Dany86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 129 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #536116
    Dany86
    Membro

    Anche noi morfologica fatta ieri…. tt ok, placenta ancora bassa, dice…. comunque Giulia avrà la compagnia di una sorellina! Chissà che nome le metteremo…. come anche x l’ultima volta eravamo pronti cn i nomi da maschietto! :mail:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #535160
    Dany86
    Membro

    Anche io cn Giulia l’ho tenuta nella culla del passeggino per i primi due mesi, poi l’ho trasferita nel lettino che tenevo sempre accanto al mio così mi alzavo giusto per allattare in entrambi i casi! Lei, fortunatamente dal 3 mese mangiava in tarda serata e poi il mattino presto, quindi si dormiva quasi tutta notte di filato! :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #533307
    Dany86
    Membro

    Anche io sento qualche movimento…. soprattutto di sera o di notte sdraiata a letto! Almeno si sa che c’è! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #531965
    Dany86
    Membro

    Grazie Rory88!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #531808
    Dany86
    Membro

    Raffaella…. io nn faccio testo perché ho vomitato per i primi 4 mesi e mezzo! Quello proprio mi faceva ricordare ogni volta di essere incinta! E poi grande stanchezza…. :unsure:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #531807
    Dany86
    Membro

    Rory88 io la morfologica ce l’ho il 22 settembre…. manca poco! Ma tu quali integratori prendi?! Tipo acido folico o qualcosa di più strutturato?! A me hanno solo consigliato di continuare il folico ma solo perché ero stra deperita dopo il periodo infernale….!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #531265
    Dany86
    Membro

    Ciao a tutte! Che dire…. io per via di peso sto recuperando quello perso nei mesi appena trascorsi….! Con la prima gravidanza avevo preso una quindicina di chili, ma essendo sottopeso non mi hanno fatto storie….! Volevo chiedervi…. qualcuna di voi assume il magnesio supremo per stanchezza ed eventualmente stipsi?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #527386
    Dany86
    Membro

    Che bellissima notizia, Sara!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #525743
    Dany86
    Membro

    Ciao a tutte e ben arrivata Emanuela! È un po’ che non scrivo…. e devo dire che finalmente da una decina di giorni il vomito si è arrestato per fortuna! Almeno vediamo di mettere su qualche etto! Difficoltà nel cibarsi e digerire ma…. ce la faremo! :good:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #523045
    Dany86
    Membro

    Effettivamente Sara io capisco veramente poco rispetto ai dati che tu hai riportato, ma mi pare di aver compreso che è una situazione tragica ad alto rischio e mi dispiace davvero tantissimo!!!! 😥

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #521874
    Dany86
    Membro

    Sara, anche io alla prima ecografia ho trovato una vera cafona…. che nonostante le mie preoccupazioni per un precedente aborto interno lei veramente ha dato risposte con grande sufficienza…. non ha parlato di presenza o assenza di nulla però…. ha solo misurato per valutare se la misura era congruente con la data dell’ultima mestruazione…. mah, magari una nuova eco t confronterà, te lo auguro….! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #521405
    Dany86
    Membro

    Io ho la dpp il 12/2…. Ieri volevano ricoverarmi per tutta la sintomatologia che mi perseguita e mi fa continuamente perdere kg ma ho rifiutato…. con grande impegno ora cercando di stare meglio…. imbottita comunque di farmaci…. speriamo di migliorare a breve definitivamente!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #520008
    Dany86
    Membro

    Ciao Stefy83…. io da quanto ne so il valore del ph non è rilevante, può variare a seconda di quanto bevi, se vomiti, se hai preso farmaci…. probabilmente si riallinera nella norma nelle prossime analisi! Anche il mio a fine giugno era segnalato semplicemente perché vomito…

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #519991
    Dany86
    Membro

    Che bello sentirvi tutte gioiose dei risultati e soprattutto che state bene! Io un po’ vi invidio…. io tra vomito, nausea, sangue da naso e gengive, stanchezza, perdita di peso, bruciore e mal di stomaco m sto esaurendo e sicuramente non sto vivendo molto positivamente…. se poi aggiungi che durante il giorno soffro anche di un po’ di scialorrea…. 😥  Andrà meglio, dicono…. e lo spero, tanto tanto…. anche perché se vado avanti così meglio farmi ricoverare o mi devono raccogliere con il cucchiaino!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #518282
    Dany86
    Membro

    Bi-test, villocentesi, amnio e, similari! Tt ciò che è extra le eco programmate (che solitamente sono solo 3) e analisi di routine….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #518281
    Dany86
    Membro

    Ciao Vanina! Benvenuta!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #518191
    Dany86
    Membro

    Anche io Sara non riesco a riposare benissimo la notte tra bruciore di stomaco e nausea….. andrà meglio?! Mah….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #518189
    Dany86
    Membro

    Leggo che praticamente la maggior parte di voi ha chiesto i test prenatali…. sono l’unica ad averli rifiutati?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #517497
    Dany86
    Membro

    [quote quote=517459]Buongiorno fuure mammine :bye: e piacere! sono nuovo qui e anche in Italia e dato che non ho ancora detto nessuno della mia gravidanza ho tantissimo bisogno di parlare: Io dovrei partorire i 05.02. e inizio ad avere la pancia dura anche se non si vede ancora nulla. quanto peso avete preso fino ad ora

    [/quote] Ciao, benvenuta! Dunque…. io ho perso circa 4 kg e dovrei partorire il 12/2…. spero tanto che nausea, vomito, bruciore di stomaco e chi più ne ha più ne metta si dissolvano a breve! Non so più che fare!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #515989
    Dany86
    Membro

    [quote quote=515956]Ciao a tutte! Oggi seconda visita e abbiamo visto il piccolino muoversi e saltare!!! È stato molto emozionante ora si che è davvero un piccolo essere umano! Lunedì avrò sia il Bitest che l’harmony test che effettuerò privatamente…

    [/quote]Che bello!!!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514917
    Dany86
    Membro

    Un abbraccio forte, Cristina e un mega in bocca al lupo per la prossima! Ci sono passata, non è assolutamente facile né piacevole…. ma è terribile e assurdo…. soprattutto quando ti dicono che può succedere e che andrà meglio la prossima volta….. restano tante domande e tante ansie, penso io…. :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514914
    Dany86
    Membro

    Ciao Cristina! La mia prima eco è stata interna perché dicono che altrimenti si sarebbe visto poco o nulla…. con lo svantaggio che però me l’hanno fatta pagare! 😥  pace….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514684
    Dany86
    Membro

    Io oggi sono a 9+0….iniziata la 10 settimana…. stamani prima ecografia che ha visto il fagiolino e il suo bel cuoricino! È, vero, non si è fuori pericolo da eventuale aborto, ma è già qualcosa averlo visto presente! :yahoo: Chissà se tutte le donne che hanno vissuto un aborto poi vivono la gravidanza così, come me…. senza quella contentezza sfrenata che travolge tutto e tutti…. mah…

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514683
    Dany86
    Membro

    Ciao Sara! A me è iniziata a 6 settimane e ora che sn entrata nella 10 persiste ancora, soprattutto il mattino…. settimana scorsa tragica cn vari episodi di vomito…. passerà e si cerca di fare del nostro meglio! 😉

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #514281
    Dany86
    Membro

    [quote quote=514251]Ciao raga..Io sono entrata nel 3mese..E ho la scadenza il 6febbraio..voi come vi sentite??avete nausea,vomito,bi sentite stanche o vi manca il respiro?

    [/quote]ah, io non mi faccio mancare nulla, ho davvero tutto! E anche l’ acidità di stomaco!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 129 totali)