Utilizzo del forum

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 214 totali)
    lizzy
    Membro

wowwww bellissimo, io la scaricherò di sicuro!!! 😀

Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

si si lizzy è in programma…abbiamo fatto il trasferimento e l’acquisto del server nuovo che era di fondamentale importanza e pian pianino faremo anche l’app, è da dicembre che ci sto pensando e spero per settembre di riuscire a proporre qualcosa

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    lizzy
    Membro

Ciao Elena, non hai mai pensato di fare un’ app per iphone?? così si ha l’aqccesso facile da ipad e iphon??? Certo non un’ app contenente tutto il sito, ma magari i forum e foto!!! Sarebbe carino!!! 😀

Amministratore del forum

benvenuta Eli!!

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutte,mi sono appena iscritta…ciao Elena!!!!
    Spero di trovare tanti consigli utili e la vicinanza di persone amiche che come me non vedono l’ora di diventare mamme.
    Eli

Anonimo
    Inattivo

come si fa ad entrare in chat?riesco ad entrare ma nn riesco a cambiare room

lizzy
    Membro

Non carica tutti i formati delle foto… devi fare un po’ di prove!

Anonimo
    Inattivo

scusate ma come faccio a cambiare la foto del profilo, sto provando ma non me la carica

lizzy
    Membro

Aaaaaaa ok adesso ho capito, scusami, ma pensavo fosse tutto una cosa unica diviso in parti… ok ho compreso…. grazie!

Amministratore del forum

il forum è una sezione a parte Lizzy, il resto è un blog che a forza di commenti sembra un forum ma non lo è . Il forum vero e proprio è solo questo e per questo la gestione dei preferiti si vede da qui.

Per Noa: ma le foto sono troppo grandi?

lizzy
    Membro

AAAA ho capito xo’ devo sempre entrare nel forum per poterlo fare…
    io so potrebbe avere piu’ comodo?

Anonimo
    Inattivo

Elena ho bisogno di aiuto…
    Non riesco a caricare foto come allegati ai messaggi e nemmeno nella sezione delle fotografie… Hai idea del perchè? Arrivo ad inserirle usando sfoglia, scrivo il messaggio, premo invia e…. nulla 🙁
    Sono riuscita senza problemi a mettere quella del profilo. Non riesco a capire….

Amministratore del forum

lizzy clicca sopra il tuo nome sotto l’immagine che hai

silly
    Membro

hihihihi…si lizzy..siamo in 2..poi cervavo la discussione..,quella vecchia che aveva aperto simona123..”cercasi cicogna disperatamente”..ma nn la trovo più.. 🙁
    NN si può recuperare..??

la speranza è l'ultima a morire
    lizzy
    Membro

Ma scusa io non ho capito… io ho cliccato su preferiti.. ma nonho capito poi dove li vedo…

Amministratore del forum

dovrebbero essere impaginate anche le discussioni…

Anonimo
    Inattivo

*cercare, non crecare 🙂

Anonimo
    Inattivo

scusatemi… ma se io voglio crecare una discussione del forum non recentissima e non la trovo come faccio? nella pagina iniziale delle discussioni mi visualizza solo le discussioni recenti

lizzy
    Membro

Allora, io per esempio ho messo questo forum nei favoriti… ma dove lla trovo la lista ke non la vedo???
    poi mi piacerebbe mettere nei favoriti le vecchiette di pf, e anke il calcolo del periodo fertile… ma non so come fare! E poi dove li vedo, abbi pazienza…

lizzy
    Membro

no non ho provato xke’ non l’ho visto … ora vado a vedere…

Amministratore del forum

LizzY ma sopra il primo messaggio della pagina c’è un “aggiungi a preferiti” clicchi e si memorizza il titolo della discussione.
    Per vedere i tuoi preferiti basta cliccare sopra il tuo nome qui nel forum e vedi la loista…hai provato?

silly
    Membro

Ciao Lizzy…si si…bell’idea..brava!!!! 😉

lizzy
    Membro

Sarebbe bello mettere una spunta sui forum che una persona vuole seguire… sui post sarebbe troppo incasinato… invece con il forum tra i preferiti uno e’ sicuro di non perdersi nulla!

silly
    Membro

Elena….sarebbe..bello….è molto semplice….a quando questa NEWS..??

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 214 totali)