Buongiorno ragazze, oggi pomeriggio faranno la tecnica e non ci resta che aspettare la chiamata per il trasfer 🤞🤞🤞
Intanto da stasera inizio Prontogest 😣😣
Ho richiamato poi in reparto… Mi ha risposto Billotta ke sapeva meglio la nostra situazione.. mi ha detto con il ciclo di Aprile… Tanto poi dobbiamo iniziare la stimolazione con il ciclo di maggio… I primi di Aprile mi ha detto di rifare i tamponi..
Tu Mia94 hai fatto i tamponi?
@anna89 non so dirti, noi avevamo avuto lureaplasma sia io che lui l’abbiamo curata cn antibiotico, dopo 15 giorni negativi, xo io ancora nn avevo la giornata della fecondazione, ma non puoi parlare col dottore? Vediamo cosa dice Mara, se sa qualcosa
Ragazze oggi mi è arrivato il ciclo e ho chiamato x riprenotare l’appuntamento… Mi ha risposto Maila dicendo ke dato ke l’infezione ce l’ha avuta mio marito dobbiamo aspettare il ciclo di maggio x dare la possibilità agli spermatozoi di rigenerarsi. Voi avete esperienze? Mi sta venendo il dubbio xké mio marito aveva solo il tampone uretrale positivo e non la spermiocoltura
Borzì mi ha dato il contatto di un centro che li invia in Campania. Io però mi sono informata dove vivo e il centro analisi mi ha detto che li fa (senza inviarli fuori regione). Cmq, lunedì ho appuntamento col ginecologo e chiedo a lui se posso farli anche vicino casa
Procede con momenti di nervosismo, altribdi scazzo generale . niente sintomi.tranbevche mi sembra di urinare più spesso senza che stia bevendo di più.ma potrebbe essere dovuto all’ansia.
Non vedo l’ora di fare le beta. non ce la faccio più mentalmente.