- Questo topic ha 213 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da mirta.
-
23 Novembre 2013 alle 8:11 #77497
AnonimoInattivosassasi ciao credo che devi aspettare il seno dolorante può essere le rosse che stanno arrivando cmq in becco alla cicognia facci sapere
23 Novembre 2013 alle 8:08 #77496
AnonimoInattivociao fra anche io aspetto che cicognia si decida a passare speriamo che passi presto da tutte noi.
22 Novembre 2013 alle 17:35 #77470
AnonimoInattivociao a tutti, mi sono appena iscritta. sono la Fra ho 32 anni e come tutte voi attendo che la cicogna si decida a passare!
22 Novembre 2013 alle 16:49 #77465
SasasiMembrociao a tutte, ciclo previsto per il 26 novembre , tb 37,1 dal po tranne oggi 36,9 . Ho fatto il test perché sono impaziente ma negativo . Ho il seno dolorante è alle volte mi sento sconcertata . Aiutooo
21 Novembre 2013 alle 8:07 #77245
AnonimoInattivociao ragazze sono gioia90 e o 24 anni e sono iscritta da poco
9 Novembre 2013 alle 13:06 #76149
raggiodisole1967Partecipanteciao a tutte!! sono appena iscritta!! ho 46 anni e un figlio di 16..vorrei un altro figlio….sono orientata verso la mia unica speranza…ovodonazione! pensavo di rivolgermi alla procreatec di madrid…sapete darmi consigli??? anche pareri contrari se ne avete….accetto tutto…aiutoooo
1 Novembre 2013 alle 21:38 #75505
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono Ilaria e sono anch’io una new entry, seguo il vs. Forum da qualche mese e finalmente mi son decisa a iscrivermi! 🙂
16 Ottobre 2013 alle 18:27 #74120
LanikyMembromi presento sono Nicol
4 Ottobre 2013 alle 18:08 #72980
Ashely83MembroCiao a tutte, tra di voi c’è qualcuna che per restare incita ha dovuto ricorrere alla fecondazione intrauterina?
28 Settembre 2013 alle 9:40 #72179
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumBenvenute a tutte ragazze!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it27 Settembre 2013 alle 21:29 #72166
ElvyPartecipanteCiao mi chiamo Elvy e mi sono appena iscritta l’altro giorno. Sto cercando di rimanere incinta da circa 4 mesi ma ancora nulla. Volevo fare i complimenti perché questo sito è davvero molto utile e interessante e le ragazze che scrivono all’interno del forum sono davvero disponibili e gentili. Un bacio a tutte!!!
26 Settembre 2013 alle 18:32 #72052
roxannaMembroCiao sono roxanna e sono nuova.
25 Settembre 2013 alle 21:54 #71943
lella979Membrociao a tutte mi sono iscritta oggi e vi ho lasciato (nel forum temperatura basale) i miei quesiti sulla tb che mi sta mandando nel pallone ma qui mi presento: mi chiamo gabry e ho 34 anni purtroppo sono tre anni che cerco un bimbo ma senza risultati, io e mio marito ci siamo sottoposti ai vari esami e sembra che sia tutto nella norma..da due mesi mi è venuto il dubbio che forse i miei cicli(che variano dai 35 ai 60giorni o più) siano anovulatori.. spero che qualcuna di voi possa aiutarmi a capire qualcosa vedendo il mio grafico che ho postato nel forum temperatura basale… HELPPPPP MEEEEEEE!!!
25 Settembre 2013 alle 11:34 #71843
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao Foxy, mi spiace molto per quello che è successo, so cosa significa, e come si soffre in questi momenti, ma sento anche dalle tue parole tanta voglia di riprovare e tanta positività nonostante tutto.
La mia prima bambina è arrivata dopo un aborto spontaneo, ed è arrivata subito, la prima volta che l’abbiamo cercata quindi auguro anche a te che la prossima gravidanza arrivi presto e che tutto proceda nel migliore dei modi. Un abbraccio grande!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it24 Settembre 2013 alle 10:10 #71704
AnonimoInattivoCiao a tutte, mi sono iscritta un paio di giorni fa, vi leggevo da tempo, io in pochi mesi ho avuto tutte le fasi dei forum di periodo fertile, ho iniziato col calcolatore dei giorni fertili a maggio, subito dopo il mio bellissimo matrimonio, poi con mio stupore dopo 1 mese sono rimasta incinta e purtroppo una settimana fa alla 10 settimana mi hanno detto che il bimbo non aveva il battito, cosi ho dovuto fare il raschiamento…..ancora non mi riprendo da quell’esperienza orribile, la notte mi sogno ancora il bimbo, l’ho visto attraverso l’ecografia, stava fermo in un angolino della mia pancia e poi non c’era più…..la tristezza della vita che se ne va…..ho ancora i flash di quelle due giornate in ospedale, eppure sono sempre stata una donna forte, di cose brutte in vita mia me ne son capitate, ma questa cosa è diversa, mi fa sentire inerme….l’istante in cui mi hanno detto che il bimbo era morto dentro di me ho pensato” mai più vorrò un bambino” ma ora il mio desiderio materno cresce giorno dopo giorno, chissà se sarò mai madre…..prima di questa esperienza non ci pensavo proprio che potesse capitarmi, sapevo che succedeva, ho letto parecchie esperienze di donne che l’hanno vissuta, ma chissà perché la vedevo una cosa lontana da me…..ora è passata una settimana e ho ancora delle macchie marroncine e a volte mal di pancia, domani finisco di prendere il methergin e poi con mio marito abbiamo deciso di riprovarci, aspetterò il primo ciclo e basta…..volevo ringraziare tutte quelle donne che parlano delle loro esperienze e che raccontano delle loro gravidanze dopo aver subito un aborto, mi danno tanta speranza….un bacio a tutte….
10 Settembre 2013 alle 10:36 #70094
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=69974]Ciao mi sono appena iscritta! ho una domanda da porre; sono due mesi che nn mi vengono le mestruazioni, a causa di un medicinale che prendevo per lo stomaco, il 4 di settembre ho iniziato ad avere piccolissime perdite marroncine, poi rosa chiaro, avendo avuto rapporti nn protetti con mio marito il 26 e il 28 di Agosto e il 3 di Settembre, ho fatto stamani il test, ma è negativo. Ho dedotto allora che quelle piccole perdite fossero le mestruazioni. è possibile? [/quote] ciao, difficile dire se fossero pseudo mestruazioni, potrebbero anche esser dovute all’ovulaizone e nel caso le mestruazioni dovrebbero tornarti verso il 20 settembre…Oppure ai rapporti avuti…
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it9 Settembre 2013 alle 12:24 #69974
AnonimoInattivoCiao mi sono appena iscritta! ho una domanda da porre; sono due mesi che nn mi vengono le mestruazioni, a causa di un medicinale che prendevo per lo stomaco, il 4 di settembre ho iniziato ad avere piccolissime perdite marroncine, poi rosa chiaro, avendo avuto rapporti nn protetti con mio marito il 26 e il 28 di Agosto e il 3 di Settembre, ho fatto stamani il test, ma è negativo. Ho dedotto allora che quelle piccole perdite fossero le mestruazioni. è possibile?
8 Settembre 2013 alle 10:51 #69916
AnonimoInattivoCiao Tania augurissimi anche io sn alla mia prima gravidanza sn alla 14 sett gia so il sesso e’ una bimba!!!! e’ tutta un ‘emozione dalla prima ecpgrafia che ho fato ed ho scoperto di essere incinta . ancora tantissimi auguri .
30 Maggio 2013 alle 14:58 #63082
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=63081]Ciao a tutte, sono iscritta da un paio di settimane purtroppo non sapevo che ci si doveva presentare prima di iniziare a scrivere, chiedo scusa. Sono Cristina ho 28 anni, sono sposata da settembre e da dicembre in cerca della cicogna che non abbiamo ancora acciuffato. Auguro a tutte buona giornata. [/quote] Ciao Kryss, non è obbligatoria la presentazione , ma facoltativa. E’ solo un modo per conoscerci meglio 😉
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it30 Maggio 2013 alle 14:54 #63081
Kryss85MembroCiao a tutte, sono iscritta da un paio di settimane purtroppo non sapevo che ci si doveva presentare prima di iniziare a scrivere, chiedo scusa. Sono Cristina ho 28 anni, sono sposata da settembre e da dicembre in cerca della cicogna che non abbiamo ancora acciuffato.
Auguro a tutte buona giornata.
24 Maggio 2013 alle 14:54 #62585
gemma13Membrociao a tutte, mi sono appena iscritta, sono Gemma e sono di 6 sett. + 5….
23 Maggio 2013 alle 10:51 #62497
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=62494]ciao a tutte, appena iscritta. sono già mamma di Gabriele, che a giugno compirà 2 anni ed abbiamo deciso di replicare, per cui siamo al lavoro… non ricordavo quanto stressante fosse l’attesa ogni mese.. spero di condividere con voi questo periodo[/quote]
Benvenuta tra noi e un grande in becco alla cicogna!!!Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it23 Maggio 2013 alle 10:33 #62494
delfinoblueMembrociao a tutte, appena iscritta. sono già mamma di Gabriele, che a giugno compirà 2 anni ed abbiamo deciso di replicare, per cui siamo al lavoro… non ricordavo quanto stressante fosse l’attesa ogni mese.. spero di condividere con voi questo periodo
22 Maggio 2013 alle 9:18 #62413
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=62390]buona sera a tutte(data l’ora)…mi sono iscritta adesso,dopo aver letto di tante donnine che come me,cercano la cicogna e pure da parecchio,che come me hanno problemini vari(endometriosi e un’ovaia persa,soldatini di lui un pò “anomali”)e che come me ci provano con tb,muco e spupazzamenti vari con mariti e compagni!!!!!!!un bacio a tutte!![/quote]
Benvenuta e un grande in becco alla cicogna!!!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it21 Maggio 2013 alle 21:47 #62390
calipsoMembrobuona sera a tutte(data l’ora)…mi sono iscritta adesso,dopo aver letto di tante donnine che come me,cercano la cicogna e pure da parecchio,che come me hanno problemini vari(endometriosi e un’ovaia persa,soldatini di lui un pò “anomali”)e che come me ci provano con tb,muco e spupazzamenti vari con mariti e compagni!!!!!!!un bacio a tutte!!
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"