Utilizzo del forum

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 214 totali)
    mirta
    Partecipante

Buon giorno Elena, ho notato che se una ragazza prova a mandare un messaggio privato ad un altra persona, noi riceviamo la notifica e nella relativa mail leggiamo ahimè il messaggio. Potresti gentilmente fare in modo che ciò non accada? Grazie mille 🙂

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Fraffa15
    Partecipante

mi spiegate come si inviano i mess privati? Grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, sono Guendalina e aspetto 2 gemelli.. sono a 12+3

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte sono Chiara, già mamma..ma con la voglia di provarci ancora e molta paura.. Con il primo ci ho impiegato tre anni per restare incinta!

Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

[quote quote=166071]buona sera . molto probabilmente non scrivo dove devo , ma voglio chiedere a @elena per che non si apre più la sezioni del forum . mi spiego : clik dove ce scritto ” FORUM ” sopra “PERIODO FERTILE ” e non si apre la pagina , provo anche clikare sul “FORUM ” in quadro viola , la stessa cosa pagina bianca . :unsure: non capisco che succede , la stessa cosa se entro dal telefonino ! sa cambiato qualcosa e non so ???. grazie se mi rispondete . :mail: [/quote]

ciao alice

il problema dovrebbe essere risolto

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    Anonimo
    Inattivo

buona sera . molto probabilmente non scrivo dove devo , ma voglio chiedere a @elena per che non si apre più la sezioni del forum . mi spiego : clik dove ce scritto ” FORUM ” sopra “PERIODO FERTILE ” e non si apre la pagina , provo anche clikare sul “FORUM ” in quadro viola , la stessa cosa pagina bianca . :unsure:  non capisco che succede , la stessa cosa se entro dal telefonino ! sa cambiato qualcosa e non so ???. grazie se mi rispondete . :mail:

sisa85
    Partecipante

Ciao a tutti!!

Sono nuova vi leggevo da un pò, siete riuscite a chiarire molti dubbi che avevo 🙂 così ho deciso di iscrivermi!

Saluti a tutte!!!

Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
    Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
    annalu12🌷
    Moderatore

buonasera a tutte, dopo qualche mese passato “dietro le quinte”leggendo e rileggendo informazioni utili su questo sito, ho deciso di iscrivermi e condividere con voi la caccia alla cicogna…
    Sono gia’ mamma di due splendide gioie, ormai adolescenti e a 39 anni vorrei far felice il mio compagno e allargare ancor di piu” la nostra famiglia allargata! 😉
    spero che con il vostro sostegno e incoraggiamento questa avventura arrivi ad un lieto fine!
    Nonostante avessi avuto gia due figlie, credetemi che di ovulazione, ciclo, fase leutale ecc.ecc.. fino a qualche mese fa per me era ARABO…
    Dal mese scorso ho comprato i test canadesi per aiutarmi con i calcoli, ma ho fatto solo una gran confusione…

Lotta dura senza paura

Ciao a tutteeeeee anche io sono nuova e mi presento anche io qui ….  :bye:  :bye:

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte!

ma allora ho sbagliato a presentarmi nell’altra pagina?!!!!  :bye:  🙂

Amministratore del forum

Benvenuta!

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    araik
    Partecipante

sono felice di essere entrata a far parte di questa comunità , sentirsi meno sola in gravidanza è decisamente meglio.kiara.

tutto puo' succedere
    Alefra84
    Membro

Ciao a tutte, sono Alessandra. Vi seguo da un po’ di tempo e finalmente mi presento!

Roby83
    Partecipante

Ciao ragazze, non ho ancora avuto modo di presentarmi..o meglio..l’ho fatto nella parte del forum sbagliata..il fatto è che non ho mai partecipato ad un forum..stiamo cercando un bimbo da un anno e scambiarsi le idee e le esperienze è sempre interessante..ho fatto una puntura di gonasi 5000 e  continuo con 3 ovuli di progeffk 200 al giorno..speriamo questo mese sia quello buono..

Roby83
    Partecipante

Ciao a tutte !!

Lalla26
    Membro

Ciao a tutte, sono Laura e sono fresca fresca d’iscrizione!

Sono mamma di Leonardo (9 anni)
    maria laura
    Partecipante

Ciao!!!!

Amministratore del forum

benvenuta!!

PACIUCCHI
    Membro

CIAO TUTTE!!! MI CHIAMO ELENA E MI SONO APPENA ISCRITTA!
    VOLEVO PARTECIPARE AL FORUM SULLA FECONDAZIONE ASSISTITA…
    SONO AL SECONDO CICLO DI CLOMID…E HO UN SACCO DI DOMANDE!

giorgie
    Membro

CIAO A TUTTE ANCHE IO SONO NUOVA……….MI CHIAMO LARA HO  34 ANNI E IL MIO COMPAGNO  HA 33 ANNI…STIAMO INSIEME DA 12 ANNI…..E SONO ORMAI  4 ANNI CHE CERCHIAMO DI AVERE UN BEBÈ…..MA NULLA……ABBIAMO FATTO VARI ESAMI ED È TUTTO OK..IO POSSO E LUI ANCHE…..QUINDI CI SIAMO SOTTOPOSTI ALLA FECONDAZIONE …..TRE IUI…..E DUE  FIVET…..E ORA  CI STIAMO PREPARANDO PER LA PROSSIMA FIVET…CHE SARÀ A METÀ NOVEMBRE……OGNI VOLTA DICIAMO …DAI CHE FORSE….IL NOSTRO SOGNO SI AVVERERÀ…..MA NULLA….. MA NON MOLLIAMO…..IL NOSTRO AMORE È  FORTE……

Anonimo
    Inattivo

Ciao

mi chiamo Barbara ed anche io sono nuova.

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte!! Sono nuova! Avrei una domanda.. come si fa ad aprire una nuova discussione con un nuovo argomento??

Grazie!!

valemia
    Membro

ciao a tutte! a maggio ho smesso di prendere la pillola (libella) per avere un bimbo ma ancora nulla! non so se cominciare a preoccuparmi! mi potete dire se è successo anche a voi e dopo quanto tempo è arrivato il bimbo?

grazie mille a tutte! buona serata

gioiadiaverti
    Partecipante

salve a tutti, mi sono iscritta da qualche giorno..  🙂

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte!

Mi chiamo Irene, farò 33 anni tra pochi giorni.

Vi leggo da parecchio tempo ed ora che con mio marito abbiamo intenzione di allargare la famiglia, ho deciso di iscrivermi!

Dopo tanti anni che stiamo insieme (13 anni!!!), dopo aver visto nascere e crescere tanti nipoti e bimbe di amiche ho deciso, nonostante la paura del parto e la mia “cicciottezza”, di fare questo grande passo!!!

Speriamo bene  

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 214 totali)