Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 535 totali)
  • #1108508 Rispondi
    Gughi
    Partecipante

Ciao si si è così… prima è bianco e poi se non esce più nulla diventa giallino… cmq si con il pianto di mio nipote è uscito un pochino di colostro in più…

#1110766 Rispondi
    RobyGiup
    Partecipante

Scusate, è un po’ che non passo di qua, abbiamo passato qualche settimana “impegnativa” con bimbo e papà con 40 di febbre :wacko: l’unica sana della famiglia ero io!!!

Femmina!!! :yahoo:

Fatta ieri visita di controllo, tutto regolare :good:

#1113377 Rispondi
    Ele
    Partecipante

buongiorno ragazze,

2 domandine:

– qualcuna avverte già contrazioni (ovviamente di Braxton)? Avete qualche rimedio della nonna da condividere? Io passo giorni in cui ho la pancia dura in modo perenne e fastidioso e giorni in cui va molto meglio.

– i vostri pupetti hanno periodi in cui non stanno fermi (stile calci e pugni per 4 ore di fila) e momenti/giorni in cui non si sentono quasi?!

tra l’altro credo che i movimenti influenzino molto il numero di contrazioni, anche se nella prima gravidanza non avevo notato la correlazione. Secondo voi?

#1113406 Rispondi
    RobyGiup
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Ele

Ciao Ele,

rispondo per punti:

– sì ogni tanto le sento. La ginecologa mi ha detto se mi danno tanto fastidio di prendere integratori di magnesio, lei mi ha suggerito Polimag Fast ma credo che uno valga l’altro…

– sì anche qui, magari non 4 ore ma 2-3 ore di calci e capriole ininterrotte le fa eccome! Tipo adesso ;-) Altri momenti in cui è molto tranquilla. Però non ho mai fatto caso ad una relazione tra contrazioni e movimenti…

#1113411 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Grazie!

– infatti sto bevendo molta acqua arricchita di magnesio ed effettivamente qualche effetto sembra darlo.. però ovviamente quando le giornate sono pesanti, è il caso di dirlo, è come bere acqua fresca!

– mi chiedevo questo perché la primogenita era molto regolare e se sollecitata rispondeva; questo/a pare proprio indifferente anche se stimolato e perciò mi inquieta.. poi dopo due giorni di silenzio si riparte con la samba come se non ci fosse un domani..  :unsure:

#1113444 Rispondi
    RobyGiup
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Ele

Non penso che i periodi di “quiete” siano un problema per ora, ricordo che alla prima gravidanza mi avevano detto di controllare che i movimenti fossero frequenti ma solo verso gli ultimi 1-2 mesi, prima era normale avere periodi in cui non si sentivano… :scratch:

Però se non sei tranquilla meglio sentire la tua ginecologa, ne sa sicuramente più di me!!!

#1113470 Rispondi
    Gughi
    Partecipante

Ciao ragazze anche io avverto a volte indurimenti, ma penso siano più correlati alla stitichezza… anche la mia principessa si muove da matti sopratutto quando devo andare a dormire o all’ ora di pranzo…. anche io sto bevendo molta acqua, ascolto tanto il mio corpo, se sento il bisogno mi bevo due gocce cm mezzo litro in un sorso

#1113720 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte,

E dopo L influenza intestinale fatta anche la bronchite!! 😱😱 erano 10 anni che non prendevo L antibiotico 😪!

Per fortuna è passata!

Io avevo un po’ di disturbi tipo reflusso, stomaco e pancia durissimi soprattutto la sera, emorroidi, piedi gonfi…sono andata a fare L agopuntura e devo dire che va molto meglio. Poi al pupo piace molto L agopuntura…ballonzola tutto il tempo 😂😂

Lo facciamo il gruppo Whatsapp?

Se volete lo creo io…mi mandate il numero in privato e si fa.

Un abbraccio

#1113790 Rispondi
    Bimbetta8284
    Partecipante

ciao ragazze,

io come disturbi ho solo un lieve bruciore di stomaco ogni tanto e emorroidi, probabilmente dovute alla stitichezza perenne.

Ogni tanto ho la pancia dura ma non sento contrazioni.

Il mio piccolino è sempre agitato, anche quando facciamo le ecografie non sta mai fermo un secondo :-) :-) :-)

Non vedo l’ora di andare in maternità…

#1113791 Rispondi
    RobyGiup
    Partecipante

A chi lo dici!!! Sto facendo il conto alla rovescia! :yahoo:
    Faccio la pendolare e ci metto praticamente 4 ore e mezza tra andata e ritorno tutti i giorni (se i mezzi sono tutti in perfetto orario, se no anche molto di più…), praticamente arrivo in ufficio la mattina che sono già stanca morta e vorrei solo tornare a casa!

#1113795 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

Io anche….ancora due mesetti….lavoro in un negozio di abbigliamento….bastaaaaa non ne posso piu….la mia piccoletta non si muove tanto…la sento pochissimo pur essendo ormai nel 6 ° mese…ho la placenta anteriore forse è anche questo il motivo per cui non la sento tanto…voi?

#1113796 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

Io anche….ancora due mesetti….lavoro in un negozio di abbigliamento….bastaaaaa non ne posso piu….la mia piccoletta non si muove tanto…la sento pochissimo pur essendo ormai nel 6 ° mese…ho la placenta anteriore forse è anche questo il :heart: motivo per cui non la sento tanto…voi?

#1113807 Rispondi
    Gughi
    Partecipante

Anche io ho la placenta posteriore ma la sento dalla 13ª settimana… ovviamente all inizio sentivo pochissimo sembra più una vibrazione… poi passando i giorni e le settimane sempre di più.. a 20 settimane+4 il mio compagno l ha sentita per la prima volta… è stata un emozione meraviglia….

#1113808 Rispondi
    Gughi
    Partecipante

Fiore ma cm faccio a mandarti il numero in privato?

#1113811 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

Io direi di.scriverlo qui…intanto lo leggiamo solo noi mamme di luglio

#1113816 Rispondi
    Alessandra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>:heart:</p>

#1113819 Rispondi
    Alessandra
    Partecipante

Salve ragazze,sn Alessandra anche io cm voi sono una mammina di luglio :heart: .mi sn appena iscritta e stavo leggendo di un gruppo WhatsApp,farebbe piacere anche me partecipare se nn e un problema.Aspetto una vostra risp grazie mille

#1113825 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

Siiiiii✌🎉✌🎉 lo faccio io allora?mandatemi i vostri numeri✌

#1113837 Rispondi
    Gughi
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1113858 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo
    #1113860 Rispondi
    Lucia
    Partecipante
    #1113872 Rispondi
    Valentina Zanella
    Partecipante
    #1113895 Rispondi
    Se
    Partecipante

Come si fa?????sono impeeditaaaaa :yes:

#1113896 Rispondi
    Se
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Basta barrare sotto dove c’é scritto Risposta privata (la vede solo chi ha iniziato la discussione?)?</p>

#1113900 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Sai che non leggo nulla…😆😱 mi hai mandato numero?</p>

Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 535 totali)
Rispondi a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: