Sabina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 292 totali)
  • in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634983
    Sabina
    Partecipante

    Sisi ti credo 😅 mi riferivo alle altre… Voglio essere positiva 🤞💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634923
    Sabina
    Partecipante

    Il centro già li ha girati direttamente a loro. Però ho pensato che è meglio fare tutto di persona. Anzi meglio che non mi dite niente anche se ci capite qualcosa. Mi sono detta che voglio pensare positivo e aspetterò lunedì. Me lo farò dire da lei. Poi cmq mi dovrà fare la visita e quella sarà ancora piu veritiera.
    Voglio rimanere nella beata ignoranza e stare tranquilla. 😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634901
    Sabina
    Partecipante

    Ok. Non ci sono tutti i valori di riferimento. O le statistiche con le percentuali 🤷‍♀️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634881
    Sabina
    Partecipante

    Ragazze ho ritirato gli esami del bi test. Io non ci capisco niente. Ho provato a vedere su internet ma non ho capito granché.. Mi sembra abbastanza ok ma non sono sicura di aver visto i siti giusti. . 😩Dovrò aspettare fino a lunedì. Chi ha già avuto una gravidanza si ricorda qualcosa di queste analisi?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634666
    Sabina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Vi invio le analisi fatte nel primo ospedale dove sono andata. I segni in rosso sono quelli che non mi hanno fatto fare. Per il resto ho fatto più o meno tutto.
    L esame della fibrosi cistica solo mio marito.
    Vi ripeto che alcune cose costano. Ora non ricordo la lista degli esami di Bergamo ma forse qualcosa li manca.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634433
    Sabina
    Partecipante

    Io ho avuto i dolori da ciclo per le prima settimana.. Poi pian piano e passato e le nausee sono arrivate dopo.. Forte in 6,7 settimana… Non subito… Goditi questo benessere😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634360
    Sabina
    Partecipante

    Undicesima settimana. Si guarda mi sveglio con certi dolori.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634284
    Sabina
    Partecipante

    Pensavo di averle superate invece era il raffreddore che non mi faceva sentire odori😅. Però in generale va un po meglio. Il seno mi fa malissimo. Quando poi mi stanco troppo mi rifà un po male la pancia ma poco…

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634268
    Sabina
    Partecipante

    Che bello… Che emozione 🥰 tu come stai? Hai ancora nausee?
    Oddio non vedo l ora che arrivi lunedì… Voglio solo vedere che è tutto ok🤞🤞🤞.
    Domattina vado a fare il bi test. La mia ginecologa invece mi ha detto che vedremo ,dopo questo e la traslucenza, se fare il DNA fetale o no. Io però vorrei quasi farlo cmq. Vabbè vediamo. Intanto arriviamo a lunedi poi si vedrà.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1634089
    Sabina
    Partecipante

    Mari io no. L’ho controllata prima del transfer ed era ok. Cmq sto prendendo Natal ben supra ed è un multivitaminico. C’è un po di tutto.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1633818
    Sabina
    Partecipante

    Ora sono a lavoro però appena posso vi giro la lista delle cose che mi fece fare la PMA dell ospedale universitario. Poi valutate voi. Alcuni costano. Non so quanto possa incidere sulla buona riuscita. Credo che ci siano tanti fattori diversi, la Qualità della embrione, le condizioni dell utero l endometrio. E anche quando è tutto ok poi a volte non attecchisce cmq. Ci sono donne che con infezioni vaginali o altri problemi portano avanti la gravidanza. Quindi è meglio non fasciarsi troppo la testa. Certo è che sapere di non aver certe mutazioni o tendenze alle trombosi è meglio. Su molti gruppi ho sentito parlare dell importanza della tiroide. Addirittura anche della vitamina d. Il fatto è che ogni medico ti dice una cosa diversa. A me la ginecologa dopo il primo fallimento , al mio voler indagare, mi disse che avevo il 30% di possibilità è che molte ci provano 4,5 volte.. 🥴 fu brutale però non ha tutti i torti. Questo per dirvi che ognuno la vede a modo suo. È giusto approfondire ma ad un certo punto bisogna anche fidarsi ed affidarsi. Il resto lo farà il destino.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1633655
    Sabina
    Partecipante

    Io non ho fatto nessun controllo dopo. La tiroide già la controllavo perché sono ipotiroidea. Però c’è da dire che prima di iniziare avevo fatto tutta una serie di analisi prescritte da un ospedale universitario dove sono andata prima di Bergamo. Li a ponte non so se alcuni esami li fanno fare. Per esempio le trombofilie. Le mutazioni varie. Io quelle le feci ed era tutto ok. Se non te lo hanno fatto fare Ti Consiglio di approfondire questi aspetti. Tanto te lo può richiedere il medico di base.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1633571
    Sabina
    Partecipante

    Che bello mari.. Sono felicissima per te… 🥰

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1632502
    Sabina
    Partecipante

    Le beta le devi fare comunque. Sono quelle rappresentano la certezza. I test casalinghi possono essere falsati. Loro vogliono cmq le analisi del sangue.

    Ti capisco benissimo. C ho messo un po per capire che non è colpa mia. Guardando un video del dott Borini ho capito che così come in situazione normale spesso ci provi tante volte prima di riuscire così anche nella PMA si procede a tentativi. È la stessa cosa. C’è chi riesce al primo colpo chi deve riprovare. Non demordere… Arriverà il tuo momento 💪.
    Ora fai le beta poi se conferma il negativo prenditi il tempo per elaborare, goditi il Natale e ripartì. Io quest estate dopo il secondo fallimento mi sono dedicata a me alle vacanze e mio marito. Mi hanno fatto bene per ripartire più carica.

    Penso che se non va potrebbero farti ripetere ad anno nuovo. Di solito un paio di mesi.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1632370
    Sabina
    Partecipante

    Non è altissimo peró puó essere un impianto tardivo. Ho letto di tante persone che sono partite basse ma sono andate avanti cmq.. Quindi dai resta positiva… Ti auguro che possano crescere. Prima di lunedì non ha molto senso farle. Andresti solo in paranoia. Tieni duro e aspetta💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1631795
    Sabina
    Partecipante

    Sicuramente 🙏🥰

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1631568
    Sabina
    Partecipante

    Ah pensavo l avessi fatto l’altro giorno. Dai tieni duro.. 💪 anche io prossima visita il 6☺💪🤞.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1631409
    Sabina
    Partecipante

    ciao silvia come stai? come procede?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1631321
    Sabina
    Partecipante

    Tranquilla è normale. È presto per i sintomi. 💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1631320
    Sabina
    Partecipante

    Io stranamente sotto il punto di vista stitichezza sto andando bene.. Solo che mi è venuta la sinusite. Ho paura di ammalarmi e compromettere tutto. Dopo magari chiamo la dottoressa e mi faccio dare qualcosa per tamponare. Purtroppo per quanto sto attenta le difese si abbassano… Non vedo l ora di fare una visita x vedere che è tutto ok.
    Quando stai tranquilla e serena poi risuccede qualcosa che ti fa riandare in paranoia. 🤷‍♀️

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1630486
    Sabina
    Partecipante

    Oddio ragazze che paranoie. Ho mal di gola e ho fatto degli spruzzi di propoli e dopo ho visto non si può assumere in gravidanza. Leggendo su Internet mi sono spaventata. 😭 ho paura di aver fatto danni😖

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1630345
    Sabina
    Partecipante

    Silvia la visita l hai fatta?

    Facci sapere. Incrociamo le dite per te. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1630226
    Sabina
    Partecipante

    Mai dire mai… Io la mattina delle beta aveva detto a mio marito.. “Dai ci riproveremo”.ero convinta che fosse negativo… Quindi non demordere… Crederci fino alla fine.. Poi se non va si ritenta.. Però mai dire mai nella vita. 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1630225
    Sabina
    Partecipante

    😃 si sembra ci sia… 💪 quando hai le beta…? Ora l attesa sarà ancora più snervante 😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1629757
    Sabina
    Partecipante

    Nono, non si paga nulla. Vai al cup e dai l impegnativa. E loro ti rilasciano dei fogli da portare poi in reparto.

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 292 totali)