Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,251 al 2,275(di 7,670 totali)
    Ale
    Partecipante

Ciao ragazze, ho scoperto di avere mthfr (C677T) in omozigosi, e Agt in eterozigosi.. è grave?

Ale
    Partecipante

Ciao speranza posso chiederti che problema ha tuo marito? Anche per noi è il problema mio marito, lui non ha nulla ne ormonale ne a livello dei tamponi ne spermiocultura,non spunta nulla infatti non capiamo perché pochi spermatozoi

Sofi
    Partecipante

Tu come ti sei trovata con Asero? Io bene , ma come mai se il problema è maschile non attaccavi???

Sofi
    Partecipante

Tu come ti sei trovata con Asero? Io bene , ma come mai se il problema è maschile non attaccavi?

Sofi
    Partecipante

Grazie di cuore ❤️🙏

Speranza
    Partecipante

Il nostro problema era maschile

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Ti capisco anche io ho passato momenti brutti prima perché non arrivava poi perché avevo con blasto buone negativi tre batiste forti una dopo L altra una a novembre 2020un altro a marzo 2021 è un altro maggio 2021poi ad ottobre2021 ho ricominciato la stimolazione e sono andata in iperstimolazione e ho dovuto annullare tutto dopo tutti i viaggi fatti e punture mi hanno stoppata a gennaio 2022 ho ricominciato con la stimolazione e a marzo ho avuto il positivo ho sofferto tanto ma bisogna rialzarsi più forti di prima se ci abbattiamo non arriveremo a destinazione anche io credevo di non farcela mai ma è normale dopo tante sconfitte ma piano piano e con un pizzico di fortuna ci riusciremo tutte e ve lo auguro !

🌞 sole 🌞
    Sofi
    Partecipante

Io ho fatto una stimolazione da fresco e andata male, ora ho un congelato e vedremo… ma tu che problemi avevi ? Io mi sento molto demoralizzata 😞

Speranza
    Partecipante

Ciao ho fatto due stimolazioni , nella prima stimolazione sono riuscita a fare tre transfer ;1 da fresco e 2 da congelato poi ho fatto in altra stimolazione e nel primo transfer da fresco sono rimasta incinta
    Io ho 27 anni ora .. quando ho cominciato 25

🌞 sole 🌞
    Sofi
    Partecipante

Ciao scusa se ti chiedo , ma i tuoi trasfer erano da congelati? Ho i fatto 4 stimolazioni ? Anche io sono con Asero ho 34 anni tu?

Maria Ester
    Bloccato

❤️

Ale
    Partecipante

Grazie cara lo auguro anche a te con il cuore ❤️

Maria Ester
    Bloccato
    In risposta a quando ha scritto Ale

E te lo auguro ❤️

Ale
    Partecipante

Mio marito ne ha 28, si è vero siamo giovani però se già c’è un problema non penso che aspettando cambi qualcosa per questo abbiamo deciso di andare avanti anche perché ci sono liste d’attese, e abbiamo più tempo di provare se ci sia qualche fallimento speriamo sempre che Dio ci aiuti a tutti

Maria Ester
    Bloccato

Hai 26 anni in meno di me 🤗… come mai così giovane? Comunque è un bel vantaggio avere 23 anni

Ale
    Partecipante

Mi sono sposata l’anno scorso ad agosto, ma il desiderio di diventare mamma è tanta 🍀

Maria Ester
    Bloccato

Sei giovanissima 🤗

Ale
    Partecipante

La mia ginecologa, e da lì ho fatto trombofilia e fibrosi cistica e aspetto i risultati, ho visto che alcune persone hanno omocisteina alta però non è detto che soffrono di trombofilia o fibrosi

Maria Ester
    Bloccato

Posso chiederti chi ti ha prescritto gli esami per vedere se hai l’omocisteina alta? Il tuo medico di base?

Ale
    Partecipante

Grazie io ne ho 23 fatti qualche mese fa,non voglio perdere anni anni se vedo che non va li cambio strada

Maria Ester
    Bloccato

Io sono andata allo studio privato da quel bifolco di Borzì quando ne avevo 33 e mezzo poi mi smistò all’ospedale e ne sono uscita da lì ad aprile a 39 anni compiuti tre mesi dopo l’ultimo fallimento. Ho fatto due pick-up.
    Io sono disposta ad aiutare voi ragazze perché so cosa significa la delusione, sentirsi disorientata, piangere per l’intera giornata e le informazioni che do sono il frutto di ricerche e indagini fatte sotto la guida di medici coscienziosi, preparati e aggiornati e posso dire scrupolosi ma se era per Borzì io sarei rimasta impantanata in quei fallimenti senza capire il perché… e neppure facendo eterologa sarei riuscita.
    Se fosse per me questo reparto lo farei chiudere all’istante. So di esperienze di ragazze che fanno accapponare la pelle.
    Perché per loro dopo i fallimenti fanno di tutto per convincerti a riprovarci senza indagare perché il loro motto è “ non mollare e continua!” Ma continua cosa?? I fallimenti? E certo così a loro entrano soldi, il reparto non chiude e loro si conservano il posto

Ale
    Partecipante

Sisi.. io sto provando li è la prima volta non ho mai provato da nessuna parte, posso chiederti quanti anni hai?

Maria Ester
    Bloccato

Parli quando ero al cannizzaro ??

Ale
    Partecipante

Quando tempo dal terzo consulto è passato?

Maria Ester
    Bloccato

A settembre- ottobre dovrei iniziare la stimolazione per il pick-up.

Vedi 25 messaggi-dal 2,251 al 2,275(di 7,670 totali)