Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Questo argomento contiene 538 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lory 1 mese fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 539 totali)
  • #714944 Risposta
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze che test avete fatto?

Sono mamma di
    #714952 Risposta
    Valentina
    Membro

Ciao ragazze anche io ho fatto il test di gravidanza e gli esami del sangue diventerò mamma a luglio

#714954 Risposta
    Giada Madeddu
    Membro

Ciao ci do il mio numero per il gruppo whatsapp
    .. 3349649968 :bye:

#714970 Risposta
    Gaya86
    Partecipante

Eccomi…mi aggiungo… test positivo stamattina ancora incredula ma strafelice  :yahoo:

Sono una pancina a 37 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/07/2019.
    Sono mamma di Lorenzo (5 anni)
    #714976 Risposta
    elysa82
    Partecipante

Idem❤️❤️❤️❤️ :heart:

Elisa
    #715034 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Auguri e benvenute alle nuove!!

Per me non so come andrà a finire, sto aspettando che mi facciano la visita, sono al ps… ho avuto perditine marroni un po’ tutta la settimana e stamattina ho rifatto 2 test di gravidanza che erano ugualmente chiari a martedì ☹ sono preoccupata…

Sono una pancina a 8 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/02/2020.
    Sono mamma di R (2 anni e 7 mesi circa) G (2 anni e 7 mesi circa)
    #715042 Risposta
    Anonimo

[quote quote=715034]Auguri e benvenute alle nuove!!

Per me non so come andrà a finire, sto aspettando che mi facciano la visita, sono al ps… ho avuto perditine marroni un po’ tutta la settimana e stamattina ho rifatto 2 test di gravidanza che erano ugualmente chiari a martedì ☹ sono preoccupata…

[/quote]

Ciao…come ti capisco, dopo due giorni di perdite rosa e marroni ieri son andata dal ginecologo a controllare se andasse tutto bene, si è vista la camera generazionale ma non la linticchietta, lui dice che a 5+4 è normale non si veda e che le perdite non mi devono allarmare…ci torno sabato prossimo perché sarò a 6+6 e per lui è il momento ideale per poterlo vedere…sarà una settimana luuuungaaaa…

#715048 Risposta
    Giada Madeddu
    Membro

Mamma mia quanta ansia le prime settimane… Io sono due giorni che ho continui mal di pancia da ciclo ma nessuna perdita! Ansia assurda… Nn riesco a darmi pace… Ho la visita martedì adesso sono a 5+1 nn so….

#715058 Risposta
    Anonimo

Ciao ragazze anche io ansia e come voi solo mal di pancia da ciclo e tette dolente ma in crescita 😁.. le perdite le ho avute per 3 giorni.. sono a 4+5.. vivendo a Bologna da poco non ho una ginecologa quindi ancora non so quando farò la prima visita.. lunedì rifarò le beta e poi penso di andare in ospedale x farmi seguire..
    Eve aspettiamo tue notizie comunque penso siano normali le perdite L importante è che non sono rosse..
    Marlene stai tranquilla secondo me è come dice il fine troppo presto per vederlo, io infatti penso farò la prima visita a 7/8 settimane..

#715060 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze sapevo già che non si sarebbe visto niente, ha però trovato una ciste da corpo luteo da tipo 6 cm quindi molto grossa che però mi ha rassicurato fosse normale, oggi perdite non ne ho avute. Mi hanno prelevato del sangue x farmi le beta, ora sono in attesa del risultato. Mi ha consigliato di ripeterle ma non mi ha detto ancora tra quanto tempo e di rifare l’eco tra una settimana x vedere dove si è impiantato nel caso in cui prosegue. Speriamo in bene ma non vi nego che mi aspetto il peggio…</p>
    Voi siete cmq più avanti di me, almeno la cameretta si dovrebbe vedere. Io invece sono messa male, vivrò con l’ansia finché non vedo il cuoricino pulsante, sperando di vederlo 😢

Oggi va così, scusate tanto, ma sono troppo in ansia

X i dolori da ciclo sono normali, anche le perdite lo sarebbero, ma x me questo test debolmente positivo al 18po non credo

Sono una pancina a 8 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/02/2020.
    #715071 Risposta
    Anonimo

Dai su non ti scoraggiare stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene a quanto sei tu?

#715090 Risposta
    Annarita
    Membro

Ciao a tutte,mi chiamo Annarita.
    Test fatto il 29 e positivo…
    La data del parto dovrebbe essere il 12 Luglio❤️❤️

#715103 Risposta
    Anonimo

Auguroniiii Annarita e benvenuta :yahoo:

#715112 Risposta
    Gabriella
    Partecipante

SONO NUOVA IN QUESTI SITO ANCHE IO SONO SUPER INCINTA  PER LUGLIO 07/07/2019 SONO SUPER FELICE

#715120 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

[quote quote=715071]Dai su non ti scoraggiare stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene a quanto sei tu?

[/quote]

Sarei a 4+1 … dico sarei perché sono poco fiduciosa, il test che ho fatto stamattina era decisamente più chiaro rispetto a quello fatto martedì. Lunedì secondo beta. Cmq vada vi seguirò sempre  :heart:

Benvenute ragazze nuove e auguri  :yahoo:

#715121 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Ah oggi il valore è 50… la gine mi ha detto che è un valore normale. Mah  :scratch:

#715126 Risposta
    Anonimo

Tu pensa che io ho fatto le beta il 24 e il ciclo lo aspettavo per il 26 ed erano a 42,77.. erano bassissime xke la gravidanza era iniziata da pochissimo infatti poi il giorno dopo ho visto la prima macchietta da impianto.. la tua magari è partita dopo dai non ti abbattere.. io pure lunedì faccio le seconde beta per vedere come procede.. tu che sintomi hai? E comunque anche io avevo una cisti ovarica di 7 cm che è andata via sola dopo circa 7/8 mesi e poi il dottore mi ha detto che se non se ne fosse andata prima con la gravidanza si asciugano.. quindi stai tranquilla

#715127 Risposta
    elysa82
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    Elisa
    #715128 Risposta
    Gina81
    Membro

Ragazze mi lasciate i numeri sotto questo mex che creo il gruppo whatsapp?

Magari potete silenziarlo se vi da noia ma è più immediato io faccio una fatica a leggere poi man mano inseriamo.le nuove che dite?

#715129 Risposta
    Anonimo

Potremmo fare pure un gruppo fb nascasto

#715130 Risposta
    Anonimo

Xo nn so come si fa :wacko:

#715131 Risposta
    Gina81
    Membro

3200848247 mandatemi un whatsapp e scrivetemi nome+luglio

#715132 Risposta
    elysa82
    Partecipante
    Elisa
    #715134 Risposta
    elysa82
    Partecipante
    Elisa
    #715135 Risposta
    Giada Madeddu
    Membro

Fatto… Il gruppo chiuso su facebook pare sia a pagamento…

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 539 totali)
Rispondi a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: