Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,426 al 5,450(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze

@Io85 come procede 😚

@Speranza
    in bocca a lupo per domani 😚

Il resto delle ragazze come procede??

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Poi li mandano dovevo scrivere

❤️mary
    Partecipante

No sono seguita da Mousavi, ho fatto il prelievo presso il suo studio , poi li andando fuori per analizzarli ( non vorrei sbagliarmi a Roma mi pare) ma ancora non mi hanno dato gli esiti

Trampoletta
    Partecipante

Sei seguita privatamente da Borzì? Dove hai fatto i due esami?

❤️mary
    Partecipante

Ciao cara, buon pomeriggio a voi tutte
    Io sono seguita privatamente e ho fatto cariotipo, e mio marito cariotipo e fibrosi cistica . Abbiamo pagato 315 €in totale

Io 85
    Partecipante

Io ho fatto delle analisi genetiche. non mi ricordo se fossero queste o altre ma sono andata in un altro posto.pero buono a sapersi che le fanno pure al cpss .magari nn è da molto e forse manco i medici lo sanno.

Anna89
    Partecipante

Io le ho fatte al cpss. Hai provato a chiamarli? Mi ricordo perfettamente ke prima del prelievo ci hanno fatto parlare pure con il genetista x vedere un po’ se in famiglia c’era qualcuno con qualche patologia

Trampoletta
    Partecipante

Infatti Borzì non mi ha detto di farli al cpss

Anna89
    Partecipante

Noi le abbiamo fatte lo scorso anno al cpss…. Su sangue periferico ( cioè da prelievo normale di sangue).. poi non so chiamando loro vi sapranno rispondere di sicuro… Poi se ora non li fanno più non vi so dire

Io 85
    Partecipante

Ma non sono esami genetici? Se si ,sapevo che al cpss non lo facevano.

Anna89
    Partecipante

Sicurissima… Anke io pensavo costavano sulle 600 euro, invece poi ho chiamato loro e mi hanno detto quest’importo… Puoi provare a kiamare

Trampoletta
    Partecipante

Sei sicura? Al cpss mi ha mandato per i tamponi, il cariotipo costa molto di più, mi hanno detto intorno ai 600 euro

Anna89
    Partecipante

Trampoletta noi abbiamo fatto il cariotipo al cpss… Ke io sappia sono solo a pagamento… Se non ricordo male 80 euro.. qll x la fibrosi cistica non ti so dire

Trampoletta
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze. Borzì ha prescritto Cariotipo e Mutazioni per fibrosi cistica al mio compagno. Sapete se sono solo a pagamento o se c’è modo di farle col SSN?

Maria
    Partecipante

Buonanotte ragazze un abbraccio forte, ❤️

❤️mary
    Partecipante

Filippa che bello… 🤞🤞🤞forza che ci sei quasi… chissà quante emozioni starai vivendo. Martedì faremo il tifo x te , mi raccomando aggiornaci 🤗🤗

❤️mary
    Partecipante

Tesoro resisti💪 E soprattutto cerca di essere positiva… x qualsiasi cosa noi siamo qui … se hai bisogno di parlare basta che scrivi e noi siamo pronte ad ascoltarti. Cerca di distrarti se puoi, capisco non è facile ma provaci 🤞🤞🤗🤗🤗ti abbraccio

Anonimo
    Inattivo

Filippa dai che tra qualche giorno sarà il tuo turno 💪💕

Anonimo
    Inattivo

Io85 hai perfettamente ragione é difficile aspettare 15 giorni… Ma tesoro è troppo presto per fare test prova a resistere 💪💕

Maria
    Partecipante

Ok grazie Filippa

Maria
    Partecipante

Penso sia normale ❤️ tu cerca di stare tranquilla, so che parlare in secondo persona è diverso, credo arrivata dove siete arrivate voi sarò anche ansiosa, ci dobbiamo dare coraggio entrambe speriamo bene ragazze 🤞aggiornateci

Filippa
    Partecipante

Il Prontogest lo cominci qualche giorno prima : se fai pick up e poi trasfer lo cominci il giorno del pick up, nel mio caso, invece, comincio 3/4 giorni prima del trasfer

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Filippa
    Partecipante

Mattina scongelato e pomeriggio fanno incontrare ovociti con spermatozoi: a quel punto si dovrà vedere quanti, su 6, andranno avanti… Sono emozionata e insieme ho una paura incredibile che qualcosa possa non andare…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Maria
    Partecipante

@Filippa ci sei quasi allora 😍🤞quindi il prontogest lo fanno iniziare il giorno del trasfer?

Io 85
    Partecipante

Io sto bene.zero perdite.ascitta totale.zeri sintomi.
    Dai Filippaaa,in bocca al lupo.

Vedi 25 messaggi-dal 5,426 al 5,450(di 7,670 totali)