RossRoss

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 76 al 86(di 86 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #419389
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=419385]

    Buongiorno ragazze! mamma mia quanti metodi :wacko: noi per ora non abbiamo ancora deciso se vogliamo sapere il sesso della nostra lenticchia prima del parto…quindi almeno questa ansia ce la evitiamo per ora…buona giornata a tutte!

    RossRoss anche noi chiamavamo Lenticchia la nostra Marti 😊 .. Ci vuole un altro nome per bissino/a

    [/quote] :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #419348
    RossRoss
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    mamma mia quanti metodi :wacko: noi per ora non abbiamo ancora deciso se vogliamo sapere il sesso della nostra lenticchia prima del parto…quindi almeno questa ansia ce la evitiamo per ora…buona giornata a tutte!

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418665
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=418659] :heart: :rose: Mamme di Luglio 2016 :rose: :heart: MYKYARA dpp 01/07 Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze SarahStella84 dpp 03/07 Castalia dpp 03/07 Stefania261276 dpp 03/07 Annetta dpp 03/07, già mamma di L vale2205 dpp 04/07 Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza creamy dpp 05/07 Sarettaneomam dpp 07/07 Bella78 dpp 07/07 debby dpp 08/07 già mamma di tre maschietti Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta Gini dpp 08/07 IlariaDenis dpp 08/07 Fairy.2910 dpp 09/07 @sil77@ dpp 10/07 Elisabetta dpp 11/07 CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto Luce77b dpp 12/07 Anna!!! dpp 12/07 Iaia4290 dpp 14/07 Sara dpp 14/07 RossRoss dpp 15/07 vickymely dpp 15/07 Materdono dpp 18/07 Ieie dpp 19/07 Cla(twins) dpp 19/07 già mamma di due maschietti Victory77 dpp 20/07 Fiorellino dpp 21/07 Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina Asil2016 dpp 24/07 Michela16 dpp 30/07 Clo84 dpp??? Simona dpp??? Semolotta dpp??? Piccola 123 dpp??? Daniela dpp??? già mamma di due maschietti Marty_88 dpp??? jessa dpp??? Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia Serena dpp??? Rosy dpp??? Nicky dpp??? Ange92f dpp???

    [/quote] :heart:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418329
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=418328]

    Ciao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?

    Assolutamente no. Anche se dicono non ci siano controindicazioni io non vado a correre rischi. Ci facciamo tante paranoie per prendere qualche medicina o per una fetta di prosciutto e poi ci si va a vaccinare? Mi pare un controsenso :wacko: Comunque la scorsa gravidanza ho fatto sia influenza sia l’intestinale, duretta perché non potevo prendere nulla ma superata brillantemente!

    [/quote]era esattamente il mio dubbio  😉

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #418315
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417238
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=417233]Domanda del giorno… :scratch: voi come vi comportate con i vostri capelli?!… Mi spiego… Io sono castana e qualche capello bianco ahimè ce l’ho.. Che trucchetti mettete in atto per confondere le acque?!… Shampoo colorato?!

    [/quote]ciao Anna, io ho comprato ieri uno shampoo colorante in erboristeria (appena posso ti scrivo il nome). La ragazza già mi ha anticipato che non ha una durata lunghissima….ma meglio di niente  😉

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #417209
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Ieri prima visita dal gine, col cuore in gola. Visti cameretta e bottoncino embrionale. Mi ha retrocessa di una settimana, ma sono tranquilla visto che il mio ciclo nell’ultimo periodo oscillava tra i 30 e 32 giorni  :good: Oggi ritiro l’agenda verde di gravidanza e direi che inizio ufficialmente questo viaggio…anche insieme a voi. Buona giornata a tutte :yahoo:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #415738
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=415736]Buongiorno a tutte!!! e congratulazioni @rossross!!!! è tutto normale… stai tranquilla… ne verranno altre di paure… ma fa parte del percorso della gravidanza… e riuscirai a trovare serenità.. tranquilla… se hai una gine privata sarai seguita da lei e ti dirà ke fare… se nn c’è l hai t fai seguire dal consultorio e anke loro ti seguiranno… io sto usando il consultorio…☺☺☺

    [/quote]Grazie! domani vedrò il mio ginecologo poi deciderò come procedere….spero tanto di chiarirmi qualche milione di dubbi e di poter ufficialmente iniziare questo percorso con serenità

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #415709
    RossRoss
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Fatto il test venerdì…POSITIVO! Che paura! La mia è una gravidanza non propriamente cercata e la notizia mi ha sconvolta. Al momento sono ancora incredula e terrorizzata. Mi sento estremamente in colpa perchè tutte le ansie e le insicurezze ancora non mi permettono di gioire  😥 . Non so cosa devo fare!!! Doman vedo il ginecolo e spero che tutto migliori…un abbraccio a tutte  :rose:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #415021
    RossRoss
    Partecipante

    [quote quote=415016]Ben arrivata ross e congratulazioni :rose: Qui pure ci sono i parcheggi rosa ma sono segnalati sa cartelli dove indicano a chi sono.destinati (donne incinta e con neonati) ma non abbiamo cartellini da esporre ci si basa sul buonsenso… e devo dire che a parte rare eccezzioni li rispettano

    [/quote] :bye:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #415002
    RossRoss
    Partecipante

    Buongiorno pancine! entro anche io nel gruppo…aiutatemi ad ambientarmi…sono un pò disorientata  :rose:

    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Marta (4 anni)
Vedi 11 messaggi-dal 76 al 86(di 86 totali)