-
ValentinaPartecipante[quote quote=719653]A 5 settimana la beta 228,2 è bassa?
[/quote]
ciao Lola, le beta più o meno hanno questo andamento:
Settimana 1: 12-77 (mU/ml)
Settimana 2: 45-1175
Settimana 3: 330-10200
Settimana 4: 2160 – 82640
Settimana 5: 6225 – 181075Se alla 5 settimana sono così basse potrebbe essere una gravidanza chimica o un aborto spontaneo come è successo anche a me a Marzo di quest’anno.. 😥
Con questi valori saresti regolare solo alla seconda settimana di gravidanza.
Mi dispiace
MonicaPartecipanteIl segreto sono le maglie lunghe e larghe e cardigan aperti davanti e lunghi dietro 😉
ElisaPartecipante[quote quote=719645]
C’è chi troppo, c’è chi niente!

Abbigliamento premaman mi sembra un pochino presto, no? Piuttosto pantacollant belli comodi e maglia larghe. Io ho svaligiato tezenisimmagina il mio incubo a passare l’estate con la pancia e queste tette in costume… Mi sa che al mare vado con il burka!

Lavoro in ufficio, sto seduta tutto il giorno e pensare di avere qualcosa che mi stringe la pancia, mi aumenta la nausea… Adesso sto con i jeans sbottonati e una maglia larga sopra…
Volevo vedere se esiste qualcosa con la vita morbida e che ti accompagna nella crescita della pancia. Anche l’idea del collant mi fa la nausea, pensando all’elastico in vita…
anch’io parto già da un seno bello grosso 80E ma penso che aspetterò a comperarmi qualcosa… voglio vedere come e quanto cresce… e speriamo non troppo!! [/quote]
Fino al 25 novembre su lace, sito tedesco dove compro i reggiseni, c’è il 20% di sconto e sono molto tentata… Prendendo un 75H significa già una taglia di sottoseno più larga della mia e due taglie in più di coppa. Se diventano ancora più grosse, c’è da preoccuparsi!
Spero che poi ritornino normali senza diventare bruttine…
AnonimoInattivoCiao Lola
ElisaPartecipante[quote quote=719643]Guarda, io mediamente al giorno sto seduta 10 ore, fra viaggio di andata e ritorno dal lavoro. Mi trovo benissimo con i leggins di tezenis, ormai è 1 mese quasi che non metto più i jeans. Appena posso mi faccio una passeggiata per i corridoi perchè dopo un po’ mi fa mali il pancino. Ma credimi, con i leggins ti troveresti davvero bene!
[/quote]
Ho i fianchi cicciottelli… non credo che mi sentirei a mio agio… :scratch:
Comunque magari domani, nausee permettendo, vado per negozi a farmi un’idea.
ValentinaPartecipante[quote quote=719642]
C’è chi troppo, c’è chi niente!

Abbigliamento premaman mi sembra un pochino presto, no? Piuttosto pantacollant belli comodi e maglia larghe. Io ho svaligiato tezenisimmagina il mio incubo a passare l’estate con la pancia e queste tette in costume… Mi sa che al mare vado con il burka!

Lavoro in ufficio, sto seduta tutto il giorno e pensare di avere qualcosa che mi stringe la pancia, mi aumenta la nausea… Adesso sto con i jeans sbottonati e una maglia larga sopra…
Volevo vedere se esiste qualcosa con la vita morbida e che ti accompagna nella crescita della pancia. Anche l’idea del collant mi fa la nausea, pensando all’elastico in vita…[/quote]
:bye: anch’io parto già da un seno bello grosso 80E ma penso che aspetterò a comperarmi qualcosa… voglio vedere come e quanto cresce… e speriamo non troppo!!
MonicaPartecipanteGuarda, io mediamente al giorno sto seduta 10 ore, fra viaggio di andata e ritorno dal lavoro. Mi trovo benissimo con i leggins di tezenis, ormai è 1 mese quasi che non metto più i jeans. Appena posso mi faccio una passeggiata per i corridoi perchè dopo un po’ mi fa mali il pancino. Ma credimi, con i leggins ti troveresti davvero bene!
ElisaPartecipante[quote quote=719639]C’è chi troppo, c’è chi niente!

Abbigliamento premaman mi sembra un pochino presto, no? Piuttosto pantacollant belli comodi e maglia larghe. Io ho svaligiato tezenis[/quote]
immagina il mio incubo a passare l’estate con la pancia e queste tette in costume… Mi sa che al mare vado con il burka! :yes:
Volevo vedere se esiste qualcosa con la vita morbida e che ti accompagna nella crescita della pancia. Anche l’idea del collant mi fa la nausea, pensando all’elastico in vita…
MonicaPartecipanteC’è chi troppo, c’è chi niente! 🙂
Abbigliamento premaman mi sembra un pochino presto, no? Piuttosto pantacollant belli comodi e maglia larghe. Io ho svaligiato tezenis
IolaMembroBuongiorno ragazze..Beta fatte valore 228,2..Mi hanno spiegato che anche se sono di 5+1 ho maturato solo 3 settimane di gravidanza..Non vi sembrano basse? 😥
ElisaPartecipanteIo avevo già una 70G come reggiseno…
Ho comprato due 75G al volo per riuscire a contenerle un minimo… Adesso sono dubbiosa se comprare già dei reggiseni da allattamento 75H, tanto per non comprare reggiseni giganti che poi non mi serviranno.
E sono anche in dubbio se andare a comprare già dei pantaloni pre mamman… Sono una palla gonfia! :wacko:
AnonimoInattivoIo soprattutto di sera gonfia come un palloncino!! Jeans banditi!!
Lunedì finalmente eco…ansia ma cerco di vivere alla giornata 🤞🤞
Buone cose a tutte le pancine! 😍
ValentinaPartecipante[quote quote=719226]Salve ragazze..Ho scoperto di essere incinta lunedì mattina..Oggi sono a 4 settimane e 6 giorni..terrorizzata perché oggi spariti tutti i sintomi..che significa?
[/quote]
I sintomi vanno e vengono l’unico modo per calmare l’ansia sono le beta! Almeno a me ha aiutato vedere un valore alto all’inizio della sesta settimana, mi ha tranquillizzata! :bye:
ValentinaPartecipante[quote quote=719520]Ciao Anchio ho scoperto da poco di essere incinta ho fatto il test clearblue il 17 novembre che era il giorno che doveva arrivare il ciclo ed è risultato positivo incinta 1-2 settimane infatti anche la temperatura basale era alta poi il 20 novembre ho fatto le beta e son 272.. Secondo voi quando è preferibile contattare il ginecologo? E poi quando rifare le beta?
[/quote]
Ciao, ho contattato il ginecologo alla 6 settimana, momento in cui mi ha anche consigliato di fare le beta e mi ha detto di prendere appuntamento per l’8settimana circa… quindi nel tuo caso: appuntamento poco prima di Natale così poi puoi dare la notizia in famiglia con l’ecografia 😉
AnonimoInattivoAnche x me i jeans sono diventati off limits! 😭😭 non entro in nessuno.. 7+3 panchina piccolina piccolina.. domani prima eco.. e dimenticavo nausea perenne 😭 seno in crescita :yahoo:
Vaneva90Partecipanteio sono a 5+5 e già mi devo tenere i jeans slacciati (lavoro come impiegata quindi sto tutto il giorno seduta… mi comprimono troppo!) :whistle:

ElePartecipante
ElePartecipante
MonicaPartecipanteIo sono a 6+6 e mi sento già una mongolfiera. Gonfia e panzettosa. I jeans ormai sono OFF LIMITS!