- Questo topic ha 1,542 risposte, 70 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Ida.
-
MusaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloMagari riesci a farla scendere controllando un po’ l’alimentazione! Su 🤞🏻
MusaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloBeh dipende quando hai fatto le prime beta! Io le ho fatte a due gg di ritardo anche se non ho un ciclo molto regolare. Comunque ottima crescita! Spero che anche le mie crescano così bene!
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedRed, l’unico pensiero che ho questa sera, è questa glicemia. :unsure: Anche il gine mi ha detto: ehhh speriamo di no, cominciare così, non è facile. Controlliamo, e valutiamo alla velocità della luce B-) ehhhh si, diciamo che da entrambe le parti parenti vari sono diabetici :scratch:
Speriamo di scamparla
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia, a me ha fatto l’eco transvaginale. Sopra la pancia non riuscirebbe a vedere nulla. 🙂
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedProssimo appuntamento il 4/6 speriamo proceda bene. Quello che stupisce è che io stia davvero bene (al momento) :yes: Al momento, i soliti pizzicorini, qualche doloretto leggero, stanchezza, fiato corto, e tanta sete
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaLe prime visite sono trasvaginali senno non riescono a vedere bene essendo piccolo dopo poi saranno delle eco con gel sulla pancia
GiuliaPartecipanteRagazze ma la prima visita cosa vi fanno? Perché a me ha già detto l’ostetrica che non mi farà l’eco quindi sarei curiosa di capire che mi capiterà! Cmq toxo negativa! Già mi viene da piangere! 😥
Felicità is state of mind!
FloPartecipanteMusa! 😂😂😂 Io le prime beta le avevo a 149 due giorni dopo 363 e due giorni dopo 922 dopo quattro giorni, ultime beta, 3078
Il valore che hai tu, lo avrei voluto vedere io 🤣 ripetile tra due giorni. :heart:
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloBene Flo! Stai tranquilla il più possibile! Sono contenta che tu abbia visto il fagiolino!!
MusaPartecipanteVoi fate già tutte la prima visita e invece io oggi ho fatto le prime beta 😂 455,3 a 4+1. Voi quanto le avevate?
FloPartecipanteBuona sera ragazze. La visita l’ho terminata alle 17 poi ha diluviato, e sono andata a cena dai miei suoceri. Ebbene, ho visto un chicco di riso. Un emozione incredibile. Il battito non cec ancora, ma il gine dice che e tutto ok. Un bel sacco vitellino. Ci sono dei particolari: mia mamma mi disse che da neonata feci la rosolia, aime falso 🙄ed ora mi ritrovo senza vaccino. 😯 Ho una paura boia. Poi con gli esami del sangue mi han trovato la glicemia a 101 che in gravidanza, è già altina. Quindi, dovrò ripeterle, e se si ripete, dovro già fare la curva glicemica 😯
Per il resto, sono contenta di aver visto chicco. Dovro fare mille visite in più. Mi ha rassicurato che verrò seguita per tutto il mio percorso da un unico ospedale, quindi, non ho scelta, se voglio una massima sicurezza per me e chicco ho ununiun’ soluzione. :rose:
VeraPartecipanteCiao a tutte! Oggi come state? Io un po’ meglio!!!! La nausea sta diminuendo…oggi finalmente ho fame! Stanchezza tanta ! Flo hai fatto la visita? Un abbraccio a tutte!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 16 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimooggi prima eco..fagiolino o na c è ed è 8mm le nausee ci sono sempre…ieri ho vomitato…la debolezza tantissima… oggi la ginecologa mi ha dato il famosissimo progesterone.. da prendere ma dopo un ovulo per disinfettare … cmq tutto ok..ti capisco è bruttissima la nausea…cmq a me ha dato delle pillole da prendere…speriamo facciano qualcosa
M. MariaPartecipanteCiao ragazze, a qualcuna di voi capita mai di alzarsi improvvisamente dopo essere state sedute e sentire come delle fitte su un lato dell’inguine/pube? Durano pochi secondi, sembrano come degli strappi muscolari… ricordo che la prima volta che mi successe non sapevo nemmeno di essere incinta, stavo studiando e appena mi sono alzata ho sentito come tirare per un momento, così mi sono riseduta per poi rialzarmi lentamente, ed è passato. :unsure:
Amor vincit omnia ♾
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mi rincuori io 4 ne prendo al giorno puoi immaginare .. sonnolenza e spossatezza più nausea un bel cocktail.. nella scorsa gravidanza l’ho preso solo a fine gravidanza una tutte le sera e non mi dava per niente noia..
Io non ho un grave distacco ho avuto solo una piccola perdita però la mia gine vuole stare tranquilla..4 sono un bella bomba secondo me
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Nana87no Nana87, io ne prendo solo 2 d 200, non 4.e pensa che per farmi raddoppiare la dose ho dovuto contattare 3 ginecologi perché nonostante le perdite dicevano che 200 mg una volta al giorno bastavano…no comment. ho preso anche il magnesio di testa mia.Io non so se è il progesterone, ma ho tanto sonno, nausea fortissima e diarrea..ecco uno schifo per farla breve..cosa che non mi era capitata nella scorsa gravidanza.
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedOttimo 😊
La visita ce l’ho alle 16 :yes:
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloGrazie Flo, oggi sono più tranquilla, ho elaborato tutte le notizie che mi hanno dato ieri, anche stanotte ho dormito meglio. A che ora hai la visita?
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RedRed, nella seconda parte, mi hai fatto morire dalle risate 🤣 sicuramente faro tutto in sequenza! Questi boccoli sono una meraviglia, al di là del fatto che davvero, si ungono con una facilità pazzesca.
Per quanto riguarda la tua tiroide, credo che possa succedere. Gli ormoni sballano un po’ tutto. Segui bene le dritte dei dottori che ti seguono e conoscono, vedrai che terrai tutto sotto controllo :good:
TiziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaPresente ✋🏻
Io a 6 settimane neanche l’ho visto l’embRione, poi dopo 10gg , lo abbiamo visto bene, era di 9mm e si vedeva il cuore pulsare
Sono mamma di G (15 anni)
RedPartecipanteCiao a tutte! vi aggiorno dopo un po’ di silenzio… dopo il test positivo la prima cosa che ho fatto sono stati gli esami della tiroide, ho il Basedow e fino a tre mesi fa i valori erano nella norma invece ora tutti sballati… mi è venuta una strizza pazzesca. Sono corsa dall’endocrinologo che mi ha rassicurata e mi ha dato le pastiglie da prendere, dosaggio minimo ma sono sempre medicinali quindi spero vada tutto bene. Tra tre settimane ripeto gli esami e speriamo di vedere qualche miglioramento… Nel frattempo però martedì avrò la prima visita dal ginecologo! non vedo l’ora.
Flo! appena esci dal dottore mi raccomando senti prima il tuo compagno ma subito dopo noiiiii!!! Magari mi venissero i boccoli…. io ho degli spaghetti in testa. un bacione a tutte!
FloPartecipanteBuongiorno ragazze, chi di voi ha notato cbiamenti assurdi dei proprio capelli? Da piccola ero piana di boccoli biondi, poi, mia mamma era in fissa a lisciarmeli, e dopo mille pianti sono arrivata ad averlo entro mossi. già nel PO notavo che non riuscivo più a farli lisci (quando volevo metterli in piega) e credetemi non c’era verso… Più passano i giorni più i miei boccoli prendono forma 🤣 e ad ogni giorno io ed il mio compagno ridiamo come non mai! E sti boccoli? La cosa fastidiosa è che: io non supero mai i tre giorni da un lavaggio all’altro, perché comincia a prudermi la cute, e poi mi si crea una sorta di forfora, adesso, al secondo giorno impazzisco dal prurito e mi ritrovo il capello quasi unto solo dopo due giorni! Ma… I miei boccoli! Chi lavrell’a mai detto 😉
MyaPartecipanteRagazze io.sono a 6 settimane e sabato ho fatto eco si vedeva solo camera gestazionale sacco vitellino e forse.embrione minuscolo di 1.5 mm!
Sabato torno a fare l ecografia ma ho tantissima ansia! Qualcuna come me a 6 settimane non ha visto bene embrione??
Vengo sa ricerca di 2 anni e percorso di fivet quindi ho paranoie per tutto!
Nana87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche te ne prendi 4?? Ma ti danno dei sintomi?
Allora per quanto riguarda il Prenatal safe della bimba feci quello da 900€ che costa molto ma guardava un sacco di trisomia e delle microdelezioni..adesso sono passati 3 anni mi devo andare ancora ad informare
M. MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nana87Ciao … io questi non li conosco ma a me hanno parlato del VERA PRENATAL TEST (plus e omnia) e del PRENATAL TEST fatto da genoma… sto cercando di capire quale dei due test sia il più completo e quale struttura sia più affidabile… appena avrò queste informazioni ti farò sapere…
Amor vincit omnia ♾