Utilizzo del forum

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 214 totali)
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

[quote quote=60390]ciao a tutte appena iscritta[/quote]
    benvenuta Memole!

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    memole81
    Membro

ciao a tutte appena iscritta

Amministratore del forum

[quote quote=49636]ragazzeeee anche io sono in cercaaaa!!!! circa 1 anno e mezzo…..che sia il caso di fare qualche esame in piu??……tra l alrto ho anche 2 fibromi extrauterini….:([/quote]
    Ciao erika, si credo di si , inutile perdere altro tempo, io un po’ di accertamenti li farei (e lo spermiogramma al tuo compagno). In becco alla cicogna!

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    erichina
    Membro

ragazzeeee anche io sono in cercaaaa!!!! circa 1 anno e mezzo…..che sia il caso di fare qualche esame in piu??……tra l alrto ho anche 2 fibromi extrauterini….:(

Anonimo
    Inattivo

aaaargh scusateeee!! ihihih sono proprio persa in questi giorni.. ho già capito 😉 grasssieee ihihih

Anonimo
    Inattivo

ciao 😉 scusate ma ho un dubbio, perchè nel mio profilo ho messo che sono una “pancina” ma poi quando vado a scrivere i post sotto al mio nome compare solo “member” ?? grazie 😉

Anonimo
    Inattivo

idem

Ciao a tutte ,anch io sono nuova,vi leggo spesso ma non so ancora utilizzare il forum:(
    Complimenti per il sito elena

Molly02
    Partecipante

Salve a tutte,mi sono appena iscritta…io e mio marito è da questa estate che stiamo provando ad avere un bambino ma ancora nulla.Non so se andare dalla mia genecologa o aspettare ancora un po’ visto ke sono solo pochi mesi che ci stiamo provando.Bhè un salutone a tutte

Amministratore del forum

[quote quote=46331]Ciao sono maricri mi sono appena iscritta…. Complimenti per il sito e per la possibilita’ di confrontarci….[/quote]
    Benvenuta 🙂

Anonimo
    Inattivo

Ciao sono maricri mi sono appena iscritta…. Complimenti per il sito e per la possibilita’ di confrontarci….

Amministratore del forum

[quote quote=44573]Ciao a tutte, sono Martina, mi sono appena iscritta e sono alla ricerca del primo bambino…e di un pò di sostegno!!![/quote]
    Benvenuta !!! In becco alla cicogna Simonepiaf

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, sono Martina, mi sono appena iscritta e sono alla ricerca del primo bambino…e di un pò di sostegno!!!

Amministratore del forum

benvenute e in becco alla cicogna!!!

Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutte, sono nuova e come tutte voi sto aspettando che la cicogna visiti la mia casa!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, io mi sono appena iscritta e sono alla ricerca della seconda gravidanza che per il momento mi fa aspettare un sacco speriamo che per il mese di novembre le rosse non arrivino…..

Amministratore del forum

Congratulazioni Michela!!! E benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

ciao mi sono appena iscritta e solo ieri ho saputo di aspettare in bimbo. credo di essere alla quinta settimana!!! che gioia 😀

Amministratore del forum

[quote quote=41732]grz elena qui ogni domanda c ‘e una risposta… e bello stare qui….[/quote]
    ne sono felice 🙂

Amministratore del forum

[quote quote=40091]Ciao a tutte, e ciao Elena :)
    Sono stata assente un bel po’ ma adesso sono tornata alla carica, e cercando la chat ho visto che ci sono stati cambiamenti. Purtroppo la mia ignoranza mediatica non mi ha permesso di districarmi e non sono riuscita a trovare appunto la chat. Potresti dirmi come si fa? Spiegamelo con parole semplici, che sono dura su queste cose, ahahah!! Grazie :) [/quote]
    Ciao Noa bentornata!, scusa ma ho visto solo ora…hai trovato la soluzione’ l achat dovrebbe aprirsi in basso a destra, se usi il tel però non funziona bene…

mena92
    Membro

grz elena qui ogni domanda c ‘e una risposta… e bello stare qui….

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, e ciao Elena 🙂
    Sono stata assente un bel po’ ma adesso sono tornata alla carica, e cercando la chat ho visto che ci sono stati cambiamenti. Purtroppo la mia ignoranza mediatica non mi ha permesso di districarmi e non sono riuscita a trovare appunto la chat. Potresti dirmi come si fa? Spiegamelo con parole semplici, che sono dura su queste cose, ahahah!! Grazie 🙂

awa
    Membro

buona sera.non so ne meno da dove iniziare allora il mio ultimo ciclo 10 settembre,il 19 ho avuto non protetti anche perche stiamo cercando di fare un bambino il giorno 20 ho avuto perdite di sangue non abbondanti,hanno durato 2 giorni,dopo il 23 .09 ho avuto altro rapporto e il 24 altra volta sangue abbondante 25 qualche gocciolina. non so cosa succede. mese scorso ho fatto pap test e tamponi vaginali ricerca germi comuni e micetti, e un altro microplasma e ureaplasma sono risultati tutto aposto. ps ho smesso la pilala ad aprile. che ne pensi di tutto questo?? grazie

Amministratore del forum

[quote quote=36780]Ciau a tutte!!! Sono Patrizia, una nuova iscritta, con Sofia (di 36 settimane) nella pancia!!!!! :wink: [/quote]
    Benvenuta!!

Anonimo
    Inattivo

Ciau a tutte!!! Sono Patrizia, una nuova iscritta, con Sofia (di 36 settimane) nella pancia!!!!! 😉

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 214 totali)