ciao a tutte 😉 sono nuova di qui, e la mia storia negli ultimi mesi è abbastanza particolare… :mail:
Sono già’ mamma di due splendide bimbe, 7 e 3 anni, e da quasi due mesi ho perso improvvisamente il mio papa’… so che mi guarda dal cielo e ci protegge ma è stata una vera tragedia improvvisa, praticamente se ne e’ andato via tra le mie mani, non credo supererò’ mai quel trauma, ma sono coraggiosa, ho pianto e sono andata avanti, per le mie bambine e per me stessa.
da pochissimi giorni, dopo aver sognato il mio papa’ ho scoperto di aspettare per la terza volta :yahoo: non so come sia successo, non so neanche quando ho ovulato, calcolando che dopo la perdita di papa’ il ciclo e’ stato totalmente sballato (mi andava e veniva ogni settimana) :scratch:
vorrei urlare dalla gioia, questa gravidanza e’ una vera benedizione, ma ora ho una paura fottuta, ho paura che qualcosa vada storto, ho paura che sia troppo bello per essere vero.
VI PREGO AIUTATEMI, so che confrontarmi con voi mammine non potrà’ farmi altro che bene!
vi bacio tutte, e in becco alla cicogna per chi la sta cercando, ha tutto il mio supporto :heart:
AMY, 4+0