RossRoss

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 86 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #727253
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze!Qui si cresce alla grande…Tommaso è un piccolo gigante mammone e chiacchierone. Ci riempie il cuore di gioia (ed infinita stanchezza) e da luglio saranno in due!!!  :yahoo:  :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #722688
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze…anche io settimana scorsa prima visita. Tutto ok! piccolo mirtillo è al suo posto ed ha un cuoricino che sfarfalla all’impazzata  :heart: stamattina primi esami del sangue ed oggi tento la fortuna per prenotare il test integrato…sono in ritardo e ho il presentimento che sarà impossibile  :negative: Ma come siete messe a pancia? La mia sta esplodendo….del primo figlio ho messo i miei pantaloni fino al 5°mese ed al sesto avevo un pancino invisibile. Ora alla sera sembra che ho un palloncino sotto la maglia da quanto è tonda….sarà difficile tenere ancora a lungo il segreto :p Un abbraccio e buona giornata!

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #720173
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=720154]

    Ragazze… io non ne posso più della nausea! Ho provato di tutto! Non vomito, ma sto talmente male per la nausea, che non ho voglia di nulla. Poi quando inizio a mangiare, mi assale una fame atavica che mi mangerei un bue, ma mi trattengo perché so che poi starei male. Voi avete trovato qualche rimedio? io sto provando: – coca cola – acqua frizzante con limone – Emesil – Zenzeril – Tisana liquirizia/camomilla Comunque i jeans premamman sono una figata!!!!

    <p style=”padding-left: 30px;”>

    ciao Monica! Presente… Anche io da qualche giorno sto soffrendo un po’… Il mio unico sollievo è riempirmi lo stomaco, ma non posso mangiare biscotti e grissini dal mattino alla sera :negative: non conoscevo i rimedi che hai scritto … Proverò e speriamo che questo mesetto e mezzo che ci manca all’inizio del secondo trimestre passi in fretta</p>

    scusa… Elisa era per te

    Io le sto studiando tutte… Il trucco sarebbe non avere mai lo stomaco vuoto. E non mescolare mai liquidi e cibo solido. Poi la mia ginecologa mi ha detto che bisogna bere tanto e così mi riempio di acqua frizzante. Sto facendo ruttini a manetta e sono l’unica cosa che mi da sollievo… Soffrendo già da prima di colon irritabile, non ti dico i dolori che ho adesso. E anche per quello devo cercare di bere tanto. Come spuntini ho lo yogurt con pera e cereali e al pomeriggio la banana, che dicono sempre anti-nausea. Comunque io che ingrasso sempre e solo di fianchi e non ho mai avuto un filo di pancia, adesso sto mettendo su la pancetta! :cry:

    [/quote]altro punto negativo…. Mi sto disidratando perché non riesco a bere… Sto troppo male :negative:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #720153
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=720152]

    Ragazze… io non ne posso più della nausea! Ho provato di tutto! Non vomito, ma sto talmente male per la nausea, che non ho voglia di nulla. Poi quando inizio a mangiare, mi assale una fame atavica che mi mangerei un bue, ma mi trattengo perché so che poi starei male. Voi avete trovato qualche rimedio? io sto provando: – coca cola – acqua frizzante con limone – Emesil – Zenzeril – Tisana liquirizia/camomilla Comunque i jeans premamman sono una figata!!!!

    <p style=”padding-left: 30px;”>

    ciao Monica! Presente… Anche io da qualche giorno sto soffrendo un po’… Il mio unico sollievo è riempirmi lo stomaco, ma non posso mangiare biscotti e grissini dal mattino alla sera :negative: non conoscevo i rimedi che hai scritto … Proverò e speriamo che questo mesetto e mezzo che ci manca all’inizio del secondo trimestre passi in fretta</p>

    [/quote]scusa… Elisa era per te

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #720152
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=720120]Ragazze… io non ne posso più della nausea! Ho provato di tutto! Non vomito, ma sto talmente male per la nausea, che non ho voglia di nulla. Poi quando inizio a mangiare, mi assale una fame atavica che mi mangerei un bue, ma mi trattengo perché so che poi starei male. Voi avete trovato qualche rimedio? io sto provando: – coca cola – acqua frizzante con limone – Emesil – Zenzeril – Tisana liquirizia/camomilla Comunque i jeans premamman sono una figata!!!!

    <p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]ciao Monica! Presente… Anche io da qualche giorno sto soffrendo un po’… Il mio unico sollievo è riempirmi lo stomaco, ma non posso mangiare biscotti e grissini dal mattino alla sera :negative: non conoscevo i rimedi che hai scritto … Proverò e speriamo che questo mesetto e mezzo che ci manca all’inizio del secondo trimestre passi in fretta</p>

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #719482
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=719387]Ciao a tutte! Ho 38 anni, sono a 6+3, dopo un aborto spontaneo ad agosto. Qualcuna che abita dalle parti di Torino?

    [/quote]ciao… Io sono di Pinerolo. Tu?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #719130
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Io muoio di sonno e da due giorni le nausee sono abbastanza fastidiose….uh…ancora un mesetto e mezzo…ce la farò?!? Nel frattempo il mio cucciolo è affetto da una grave forma di mammite acuta….sembra che capisca che c’è qualcosa di diverso :wacko: conto i giorni che mancano all’eco…non passa più. Un abbraccio a tutte

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #718005
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze io sono a 5+4 e la prima visita sarà il 30/11….tra un’eternità :wacko: io ho una perenne leggerissima nausea che mi tortura ed un gusto terribile in bocca…i dolori alla pancia sono diminuiti ed inizio ad avere già fastidio al seno. Spesso mi chiedo come stiano andando le cose…incrociamo le dita. Però sono serena, al contrario della prima gravidanza. Voi come state?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717070
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao a tutte!Mi presento…ho 33 anni, sono mamma di Tommaso nato in luglio 2017 e sono in attesa del mio secondo pargolo per luglio 2019  :heart:  :heart:  :heart: test fatto ieri…ed ora inizia l’avventura

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #717055
    RossRoss
    Partecipante

    Grazie ragazze ed auguri Serena! vi mando tante piume e vi auguro di coronare il vostro sogno il prima possibile… :heart:  :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716979
    RossRoss
    Partecipante

    I sintomi mi avevano lasciato pochi dubbi… Ma vederlo fa un certo effetto :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716689
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=716678]

    Buongiorno! Io inizio il secondo giorno di ritardo con una nausea da paura…non so se sia vera o solo ansia e suggestione :wacko: da oggi ho anche dolori alla pancia che mi ricordano quelli della prima gravidanza ma che ai tempi erano comparsi più avanti…. :wacko: :wacko: :wacko:

    RossRoss fai un test :heart: secondo me è andata forzaaaa :rose: facci sapere

    [/quote]Non ho test in casa :negative: qui c’è il diluvio in atto e ho la piccola belva malaticcia :wacko: spero di riuscire nel w.e. ….mi sta salendo l’ansia…tenetemi con i piedi per terra ragazze :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716624
    RossRoss
    Partecipante

    Buongiorno! Io inizio il secondo giorno di ritardo con una nausea da paura…non so se sia vera o solo ansia e suggestione :wacko: da oggi ho anche dolori alla pancia che mi ricordano quelli della prima gravidanza ma che ai tempi erano comparsi più avanti…. :wacko:  :wacko:  :wacko:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716502
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao! Io le aspettavo per oggi… Ed ancora niente :heart: ma un giorno non è nulla… Aspetto per iniziare a farci l’idea. Tanto per ora non ho test in casa :wacko:  :wacko:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716098
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze! Vi leggo sempre…e mi tenete davvero su di morale…grazie! Io sono a -1 dal verdetto e tutto tace…non mi voglio illudere però anche perchè non ho molti sintomi se non un pessimo umore e una gran stanchezza :wacko: staremo a vedere….un abbraccio

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #714229
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze! Io oggi 21pm e fantasintomi in partenza…nausea strana non appena rimango a stomaco vuoto, crampetti vari e seno più “grande”…come sempre possono voler dire tutto e niente :unsure: non ho accertato l’ovulazione ma aspettandole per l’8 potrebbero già essere effettivamente sintomi? Speriamo sia la volta buona per tutte  :good:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #711785
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=711768]

    Ragazze cmq una cosa importante ke m ha detto ieri il ginecologo e ke assolutamente bisogna prendere l inositolo d’ fondamentale per un buon concepimento

    clo a me con l’inotisolo l’ho beccata in due mesi di assunzione!! La ginecologa ieri appena le ho detto che ero incinta mi ha detto che sicuro con le bustine che prendo avrò avuto degli ovetti belli forti!chissà se è vero, io comunque lo consiglio

    [/quote]ragazze…quale integratore consigliate?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #711601
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze…anche se sono già passata a novembre continuo a seguirvi 😉 che belli tutti questi positivi :heart: sono molto felice per voi e mi sollevo un po’ il morale :good:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #710781
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze! Ciclo finito ieri e danze riaperte  :mail: per il momento ho deciso di aspettare a prender la tb (che avrei voluto iniziare a rilevare questo mese). Non voglio mettermi ansia anche perchè sto vivendo un periodo piuttosto pesante… sono sempre in affanno: al lavoro, come mamma, come compagna…mi sembra di non essere mai abbastanza e preferisco non caricarmi anche di questo peso. Desidero fortemente dare un fratellino al mio cucciolo ma mi capita di chiedermi ce la farò. Se già adesso sono così incasinata … come potrei fare con due bambini? Spero che il fato mi riservi quanto più giusto per me e per la mia famiglia… :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #709155
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze ciclo in arrivo  😥 mi preparo ad iniziare a misurare la tb…considerato che il mio ciclo dura 7gg quando sarebbe meglio cominciare? La misurazione sotto la lingua è attendibile?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707654
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze! Cerco di leggervi sempre e mi siete si grande aiuto…faccio sempre mio ogni vostro consiglio. Io al momento sono in attesa del ciclo per lunedì 08. Sono abbastanza positiva anche se temo che non sia ancora la mia volta buona. Ho avuto sintomi strani questo mese e pochi compitini mal piazzati :unsure: ho avuto perdite per una settimana (la scorsa) dapprima rosate e poi scure e domenica sera ho avuto crampi fortissimi sotto la pancia paragonabili alle contrazioni del parto che ho placato solo con buscopan. :scratch: mah…dal prossimo mese inizierò a misurare la tb e proverò a capirci qualcosa di questo corpo pazzerello. Nel frattempo incrocio le dita per tutte noi e spero che ottobre ci porti bene :heart: un abbraccio

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706032
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=706028]cara se è come il ciclo no eh..è giusto ke senti il gine

    [/quote]Grazie 🙂 valuto l’evoluzione nel pomeriggio e mi muovo di conseguenza

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706021
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=706019]ma poco.. a me è solo qualche goccia e basta…

    [/quote]per tre giorni è stato così…ma ora tanto di più (sembra inizio ciclo :unsure: ) chissà…vedremo. Piuttosto se continua sento la gine visto che è la prima volta che mi capita. Spero di non essere troppo allarmista 😉

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706014
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=706011]a me è successo..cmq si prova q scrivere su Google sanguinamento da ovulazione…è se non erro la conseguenza della fuoriuscita dell ovulo dal follicolo o del corpo luteo ke si sta cicatrizz…non farmi dire bugie ma si l ovulazione può portare qualche goccina di sangue sta tranquilla..tra l altro l avrei passata da poco l ovulazione..quindi può essere…

    [/quote]Eh…ancora non ho iniziato la misurazione della tb ed il mio ciclo è ancora un’incognita per me. Non ci avevo fatto caso inizialmente ma questo aumento di oggi mi ha un po’ allarmata. Ma quanto “dovrebbero” durare queste perdite? Grazie mille per l’aiuto

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706006
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=706004]ross ross può essere sanguinamento da ovulazione

    [/quote]Non mi è mai successo…l’ovulazione può portare sanguinamento?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 86 totali)