Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Questo argomento contiene 449 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giuliettachegira 22 ore, 19 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 450 totali)
  • Risposta

Elena
    Amministratore del forum

Un enorme in becco alla  cicogna a chi farà a breve il test di gravidanza  :heart:

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it

Risposta

Anonimo

Buongiorno c è qualcuno che ha scoperto che diventerà mamma in giugno? Io farò il test il 23 e non le aspetto per il 26 che ne pensate? Quali sintomi avete?

Risposta

Giada Madeddu
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte io ho scoperto di essere incinta proprio questa mattina e secondo i calcoli nascerà a Luglio…  :yahoo:</p>

Risposta

Anonimo

Ciao giada posso chiederti che sintomi hai? Io come ho già scritto non le aspetto per il 26 ma martedì farò il test ci spero tanto. Per il momento io ho solo doloretti preciclo

Risposta

Anonimo

Test positivoo00 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

Risposta

Giada Madeddu
    Partecipante

Ciao Donatella… Ho letto.solo ora il messaggio… Complimenti… Sai la scadenza?

Risposta

Anonimo

Il sito mi da come scadenza l 8/07 tu invece? Hai fatto già qualche prelievo?

Risposta

Eli
    Partecipante
    • positivo!
    Risposta

Giada Madeddu
    Partecipante

Wow quanti positivi… Io ora sono nel pallone più totale… Avendo scoperto il positivo 6 GG prima, adesso sono a -1 dall’arrivo sono completamente in paranoia… Ho paura che i 4 test fatti siano stati falsi positivi..

Risposta

Anonimo

Auguri Eli..
    Giada io non le aspettavo per oggi è anche io avevo L ansia :heart: il mio puntino cresce

Risposta

Giada Madeddu
    Partecipante

Io nn ho ancora fatto le beta… Anche perche il mio ginecologo non mi ha detto nulla… Mi ha detto di aspettare il ritardo effettivo e ho appuntamento con lui il 6/11

Risposta

Anonimo

Ciao a tutte :bye: le mie beta son passate da 341 a 1081 e pare diventerò mamma a Luglio ma ancora stento a crederci

Risposta

Anonimo

Auguri marlene :yahoo:

Risposta

Elsa
    Partecipante

ciao e auguri a tutte…anche io scadenza luglio 2019. l’ho scoperto questa mattina con esami beta 😍 sono strafelice e ancora stranamente incredula 😍 per la prima volta ho pianto e riso contemporaneamente … non vedo l ora di vederlo e sentirlo ❤️

Sono una pancina a 16 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/07/2019.
    Risposta

Ele
    Partecipante

<p style=”padding-left: 60px;”>Anche io sono del gruppo… dovrei essere per inizio luglio. Niente beta per ora. Qualcuna di voi è al secondo bimbo? Per me un inizio molto diverso.. inclusa la stanchezza che è arrivata immediatamente!</p>

Risposta

Anonimo

Auguroni alle nuove 😍 elsa anche io come te per la prima volta ho riso e pianto contemporaneamente e passeggiavo avanti e indietro xke non potevo crederci ❤️❤️ Emozione unica.. Ele io sono alla prima ❤️

Risposta

Elsa
    Partecipante

Auguroni alle nuove 😍 elsa anche io come te per la prima volta ho riso e pianto contemporaneamente e passeggiavo avanti e indietro xke non potevo crederci ❤️❤️ Emozione unica.. Ele io sono alla prima ❤️

..vero😍😍 anche x me è la prima 😊

Sono una pancina a 16 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/07/2019.
    Risposta

Ele
    Partecipante

Elsa e Donatella, godetevi questi bellissimi momenti perché anche se per la seconda rimane comunque tutto bello, manca un po di ‘magia’… :yes:

Risposta

Anonimo

Posso immaginare Ele! :yahoo: ma voi come vi sentite?

Risposta

Eve&Luck
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Pare che farò parte anch’io dal gruppo mamme di luglio. Ho già 2 gemellini di 2 anni e una gravidanza finita male l’anno scorso, in attesa del terzo/a con dpp 12 luglio. Ieri era il primo giorno di ritardo e ho fatto un test solamente per vederlo negativo e aspettare il ciclo in giornata eppure sorpresa delle sorprese il test è positivo. Sono ancora incredula. Però tanto felice  :yahoo:   :yahoo:

In bocca al lupo a tutte voi!! :rose:

sono mamma di due splendidi gemellini maschi con nomi di arcangeli e di 👼👼 per sempre nel mio ❤ cicognina in standby ✌

Sono mamma di R (2 anni e 1 mesi circa) G (2 anni e 1 mesi circa)
    Risposta

Ele
    Partecipante

Donatella, io solo stanchezza e non mi sento incinta! 🤪

Eve&Luck, wow, due gemelli di due anni e un terzo in arrivo, coraggiosissimi! Mi dirai cosa cambia per ora rispetto alla prima gravidanza..

Risposta

Eve&Luck
    Partecipante

Io pure solo stanchezza ma non faccio testo in quanto sono sempre molto attiva e poi x forza mi stanco. Forse anche gli odori li sento un po’ più forti e il gusto del cibo…insomma, spero di non prendere di nuovo 20chili  :wacko:

@Ele piano piano ti dirò, x ora non saprei, ma d’altronde sono proprio a l’inizio . Poi mi auguro che stavolta non siano gemelli 😅

sono mamma di due splendidi gemellini maschi con nomi di arcangeli e di 👼👼 per sempre nel mio ❤ cicognina in standby ✌

Sono mamma di R (2 anni e 1 mesi circa) G (2 anni e 1 mesi circa)
    Risposta

Anonimo

Ciao a tutte!!! Io dovrei essere alla 6 settimana e a parte un po’ di sonno nel pomeriggio e il fiatone non ho nessun sintomo…speriamo duri!! La settimana prossima farò l’ecografia, così ha deciso il ginecologo…non vedo l’ora!!!

Risposta

Gina81
    Partecipante

Buongiorno ragazze non so se crederci o meno ma forse sono tra voi ! Test fatto stamattina tb 37.4 si intravede ma molto leggera oggi farò quello digitale. Voi la vedete?

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Risposta

Ele
    Partecipante

@eve&luck Se effettivamente tu non fossi stanca con due gemelli, chi potrebbe permettersi di dirlo?! :wacko: si pure io sono all’inizio (eco prox sett ma troppo presto secondo me) e sarà che questa volta l’ho scoperto molto prima, ma tutto mi pare molto diverso compresi i sintomi che non ho! (Ovviamente non sono curiosa di conoscere sintomi che mi farebbero star male, ma sono ansiosa di percepire sintomi che ti fanno sentire incinta B-) )

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 450 totali)
Rispondi a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: