Musa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1154841
    Musa
    Partecipante

    I vostri quanto erano lunghi a 6 settimane? (Io oggi sono a 6+4)

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1154840
    Musa
    Partecipante

    Stamattina finalmente ho visto il mio piccolino e il suo cuoricino che batteva fortissimo! È lungo 7mm e ho un piccolo distacco, probabilmente dovuto allo strapazzo del trasloco. Un po’ di riposo e devo Continuare con il progesterone. Mercoledì mi ricontrolla 😍

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1154468
    Musa
    Partecipante

    Ragazze domani mattina farò la seconda eco, questa volta transvaginale! Speriamo si veda l’embrione 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1154467
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    <p style=”text-align: left;”>Come sono andate le beta? Anch’io ho iniziato con la nausea e stamattina ho pure vomitato 😰😰😰</p>

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1154466
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Flo

    Flo come va oggi? Anche una mia amica ha l’utero bicorne e ha spesso perdite. Magari dopo il parto fai questo esame così ti togli ogni dubbio per il futuro.

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1152677
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Red

    E come hanno reagito? 😍 anch’io ho avuto un po’ di nausea sia ieri che oggi, ieri un po’ di più! Non mi mancavano per nulla :wacko:

    Stamattina ho ripetuto le beta e sono quasi 33000 🎉 più tardi chiamo il ginecologo e vediamo quando mi fissa l’ecografia. Per il resto zero relax perché sono in pieno trasloco 😱😰

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1152452
    Musa
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono fuori dal mondo perché sono in pieno trasloco. Sono sfinita e spero davvero che non succeda nulla di brutto perché non potrei perdonarmelo. Mi ero pure dimenticata che domani devo ripetere le beta! Poi devo chiamare il ginecologo per fissare un’ecografia in settimana 😍

    Flo come stai???

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1152031
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Flo

    Cavoli che spavento 😰😰😰😰 sono felice che fagiolino stia bene ❤️ Ti hanno dato una spiegazione?

    Io sono preoccupata perché sto facendo il trasloco e non faccio altro che fare occhi, alzare pesi e non riposarmi mai.. ho paura di fare male al mio piccolo ma non posso fare altrimenti 🙁

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1151841
    Musa
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io sono a  5+4 e sono messa identica a te!</p>

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1151590
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    😂😂😂😂😂😂😂 troppo simpatico il tuo ginecologo

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1151264
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Eccomi! Ho fatto la visita ma si è vista solo una minuscola camera gestazionale! Il ginecologo però era tranquillo perché le beta sono buone e anche l’impianto è buono. Però sostiene che sono una settimana indietro e ci può stare dato che ho un ciclo irregolare e so di per certo di non aver ovulato al 14º giorno ma qualche giorno dopo. Lunedì dovrò ripetere le beta e poi lo devo chiamare e mi dirà quando tornare in settimana per ripetere l’ecografia, questa volta transvaginale. Speriamo bene 🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150887
    Musa
    Partecipante

    Benvenuta! Siamo quasi gemelle di panza! Io oggi sono a 5+2 e farò la prima visita oggi pomeriggio 😍 quanto erano le tue prime beta e quando le hai fatte?

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150886
    Musa
    Partecipante

    Eh sì, però basta fare poca attenzione e magari evitiamo problemi! Anche mia figlia durante la notte passa nel lettone, anche perché la allatto ancora 😅

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150885
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Grazie ❤️

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150780
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Allora mi sa che non vedrò nulla nemmeno io 😪😪😪😪 sono felice che la visita per il resto sia andata bene

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150779
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Red

    Grazie! Domani vi aggiorno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150778
    Musa
    Partecipante

    Ciao E benvenuta! Vedrai che andrà tutto benissimo ❤️

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150764
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Red

    Allora ho speranza di vedere anch’io domani un piccolo embrioncino 😍 sarò di 5+2. Quanto hai le beta? Ci spero troppo! Comunque sì, io metto progesterone mattina e sera ma solo perché ho avuto una biochimica a febbraio. Come mai te lo ha prescritto?

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1150696
    Musa
    Partecipante

    Ancora non ho visto il ginecologo, ho la prima

    visita domani.. però direi che ha ragione il tuo ginecologo! E non solo per il citomegalovirus ma anche ad es per le malattie esantematiche. Mia figlia va al nido e, giusto qualche giorno dopo il test positivo, c’ è stato un caso di 5 malattia. Ho dovuto fare gli esami per controllare di avere gli anticorpi (che per fortuna ho) e adesso sono più tranquilla. Anch’io non riesco a fare a meno di baciarla, cerco di evitare di mangiare con la stessa forchetta o di baciarla proprio in bocca

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1149560
    Musa
    Partecipante

    Per stare più tranquilla potresti fare qualche beta e vedere l’andamento! Ma sono sicura che andrà benissimo! Anch’io ho una bimba piccola, non ha ancora nemmeno due anni :heart:

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1149440
    Musa
    Partecipante

    Magari avvisa il tuo ginecologo. Ti sei affaticata?di solito quando ho molti doloretti il mio ginecologo consiglia di prendere una compressa di un farmaco, per questo ti ho consigliato di dirglielo

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1149371
    Musa
    Partecipante

    Praticamente uguali! A quante settimane hai fatto poi la visita? Io non so cosa aspettarmi dopodomani! Penso sia presto per vedere l’embrione.. sarò solo a 5+2

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1149353
    Musa
    Partecipante

    Ragazze, oggi ripetuto le beta! 7017 e sono a 5+0! Come vi sembrano? Dopodomani farò la prima visita!

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1149352
    Musa
    Partecipante

    Anche il mio!

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1148880
    Musa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Red

    Io sono sempre andata con mio marito e penso lo farò anche durante questa gravidanza. Anch’io oggi sono un po’ ko..ho sonno e mal di testa, il tempo terribile non aiuta… sarei rimasta volentieri a letto ed invece mi sono alzata prestissimo per andare a fare le beta… ora sono a lavoro che provo a fare qualcosa tra uno sbadiglio e l’altro 😪

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)