- Questo topic ha 1,542 risposte, 70 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Ida.
-
AmyPartecipante
LottiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy siamo vicine di pancia credo, a me dice nascita al 24 gennaio! 😁
Sono mamma di
LottiePartecipanteBuogiorno a tutte dovrei essere a 6 +0 oggi! Io non ancora sintomi evidenti, se non poco appetito, i capezzoli un po più sporgenti e doloranti allo sfioramento… A volte ho un po di nausea ma mi prendono uno e due conati e poi sto bene… Mi devo preoccupare o è ancora presto x avere fastidi? Ho anche un umore un po nero e ansioso non so se è mai successo a qualcuna di voi! ❤
Sono mamma di
TiziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nana87Ho un po’ di nausea la sera e nel seno, che da settimane mi fa male e si è ingrossato tanto che riesco a mettere solo quei reggiseni per lo sport tipo top, stamattina ho notato che si vedono un sacco le vene
Sono mamma di G (15 anni)
Sere83PartecipanteBuongiorno ragazze, io stanotte ho dormito un pochino meglio anche se è da ieri che ho il seno destro molto dolorante e arrossato, ho sentito il gine e mi ha detto che ora il seno si sta ingrossando molto e sta facendo cambiamenti, mi ha dato uno spray lenitivo da mettere…tenendo presente che ho il seno con cisti e nodulini potrebbe essere che si è infiammata una ciste…anni fa mi era successa una cosa simile e mi era stato detto che la ciste era “scoppiata” e aveva fatto indurire il seno…comunque stasera per togliermi ogni dubbio faccio un salto dal mio medico di base… 😉
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaAnche io.oggi 9+2 e devo cambiare spesso posizione nel letto però penso sia dovuto a tutti i cambiamenti che sta avendo il nostro corpo…per il resto te hai altri sintomi?? Io sempre un po di nausea 😨
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TiziaTi auguro proprio che non sia la sciatica. Spetta a te cmq capire se si trattano dei nervi, dei muscoli, o le ossa. Ti auguro che passi il più presto possibile.
Io sempre sogni strani, ma questa notte ho riposato un pochino meglio.
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.
TiziaPartecipanteBuongiorno come state?
Io sono alla seconda notte quasi completamente in bianco, mi sveglio con un gran dolore all’anca diciamo! Sarà la sciatica???? :unsure:
se iniziò così a 9+3 ho paura di sapere quello che mi aspetta
Sono mamma di G (15 anni)
MusaPartecipante
AmyPartecipante
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MusaTi dico solo che durante la mia eco (transvaginale) il gine mi fa vedere la camera e mi dice “ecco la camera, dimensioni e forma perfette, l’embrione ancora non si vede ovviamente” e io rispondo ovviamente gia’ in panico “scusi ma e’ normale che non si vede?” E lui “RISPONDITI DA SOLA, HAI UNA SETTIMANA DI RITARDO, SEI A 5+0 COSA TI ASPETTI CHE TI SALUTI CON LA MANO DALLA PANCIA??” 😂😂😂😂😂
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MusaMa certo! Andra’ tutto alla grande❤️❤️E’ solo che e’ davvero troppo presto per vedere qualcosa in piu’ della camera..maledetta pazienza che non abbiamo, dobbiamo calmarci per forza e aspettare? Io ripeto le beta giovedi prossimo, me le ha date a 10gg da ripetere insieme a tutto il papiro di analisi da fare😂
Nana87PartecipanteIo oggi 9+1 le nausee non mi abbandonano vanno e vengono ma io ci mangio su per placare.. stamani primo prelievo di libretto .. ho iniziato a scalare il peogesterone il distacco sembra quasi tutto regredito … lunedì rifarò l’eco per vedere come va e 8 giugno prelievo bitest
GiuliaPartecipantePrima Visita fatta! Mi hanno semplicemente fatto la cartella, pesato, preso la pressione e lunedì ho la prima eco! Finalmente 🎉🎉🎉
Felicità is state of mind!
LottiePartecipanteCiao a tutte!! Dopo 2 anni di ricerca sono rimasta incinta al primo giro di clomid… Sono felice ma anche tanto tanto in ansia, che qualcosa possa andare male!! Ieri a 5+5 ho fatto un eco per vedere se era tutto ok, ma si è visto solo la camera gestazionale, il sacco vitellino e un polo embrionale di 2,8mm. La Gine dice che va bene e ha detto di rivederci tra una settimana. Che dite ragazze? Posso stare tranquilla per adesso? 😘
Sono mamma di
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FloBuongiorno!
A proposito dei sogni, forse è una coincidenza, però io, che non sono una che sogna molto, durante tutta la prima gravidanza ho fatto un sacco di sogni, a volte anche angoscianti..adesso per questa non so, sono ancora all’inizio, ma secondo me ci può stare che l’attività onirica in gravidanza aumenti!
Anche perchè il nostro corpo è in balìa di ormoni e cambiamenti fisici e psicologici importanti… 😉
Sere83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloEcco Flo vedi…anche io quando riesco a dormire faccio sogni stranissimi…non sono arrivata al mostro a tre teste ma più o meno ahahahaha, magari chiederò anch’io nel caso un aiutino al mio ginecologo
FloPartecipanteAnche io Sere, dormo male. L’ultima visita che ho fatto dallimmunologo, mi ha dato la melatonina da prendere alla sera. Vedremo col tempo. Dico soltanto che notte scorsa continuavo a sognare di parlare di cose particolarmente serie (che non ricordo più per fortuna), con un mostro a tre teste. 🤪
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sere83PartecipanteBuongiorno ragazze….io oggi sono a 7+6 nausee più leggere ma oggi mi sono svegliata con il mal di stomaco, poi di notte dormo male…mi sveglio continuamente e quindi al mattino sono uno straccetto…però tutto sommato va bene dai :wacko: io prossima eco il 27 giugno ma nel mezzo ho colloquio+prelievo bitest (12/06) e eco translucenza, mi daranno loro la data dopo il prelievo.
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedAnche a me la sera tira la pancia. Ed è più grossa proprio. Poi pensate la sera torna il mio compagno che dice: ma, sei tu che mangi tanto, lui/lei è gigante ocosa? :scratch: ehmmmm è molto ironico e spero di continuare ad avere questa emozione perché se dovesse cambiare :negative: al posto suo scapoerei 😂
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MusaBene Musa! a me l’eco l’ha fatta transvaginale, per quello si è visto tutto, anche a me il gine ha detto che con l’eco normale così presto è difficile vedere qualcosa.
Io ho nausea ma sopportabile per fortuna, e la sera mi tira tantissimo la pancia
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaMa che dici Giulia… Vedrai che l’eco di oggi andrà bene :rose: sei di otto settimane 🙂 molto facilmente vedrai il cuoricino bettere. :heart: io per poterlo rivedere devo aspettare martedì 4 :wacko: e spero di avere belle notizie.
Io sono grata di non avere nausee :yahoo: ne sono grata davvero! Ma vorrei almeno avere un sintomo costante che mi faccia capire che tutto prosegue al meglio. So solo pensieri veloci che vanno via velocemente. 😊
MusaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyEccomi! Ho fatto la visita ma si è vista solo una minuscola camera gestazionale! Il ginecologo però era tranquillo perché le beta sono buone e anche l’impianto è buono. Però sostiene che sono una settimana indietro e ci può stare dato che ho un ciclo irregolare e so di per certo di non aver ovulato al 14º giorno ma qualche giorno dopo. Lunedì dovrò ripetere le beta e poi lo devo chiamare e mi dirà quando tornare in settimana per ripetere l’ecografia, questa volta transvaginale. Speriamo bene 🤞🏻
RosyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAnche io vivo con questa paura costante, ma vedrai che oggi potrai guardare il tuo fagiolino e capire che è tutto vero. Tienici aggiornate!
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MusaEi ragazza come e’ andata la visita oggi?❤️❤️❤️Spero tutto ok! Sei riuscita a vedere qualcosa?😘😘