Dany86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 129 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #661451
    Dany86
    Membro

    Anche da noi tutto abbastanza bene…. diciamo piuttosto impegnativo con due piccole tremende! Sara ha già capito come far rispettare il suo volere e Giulia determinata come sempre! Però dai…. si procede…. contenta di riuscire ad allattare ancora nonostante vaccini e il sio primo antibiotico…. un abbraccio a tutte !

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #661448
    Dany86
    Membro

    penso proprio di sì, Raffaella!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #635717
    Dany86
    Membro
    1. Raffaella ma hai fatto cesareo? Io parto naturale con punti e dopo 10 giorni erano tutti andati via…. ora giusto qualche perdita e la mia bimba ha 20 giorni…. ho usato sia pre che post parto il sapone saugella… estremamente d’aiuto! Consigliatissimo
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #632885
    Dany86
    Membro

    Raffaella, hai provato ad attaccarlo cn il paracapezzolo?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #627534
    Dany86
    Membro

    E qui Sara è arrivata questa mattina…. 3090 g per 50 cm di splendore!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #627203
    Dany86
    Membro

    Anche io oggi compilazione della cartella clinica e visita…. ma tutto tranquillo…. prossimo appuntamento il 13 per la valutazione del liquido… dpp il 12…. chissà…. qst attesa….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #625425
    Dany86
    Membro

    Che gioia sentirvi già cn i vostri cuccioli o in prossimità d’abbracciarli! Qui invece tt tace…. dpp 12/2…. stamani sarei dovuta andare a fare tracciato ma avevano troppe donne in travaglio…. mah…. aspettiamo!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #624511
    Dany86
    Membro

    Benvenuto Nicola! Qnt invidia x un travaglio così veloce!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #624401
    Dany86
    Membro

    Benvenuti ai nuovi arrivi! Caspita, siamo davvero così agli sgoccioli! Ed ora che ho letto di Sara….. anche io ho la dpp il 12/2…’ ma qui tt tace….! Chissà….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #622386
    Dany86
    Membro

    Raffaella io ho la dpp il 12/2…. mah, qui mi sembra tutto troppo tranquillo…. Al 30/1 ho il monitoraggio…. vedremo che dicono….!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #622311
    Dany86
    Membro

    Mah, che dire…. io la sento ancora tanto in alto questa bimba…. in più mi sembra che si muova poco….Anche io perdite… nn molto ma trasparenti…. saranno i preparativi?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #621575
    Dany86
    Membro

    Io con la prima bimba ho usato paracapezzoli della mam x’ la mia piccola era una gran pigrona e aspettava che si riempisse bene di latte prima di ciucciare…. ed io ne avevo tanto…. così x 11 mesi. In più durante il giorno usavo delle conchiglie che permettono una maggiore areabilita’ al seno e via di purelan….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #621460
    Dany86
    Membro

    Che sfortuna Claudia! Dicono anche che sia tosta quest’anno! Speriamo tu ti rimetta presto!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #619879
    Dany86
    Membro

    Forse può essere un po’ di mal di gola indipendente dallo stomaco…. cmq io fino a due giorni fa avendo un forte reflusso avevo anche bruciore in gola…. risolto un po’ con il maalox…. ed ora la pupetta è un po’ più bassa…. altrimenti concordo x la tachipirina!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #619519
    Dany86
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>Caspita @sara!  Io con la prima bimba avevo la tua stessa sintomatologia…. ma ero già di 5 cm e Giulia è arrivata circa 9 ore dopo! Ero a 38+4 ed ho rotto il sacco solo alla penultima spinta….! Magari passa anche più tempo, chissà!</p>

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #617829
    Dany86
    Membro

    Anche io in questa gravidanza perdo più muco che nella precedente…. a volte sballava perfino le analisi delle urine x’ ne restava traccia….! X il tappo non saprei…. Grazie x le info su apermus…. sn un po’ in dubbio….!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #617676
    Dany86
    Membro

    Ma per l’apermus voi fate in autonomia senza essere seguite da nessuno?! Si può fare?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #617675
    Dany86
    Membro

    Che bello due pargoli in arrivo…. sicuramente più laborioso che cn uno soltanto, ma ci si adatta! Sara…. è un bel pensiero ma penso che ognuna di noi finché non se lo trova tra le braccia con la conferma che è sano ha un sacco di dubbi e incertezze!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #616996
    Dany86
    Membro

    Ciao a tutte! Una domanda…. ho fissato l’appuntamento per il prericovero per l’analgesia epidurale presso l’ospedale dove partoriro’…. e mi hanno detto che posso andare avendo fatto colazione e che non serve digiuno…. a qualcuno risulta?!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #616727
    Dany86
    Membro

    Benvenuta Valentina!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #616438
    Dany86
    Membro

    Singhiozzo dei piccoli?! Normale…. l’avranno anche poi…. Ansia che cresce insieme a loro che quando non ci staranno più ci faranno una bella sorpresa! Buona fine e miglior principio a tutte voi!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #615234
    Dany86
    Membro

    Tantissimi auguri di buone feste a tutte voi!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #614993
    Dany86
    Membro

    Ciao a tutte! Dunque…. per via di pancia a volte è più dura, a volte meno…. ma la mia piccola su muove ancora parecchio! Per quanto invece riguarda gli occhi ho giusto fatto visita oculistica di controllo ieri essendo stata operata per grave miopia nel 2012 e mi confermava che con gravidanza e allattamento non si perdono diottrie, basta riuscire a dare al nostro corpo le sostanze nutritive e il riposo di cui necessita….

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #614346
    Dany86
    Membro

    Anche noi parto in ospedale…. lo stesso scelto con Giulia ed è anche quello più vicino…. reparto ottimo devo dire e…. speriamo di fare in fretta! :heart:  Oggi penultima visita a 32 settimane…. tutto procede bene anche se la bimba si muove ancora molto perché ha tanto spazio…. :scratch:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #569947
    Dany86
    Membro

    Grazie, mi avete davvero rassicurata! A volte ti rispondono con sufficienza, ma  non sempre è facile…. a volte vengono le paranoie anche solo x il gonfiore! X via del bonus mamma domani a me al patronato è stato detto di ritornare a 32 w con il certificato aggiornata a quella settimana…. mentre il bonus bebè è da farsi alla nascita della piccola presentando ISEE con lei inclusa…. notizie veritiere, dite?!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 129 totali)