lupo per la cova ragazze.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625416
    Sabina
    Partecipante

    No mi spiace, non so cos’è 🙄

    Però sicuramente non sarà invalidante altrimenti te lo avrebbero detto💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625414
    Sabina
    Partecipante

    Si stai tranquilla è normalissimo. No il tappo di crema è sempre poco rispetto a tutto quello che ho messo. Oggi ho avuto la sensazione che fosse di più perché evidentemente ora è più libero il percorso dato che nell ultima settimana ho diminuito le quantità messe durante il giorno. Però è tutto nella norma. 👍

    Si la mia ginecologa mi disse che a 12 settimane si interrompe cmq però mi ha detto di chiedere al centro PMA quando e come interrompere. Io non ho mai fatto analisi del progesterone in queste settimane. Penso vada tutto bene.. Spero🤞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625409
    Sabina
    Partecipante

    Guarda io dopo il transfer volevo tornare con il treno x evitare 7 ore di macchina ma la ginecologa mi ha tranquillizzato dicendo: “ma figurati.. Fatti un giro x i laghi e poi te ne torni a casa”. Per la serie se deve attaccarsi si attaccherà. Io sono tornata al lavoro due giorni dopo. Ho evitato i pesi e ho cercato di correre meno del solito.. Cioè prendermela un po più con calma. Ma per il resto niente di che. Non ti fasciare la testa cerca di rimanere serena e tranquilla. Quella è la cosa più importante. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625408
    Sabina
    Partecipante

    Vai tranquilla con il crinone. Io il primo transfer avevo mille paranoie e appena messo pensavo di dover stare sdraiata o non dover andare al bagno. Stavolta invece l ho messo e subito fatto altro. Il corpo assorbe quello che serve e poi rimane quella sorta di crema che crea un tappo.. È impossibile toglierlo. A me capita che a volte esce un po di crema durante la giornata e comunque porto sempre l assorbente perché altrimenti sono perennemente bagnata. Poi una volta alla settimana quando vado al bagno esce un tappo enorme di crema. Credo sia fisiologico.. Il corpo fa tutto da se. Stai tranquilla. Io finalmente stasera metto l ultimo.. Non vedo l ora perché non ne posso più🥳

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624610
    Sabina
    Partecipante

    Che belloooo🥰🥳🥳🥳

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624389
    Sabina
    Partecipante

    Buongiorno. Se fai da congelato lo devi fare se invece hai fatto il pick up prima basta quel tampone. Perché in teoria loro si aspettano che stai in isolamento fiduciario. Se non te l hanno detto stai tranquilla. Poi non so se dopo 5 giorni bisogna rifarlo. Cmq dovrebbero dirtelo.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624063
    Sabina
    Partecipante

    Si a me ha dato fastidio per due giorni. Avevo dolore alla pancia e anche quando mi se devo sentivo una pressione dentro, mi faceva male. Il giorno del pick up sono stata a letto sempre. La prima volta mi presi una tachipirina, la seconda volta no e ho sofferto di più. Com’è andato? Il transfer non lo farai adesso?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1623421
    Sabina
    Partecipante

    No.. Per alcuni giorni niente ed ero convinta fosse finita li invece ieri di nuovo i conati. Io invece sto ingrassando credo.. E sto gonfissima😩 poi il seno mi fa male da morire… Domani torno dalla nutrizionista perche non penso di star mangiando il giusto.. Ho sempre fame e non sempre mi sazio.
    La. Prossima eco il 6 dicembre… 🙏conto alla rovescia già iniziato 😅🤞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1623167
    Sabina
    Partecipante

    E lo so ti capisco. Questa dovrebbe essere l ultima beta?! Cmq si le perdite possono starci. Ti auguro che vada tutto per il meglio🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1623119
    Sabina
    Partecipante

    Le altre come stanno?

    Dolce stella tu tutto bene?
    Silvia come procede?

    Io ormai non mangio più con gusto.. Ho fame ma l idea di mangiare mi disgusta un po🤷‍♀️😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622989
    Sabina
    Partecipante

    In bocca al lupoo. I pensieri non ci lasciano mai. Anche io adesso ne faccio di continuo a volte in positivo a volte in negativo. Dobbiamo cercare di rimanere nel presente e viverci ogni step con tutta la serenità possibile e un po di ansia ovviamente 😅. Io sto cercando di non anticiparmi più niente. Prenderò ciò che verrà… 💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622755
    Sabina
    Partecipante

    Mannaggia però.. Capisco la delusione 😔.
    Però dai vuol dire che doveva andare così.. L attesa sarà più lunga ma magari fruttuosa🤞💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621746
    Sabina
    Partecipante

    Ah che bello💪
    Cmq si in realtà poi ti fanno stare un’oretta e mezza per stare tranquilli. Pensa che la prima volta sono rimasta immobile sul letto e mi sono rivestita solo prima di uscire. Stavolta invece appena rientrata in stanza mi sono rivestita e mi sono allungata. Giusto xche si erano rivestite tutte subito e mi sentivo stupida. 😅
    Fate come vi sentite meglio. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621743
    Sabina
    Partecipante

    Ciao bene grazie… Non ho sintomi particolari… Sembra quasi non sia incinta😅 a parte il disgusto generale per il cibo.. È come se ho sempre fame ma non mangio più con gusto… 🤷‍♀️

    Cmq io la vestaglia c’è l avevo ma era orribile e non l’ho tirata neanche fuori.. In teoria ti serve nel mal augurato caso si dovesse rimanere in ospedale per qualche motivo. Perché altrimenti è veramente inutile. Però bisogna portarla🤷‍♀️🤦‍♀️

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621673
    Sabina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fra

    buongiorno, no no per il transfer non serve. se vuoi portare le ciabatte per tua comodità ma io l’ultima volta non ho portato nulla.
    per le beta dipende. se fai transfer in seconda giornata devi aspettare due settimane. se fai transfer di una blastocisti penso tu possa farlo anche prima però se hai preso gonasi devi aspettare una decina di giorni da quando l’hai assunto altrimenti ti potrebbe dare un falso positivo. io comunque al massimo l’ho fatto due giorni prima delle beta.
    in bocca al lupoooo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1620633
    Sabina
    Partecipante

    Wow che bellooo🥰sono molto contenta🤞💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1620631
    Sabina
    Partecipante

    Oggi 7+0.

    Dai allora ancora una settimana di attesa💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1620612
    Sabina
    Partecipante

    Tu come stai? Quando farai la visita?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1620611
    Sabina
    Partecipante

    Eccomiii. È andata bene. Ho visto il mio fagiolino nella sua cameretta gestazionale. C’è tutto. Il battito non me lo ha fatto sentire ma lo abbiamo visto dal monitor. Che emozione😭. Ora inizio a crederci un po di più. Speriamo vada tutto bene. 🤞 se penso che un anno fa non sapevo neanche se sarei mai riuscita e adesso già essere arrivata alla prima visita lo rende possibile. Quindi mi godo il momento presente e speriamo bene.
    Quindi ragazze forza a tutte.. Crediamoci sempre. 💪💪💪

    Silvia tu hai rifatto le beta?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1618900
    Sabina
    Partecipante

    Evvivaaa🥳🥰
    Dai ragazze continuiamo così 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1618892
    Sabina
    Partecipante

    🥳🥳🥳che bel numeroooo. Cavolo dopo una settimana è tanto.. Stai tranquilla 💪 immagino che non dovrai ripeterle.. Quando farai la prima visita?

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 292 totali)