Sabina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 292 totali)
  • in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1834384
    Sabina
    Partecipante

    No figurati non preoccuparti. Purtroppo io ho una riserva ovarica bassissima per cui più di uno, due ovuli non riesco a fare e di conseguenza le probabilità che si fecondino sono inferiori perché sicuramente la qualità è minore. Questa è la motivazione. Se conti che chi fa 8 ovuli per esempio può darsi che la metà non si feconda io facendone due ho ancora meno probabilità.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1834358
    Sabina
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze. Scrivo per l ultima volta su questo gruppo. Volevo salutarvi e augurarvi buona fortuna per tutto. Oggi si è concluso il mio sesto tentativo. I miei ovuli non si sono neanche fecondati quindi torno a casa a mani vuote di nuovo.. Finisce qui il percorso omologa per me. Penso che andrò avanti con l eterologa ma devo vedere dove. A ponte San Pietro credo abbiano bloccato per ora. Cmq adesso ho bisogno di riprendere un po in mano la mia vita e pensare anche ad altro. Grazie per il vostro supporto soprattutto di chi mi ha conosciuto nei momenti peggiori. Vi abbraccio forte💞

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834324
    Sabina
    Partecipante

    Salve a tutte ragazze. Sono nuova, vi racconto brevemente. Ho iniziato due anni fa il percorso PMA omologa a Bergamo. Ho fatto 6 tentativi totali con due soli transfer uno andato bene ma gravidanza interrotta alla 20 settimana. Negli ultimi due tentativi non sono arrivata neanche al transfer quindi penso proprio che tenterò l eterologa. Mi potete dare info sul Demetra? I tempi di attesa ecc.. Io vengo dall abruzzo. Grazie e in bocca al lupo a tutte voi☺.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1828015
    Sabina
    Partecipante

    Non me l’ha prescritta nessuno… Guardando sui gruppi e leggendo sui siti ho letto che viene usata spesso in PMA.. Si può fare per rilassarti dato che il percorso genera cmq stress e ansia oppure x stimolare il corpo a produrre… In base a dove si mettono gli aghi da dei benefici… Non fa miracoli figurati però ti rilassa davvero tanto, ammetto di aver fatto solo poche sedute.. Ci sono persone che lo fanno per mesi… Se avessi tempo lo rifarei ma giusto x rilassarmi…

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1827802
    Sabina
    Partecipante

    Ti ringrazio.. Sei dolcissima.
    Cmq ho provato una dieta proteica, integratori e anche l agopuntura 😅
    Non credo ci sia qualcosa che funzioni per me.. 🙃..a sto giro invece l’ho presa molto free e quindi Sotto le feste mi sono data ai dolci e tanto cibo… Magari funziona meglio 🤣
    Scherzo.. Cmq vi farò sapere intanto se riesco a salire a Bergamo… 😘

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1827400
    Sabina
    Partecipante

    Prendo già dosaggi alti ogni volta. Purtroppo ho FSH alto e bassissimo ahm. Il pick up non so. È previsto nella prima settimana di febbraio, sempre se ci arrivo. Stavolta riprendo il meriofert (che nn mi piace) e clomid. Vedremo … Sto andando avanti per inerzia… Che cosa brutta 😞. Spero di motivarmi appena inizio le punture. Ti farò sapere. Un abbraccio

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1827043
    Sabina
    Partecipante

    Tanti auguri☺, sono molto felice per te.. 🥳
    In bocca al lupo per tutto… Goditi ogni momento🥰

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1827042
    Sabina
    Partecipante

    Ciao dolce stella grazie per il tuo dolce messaggio.. Mi hai fatto commuovere. È strano come a volte senti più vicino a te persone che nemmeno conosci. Ti auguro un anno pieno di gioia e serenità.
    Il mio tentativo di novembre purtroppo è andato male. I due ovuli non si sono fecondati nemmeno. Diventa sempre più complicato. Ri tenterò a febbraio anche se la ginecologa già mi ha esplicitamente detto che non serve accanirsi.. E inizio a pensare che ha ragione.. Proverò cmq Ed in base a come andrà e come la vivrò deciderò se proseguire o no. Sono molto stanca mentalmente e inizio ad avere una sana rassegnazione… Ne ho bisogno per andare avanti più serenamente. Prenderò ciò che arriva altrimenti mi terrò stretta ciò che ho già. Nel frattempo ho adottato una cagnolina al canile che mi sta letteralmente salvando l esistenza… 🥰
    In bocca al lupo a tutte e spero che ognuna di noi possa realizzare i propri sogni. Prendetevi cura di voi mi raccomando. Un abbraccio

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1809131
    Sabina
    Partecipante

    Ciao ragazze mi dispiace per i vostri tentativi. Quanto vi capisco. 😞Però il tempo vi darà la forza di ricominciare più cariche di prima.. Volevo chiedere se qualcuno sa se questa settimana a ponte San Pietro lavorano normalmente. Io ho iniziato la stimolazione e dovrei salire la settimana prossima perché c’è la ginecologa che mi segue ma ho la sensazione che tra qualche giorno già potrei ovulare. Ho il terrore che mi blocchino tutto… Sapete se fanno pick up anche questa settimana?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1787796
    Sabina
    Partecipante

    ciao user. sono felice che tutta proceda bene. ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1787795
    Sabina
    Partecipante

    ciao dolce stella. grazie per il pensiero. avrei voluto scrivere in questi mesi ma alla fine non ci sono riuscita. sono felice che voi stiate bene. io mi sento molto sola nel mio dolore che va a ondate. So che solo voi potete capire quello che provo. Ho impiegato 3 mesi per far tornare l’utero come prima e ad agosto ho riprovato un nuovo ciclo. purtroppo forse questo non è il mio anno. La mattina del pick up abbiamo scoperto che l’unico ovulo che cera era gia scoppiato(sicuramente poche ore prima). So che capite la mia delusione. comunque non mollo e cerco di tirarmi su con molta fatica. nessuno intorno a me sembra capire ciò che provo (a parte mio marito). La strada diventa sempre più in salita ma a novembre ritenterò la fortuna. IO NON MOLLO!!! in bocca al lupo a tutte. Forza e coraggio ragazze.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1699010
    Sabina
    Partecipante

    Abbastanza bene. Grazie ☺ in lenta ripresa ma sto tornando pian piano carica … 💪 devo fare isteroscopia molto probabilmente perché ho ancora un residuo di placenta 😑 pero me lo aspettavo…facciamo anche questa 💪💪💪 a te come procede, tutto bene?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1698874
    Sabina
    Partecipante

    User che bello sono felicissima per te… Dopo tanta attesa un po di gioia… Spero che vada tutto per il meglio e che il tuo embrioncino cresca sempre più… 🥰🙏🙏🙏. In bocca al lupooo💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1677070
    Sabina
    Partecipante

    Ciao Luana. Non pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in te…. L anno scorso vidi un video del dott Borini dove spiegava che, così come in natura ci possono volere piu tentativi prima di rimanere incinta, così nella PMA ci possono volere più tentativi. Mi aveva tranquillizzato molto quel video perché anche io pensavo che dovesse accadere tutto molto velocemente. Sicuramente dopo più negativi dei controlli in più li farei anche io. Il caso e la fortuna giocano un ruolo importante. È un terno al lotto secondo me.. Però non perdere mai la speranza… Prima o poi si attaccherà a te💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1675101
    Sabina
    Partecipante

    Buongiorno. Sto meglio…ti ringrazio 💞 Fisicamente bene anche se dall ultima visita avevo ancora residui. La speranza del medico è che mi ripulisco da sola con il prossimo ciclo. Lo spero altrimenti dovrò rifare il raschiamento… 🙄.. Cerco di essere positiva e sperare che il mio corpo collabori 💪.
    Per il resto le giornate passano e cerco di non pensare… Ma ogni piccola cosa mi fa tornare la mente li… So solo che il desiderio di essere mamma cresce sempre di più… Forse le sconfitte ci rendono davvero più forti… Andiamo avanti un passo alla Volta…
    Spero di leggere tanti positivi.. Forza ragazze🤞🤞🤞😘

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1667624
    Sabina
    Partecipante

    Grazie 💞💞💞 sei molto dolce.

    In bocca al lupo a tutte.. Spero che questo anno ci porti tanta gioia.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1666715
    Sabina
    Partecipante

    Ciao dolce stella. Grazie per il pensiero. Sono ancora in ospedale. Ieri è finito tutto.😭 Ora devo aspettare perché ho perso un po di sangue e ho l emoglobina bassa.. Spero mi facciano uscire oggi perché adesso sono in compagnia di due neo mamme con neonati ..che strazio… Mi chiedo se arriverà mai il mio turno.. Però ci voglio credere e nonostante i dolori fisici e mentali di questi giorni sono pronta per ricominciare.. Non ora ovviamente..ma più in la sicuramente… Non mollo… 💪💪💪

    User mi dispiace .. Capisco ciò che provi.. Però pensa che hai altre blastine e puoi ricominciare senza rifare stimolazioni.. Sii fiduciosa.. Vedrai che arriverà il tuo momento💞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1666340
    Sabina
    Partecipante

    Ciao fiore. Io avevo FSH 21 e amh 0,9 quindi stai tranquilla. Ho prodotto sempre molto poco ma un di questi c’è l’ha fatta.. È andata male x altri motivi, ma questa è un’altra storia. Non credere a chi dice che con questi valori è impossibile, ne serve uno.. Forza e coraggio💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1661655
    Sabina
    Partecipante

    Ciao ragazze. Innanzitutto in bocca al lupo a tutte, a chi sta per iniziare, a chi è in attesa di risultati positivi e a chi sta andando già avanti con la gravidanza. Vi auguro il meglio davvero. 💞💞💞

    Il mio percorso purtroppo si sta per interrompere. Ieri ho fatto l ultima visita. Dopo una lunga attesa ci hanno detto che L amniocentesi è negativa, fortunatamente non c’è nulla di genetico. Il problema però è grave ed ora si vede ancora meglio. È come se ci fosse un solo ventricolo nel cuore della mia piccolina. Questo non comporta una risoluzione del problema alla nascita. Potrebbero emergere anche problemi correlati al cervello. Cmq abbiamo deciso di interrompere.
    È la scelta più difficile della mia vita ma sono consapevole e sicura di questo. Preferisco soffrire adesso io piuttosto che stare ancora più male dopo e veder soffrire lei.
    Ora sono in attesa di sapere quando potrò andare in ospedale. Purtroppo dovrò fare L induzione del Parto e questa cosa mi atterrisce. Ora non riesco neanche a pensarci. Spero questa agonia finisca presto perché è logorante.
    Vi ringrazio per i pensieri che mi avete rivolto.
    Vi abbraccio virtualmente e non perdete mai la speranza.
    Il 2021 mi ha dato cmq la possibilità di essere mamma e per qualche mese lo sono stata e lo sono ancora. Un anno fa non lo credevo possibile.
    Tenerte duro. La Vita a volte ci delude e mette alla prova ma a volte ci da anche tante soddisfazioni.
    😘😘😘

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1656186
    Sabina
    Partecipante

    Sisi è normale… Il gonasi si fa due giorni prima… Tranquilla 💪🙏

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1656185
    Sabina
    Partecipante

    Ciao dolce stella. Sono ancora in attesa di notizie.. Forse domani mi danno un appuntamento… La rabbia sale.. Cmq aspettiamo. Grazie per il pensiero 💞

    Ragazze in bocca al lupo… 💪💪💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1654043
    Sabina
    Partecipante

    Si se fosse solo il truncus sarebbe complicato ma operabile . Però ce anche l ipoplasia ventricolare che impedirebbe di ricostruire in modo definitivo.
    Settimana prossima rifarò una eco e magari qualcosa sarà cambiato..😭🙏 lo spero tanto. Vi farò sapere. Un abbraccio 💞

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1654012
    Sabina
    Partecipante

    Ti ringrazio 💞.
    Cmq molte persone ripartono subito. Dopo poche ore sono già in macchina… Quindi per il fatto di quanto aspettare è indifferente sulla riuscita del transfer. Però è vero se ci sono urgenze o problemi interni all ospedale magari invece che la Mattina te lo fanno fare nel pomeriggio. Quindi si per sicurezza è meglio il giorno dopo.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1653885
    Sabina
    Partecipante

    No. Il problema è che anche se dovesse essere tutto negativo la situazione rimane complessa. Il cuore ha un ventricolo molto poi piccolo dell altro, il setto che divide i due ventricoli arriva a metà e l aorta si è congiunta con non so cosa creando un “truncus arterioso”. Richiederebbe interventi multipli appena nata e credo solo cure palliative…
    Devo capire bene e meglio questo aspetti. C’è una parte di me che spera possa migliorare e alla prossima visita vedere che non era così grave. Ma secondo il medico può solo peggiorare.. Non so che pensare. Vorrei solo avere tutte le info e capire che fare. La pancia continua a crescere e oggi l ho sentita muoversi per la prima volta.😭 Mi sento come in un limbo.. La mia vita è in stand-by.. In attesa… Voglio solo uscire al più presto da questo tunnel. 🙏 dovrò aspettare lunedì, martedì…

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1653649
    Sabina
    Partecipante

    Ciao dolce stella. Grazie per il pensiero. Ieri sera il dottore mi ha chiamata dicendomi che le prime analisi erano negative ma non so a quali patologie si riferisse. Devono arrivare quelle più complesse. Se non arrivano oggi se ne riparla lunedì… L attesa mi sta uccidendo.😭

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 292 totali)