Ciao Amy in realtà questo mese non so quando ho ovulato e nemmeno ho preso nota dei compiti fatti con il marito. Infatti è stata una grande sorpresa la mancanza delle rosse. Erano mesi che ci provavamo, test di ovulazione e rapporti mirati. Infatti ci eravamo detti che a settembre saremmo andati insieme dal ginecologo per controllare che fosse tutto ok. Avevo anche comprato gli assorbenti in vista del ciclo che poi non è arrivato quindi l’unica cosa che posso dirti è che ho avuto l’ultima mestruazione il 23 Aprile.
Io nella precedente gravidanza ho fatto solo il btest! Cioè traslucenza nucale + un prelievo di sangue. Dato che il rischio di sindrome di down si era abbassato non ho fatto altro! C’e Anche l’esame del DNA ma è molto costoso e lo farei solo se il btest non va bene..
Siiii! Sono passate da 455 a 2292 :yahoo: Adesso le devo ripetere lunedì perché il mio ginecologo vuole il valore e poi vediamo se finalmente mi fissa la visita 🙂
Elavale sto proprio come te! Nessun sintomo, solo seno un po’ gonfio e ruttini! Tanto che a volte mi tocco la pancia e mi chiedo se sia ancora lì! Martedì ho la prima eco 🤞🏼
Ragazze oggi ho ripetuto le beta per la terza volta, siamo a 1032 (l’altro ieri 355,5) sono davvero sollevata :yahoo: lunedi le ripeto e martedi prima visita dal gine :heart:
<p style=”text-align: center;”>Il test che settimana ti ha dato? Sai gia’ quando potresti aver ovulato o concepito? Se le beta corrispondono alle settimane non vedo nulla di male nel risultato! Stai tranquilla❤️</p>
Le ho fatte ieri a 4+2…ho avuto l’ultimo ciclo il 23 Aprile. Il dottore mi ha detto di ripeterle martedì e successivamente contattare il ginecologo. Tu quando hai fatto la prima visita?
Ciao Rosy! A quanto eri quando hai fatto le beta? Sti tranquilla che un valore da solo non vuol dire nulla, devi ripeterle tra 2 o 3 giorni e vedere se raddoppiano!
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze. Mi unisco anche io a voi. Al momento ho fatto solo il test di gravidanza e le prime beta che sono risultate 76,5 quindi corrispondente ad una prima settimana che per l’analista va tra 25 e 100. Che mi dite? Sono buone? Stamattina sono stata dal mio medico di base che mi ha prescritto acido folico ma mi ha detto che non voleva darmi come diagnosi la gravidanza e di ripetere le beta martedì per vedere come vanno. La cosa mi ha messo un po’ in agitazione.</p>