Utilizzo del forum

Vedi 14 messaggi-dal 201 al 214(di 214 totali)
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

Benvenuta tra noi Teresa!

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it

CIAO ELENA MI SONO APPENA ISCRITTA E SONO ALLA 35′ SETTIMANA DELLA MIA SECONDA GRAVIDANZA…NEL MIO PANCIONE STA CRESCENDO DANIELE CHE VERRA’ A FARE COMPAGNIA ALLA SUA SORELLINA SIMONA KE TRA POCHI GIORNI COMPIRA’ 4 ANNI…UN SALUTO A TUTTE!!!!!!!

Amministratore del forum

ciao, prova a vedere nel mese in cui partorirai qui: https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2012

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    ninaesofy
    Membro

Ciao elena,mi sono appena iscritta ma non c’e’ nessuna
    Pancina brianzola?

Amministratore del forum

@Gabri: la chat è a disposizione per parlare senza dover scrivere nei commenti cose che non sonio inerenti al post…

@Ortensia
    : benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte…mi sono appena iscritta!

Anonimo
    Inattivo

ciao Elena, 1 sola domandina…la chat viene usata da tutti o solo tra coloro che si conoscono da piu’ tempo? perche’ ci sono entrata piu’ volte ma non ho visto nessuno…

Amministratore del forum

benvenuta Gabriella!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi! 😆

Sil
    Membro

Confermo… di solito i problemi uscivano con me! 🙄
    Adesso sembra funzionare tutto, colori e faccine comprese! 😆 heheheheheheh

Stefano
    Amministratore del forum

Dai che adesso sembra andare benino!!!

Supporto tecnico.
    Sono papà di Veronica (6 anni) Francesco (17 anni)
    Amministratore del forum

spero funzioni…sono settimane che ci litigo!!! :mrgreen:

Anonimo
    Inattivo

bellooooo!!

Amministratore del forum

Benvenute, questo forum è a disposizione di tutte coloro che hanno un proprio profilo personale su Periodo Fertile. Se non avete un profilo e volete scrivere sul forum è necessario registrarsi a questo link:https://www.periodofertile.it/profilo.
    Una volta registrate potete rispondere alle discussioni già presenti oppure creare voi dei topic(messaggi) o aprire discussioni nuove se avete domande o curiosità da rivolgere alle altre lettrici.
    Il forum è moderato e pertanto ,come in ogni forum ordinato, non sono ammessi messaggi fuori tema.
    Per ogni domanda o malfunzionamento scrivetemi a elena@periodofertile.it. Sicuramente ci sarà qualche intoppo visto che sono settimane che ci litigo per farlo funzionare!!! 😳
    Grazie della collaborazione!

Vedi 14 messaggi-dal 201 al 214(di 214 totali)