Sabina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 292 totali)
  • in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1548681
    Sabina
    Partecipante

    mamma mia però .la mia me l ha fatte insieme. i medici a volte si complicano la vita. comunque stavo leggendo le ecografie e non avevo notato che nella scorsa procedura la ginecologa nel primo monitoraggio aveva scritto utero con minima fibromatosi diffusa. Chissà se ha compromesso l’attecchimento. non l’avevo neanche notato. lunedì chiederò alla dott.ssa. bisogna stare attenti a tutto. nessuno ti spiega mai niente. che stress questa cosa. Danno tutto per scontato.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1548567
    Sabina
    Partecipante

    io le vado a ritirare stamattina. non mi sembra ci sia un codice ma solo la dicitura corretta che mi ha dato l’ospedale. una è per il prelievo di ovociti e l’altra è per il trasferimento di embrioni.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1548346
    Sabina
    Partecipante

    No figurati se fila tutto liscio. Più cerchi di programmare e peggio è. 🙃
    Allora il monitoraggio è andato ni nel senso che come sempre partiamo a rilento. Ho più follicoli dell altra volta però sono tutti piccolissimi. Quindi adesso la ginecologa mi ha aumentato il dosaggio. Il prossimo monitoraggio lo faccio lunedì spero tanto possano crescere. Voglio essere fiduciosa. L unica cosa positiva è che l ovaio destro, che credevo morto e sepolto, si è svegliato. Quindi nn so, vedremo come andrà 🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1547730
    Sabina
    Partecipante

    Graziee ☺vi aggiorno💪🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1547556
    Sabina
    Partecipante

    Stamattina avrei avuto una seduta con la psicologa ma le si sono rotte le acque.. Eh già, era incinta🤣 i casi della vita.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1547554
    Sabina
    Partecipante

    Grazie. Oggi sono proprio agitata e nervosa. Non vedo l ora che arrivi domani. Ho il terrore che non si stia formando niente. Stanotte mi sa che nn si dorme😅.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1547204
    Sabina
    Partecipante

    Le aspettative sono sempre alte e nn sappiamo come reagirà il corpo. Ogni ciclo è diverso. Purtroppo non dipende da noi, è fuori dal nostro controllo. Anche io ho fatto delle sedute da una psicologa. Mi ha aiutato molto. Pensiamo positivo 💪💪💪 io dopo il primo fallimento ho un po odiato le mie ovaie(e il mio corpo) Ma sto imparando ad accettare la loro pigrizia. Purtroppo non posso farci niente 😪.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1546406
    Sabina
    Partecipante

    Bene grazie. Ho iniziato la seconda puntura nella più totale confusione. Figurati se le cose ti vengono spiegate in modo chiaro. Però c abbiamo preso la mano.💪 Mercoledì primo monitoraggio. Iniziò ad avere qualche piccolo sbalzo di umore.. Ma credo sia normale. Probabilmente nn saranno neanche le medicine ma il periodo stesso. Vai tranquilla. Dopo la prima puntura è tutto in discesa😉

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1546329
    Sabina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Non so se seguite la pagina di 9puntobaby su fb ma ve la volevo consigliare. Ci sono alcuni video dell dott Borini dove spiega alcune cose. Per me è stato molto utile. Mi ha tranquillizzata. Vedete voi se vi può mettere più o meno ansia vederli. Se non volete vedere l ultimo c’è un video introduttivo di alcuni mesi fa. 😉

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1544786
    Sabina
    Partecipante

    Ah ok se stai prendendo la pillola è normale. Ci sei con i tempi. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1544728
    Sabina
    Partecipante

    Terry ricontrolla sempre sia quello che ti scrive il medico sull impegnativa sia quando vai a fare le analisi se alla accettazione hanno scritto bene. Io ci sono capitata varie volte e ormai non mi fido più di nessuno, controllo sempre mille volte.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1544727
    Sabina
    Partecipante

    Tutto bene grazie. Venerdì inizio l altro farmaco. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che le posso fare entrambe la sera sulla pancia. 😅 a destra una e a sinistra l altra🙃💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1544724
    Sabina
    Partecipante

    Che tipo di procedura fai? L icsi? Come mai inizi due settimane dopo il ciclo? Te l hanno spiegato?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1544667
    Sabina
    Partecipante

    Nelle mie analisi c’è scritto ANTICORPI ANTI CORE TOTALI HBcAb. Non so se c’è un codice.. La dicitura è quella che hai scritto tu. Anche a me la sbagliarono. Purtroppo nelle accettazioni dei laboratori non tutti la conoscono e la confondono.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1543998
    Sabina
    Partecipante

    Ciao. Dipende un po dalla priorità che ti hanno dato. Però un paio di mesi ce li vogliono sempre. Hai già portato tutte le analisi?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1543267
    Sabina
    Partecipante

    No per ora sto bene. Ma anche l altra volta non ho avuto granché. Spero non sia segno negativo che il mio corpo non gli fa né caldo né freddo qualsiasi cosa inietti😪
    Comunque oggi sto avendo delle piccole perdite anche io. Credo sia la pillola. O forse la medicina, non saprei. Cmq ieri era l ultima pasticca per fortuna quindi a giorni mi torneranno.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1542912
    Sabina
    Partecipante

    Per adesso bene. A parte il bruciore mentre la faccio poi niente più. Però dipende anche da come viene fatta la puntura. A volte mio marito la fa bene a volte un pò meno😅. Ci si arrangia 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1542486
    Sabina
    Partecipante

    Tranquilla dopo il pick up sarai in fase risveglio e vorrai dormire e sarai bella rilassata. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1542484
    Sabina
    Partecipante

    Il protocollo corto è quello più usato e inizia dal 3 o 4 giorno di ciclo direttamente con le punture di Gonadotropine x stimolare i follicoli. Il protocollo lungo(quello che sto facendo io) inizia durante la assunzione della pillola o durante le fasi finali del ciclo. Si comincia con le punture degli agonisti che bloccano l ipofisi e dopo qualche giorno dall inizio del ciclo inizi, in aggiunta, le punture che stimolano la produzione di follicoli. La differenza sta nella durata e nella quantità di medicine(io l altra volta solo 12 giorni di punture, stavolta saranno 3 settimane circa) . Credo che spesso si passi a quello lungo dopo che quello corto ha fallito. Cmq dipende dal problema della persona. Sai già quando iniziare? In base a quello capirai qual è il protocollo .

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1541940
    Sabina
    Partecipante

    Com’è andata? Io non l ho mai fatta la visita con l anestesista😅🤷‍♀️

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1540662
    Sabina
    Partecipante

    grazie mille

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1540564
    Sabina
    Partecipante

    E lo so hai ragione ma L ultima volta che ho fatto una domanda mi ha risposto in malo modo.
    Cmq grazie mille 😉

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1540560
    Sabina
    Partecipante

    Siccome genante L ho iniziato a prendere un mese fa di mia iniziativa mi era sorto il dubbio. È vero che è un integratore quindi non credo interferisca. Però adesso non Vorrei chiedere alla gine perché temo mi risponda male. 🥴

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1540553
    Sabina
    Partecipante

    Ok grazie. So da quando avevo 15 anni che qualora dovessi scoprire una gravidanza devo subito chiamare L endocrinologo per aumentare il dosaggio. Però magari lo inizio a monitorare già durante la stimolazione. 👍
    Scusate secondo voi L integratore genante si può continuare a prendere durante la stimolazione? Io ho iniziato con L agonista.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1540502
    Sabina
    Partecipante

    Io il pergoveris che ho visto è una penna pre riempita e non so come ma ogni sera dovrò prenderne solo una certa quantità. Non abbiamo ancora visto come.. Le istruzioni nn sono molto chiare. Poi forse il gonasi che sarà una puntura unica da miscelare. Quando feci ovitrelle l altra volta fu un po il panico. Dovevi girare questa penna e potevi sbagliare solo due volte, dopo di che la medicine la potevi buttare. Mia marito sbaglió due volte e ci salvammo, ma non mi disse niente per non farmi spaventare. 😅
    Cmq certo che ci vuole tanto coraggio per fare sto percorso. 💪 me lo dico da sola ma siamo da ammirare☺

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 292 totali)