Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,276 al 5,300(di 7,670 totali)
  • #1731346
    Simona
    Partecipante

    Scusami forse stamattina il messaggio non è arrivato,il transfer in cosa consiste? Tu adesso sei in gravidanza dopo aver fatto tutto questo?

    #1731347
    Speranza
    Partecipante

    Si al Cannizzaro dopo il quarto transfer con il dottor Asaro ..
    Il transfer e il trasferimento degli embrioni

    🌞 sole 🌞
    #1731348
    Simona
    Partecipante

    Tantissimi auguri

    #1731350
    Simona
    Partecipante

    Quando mi faranno il trasferimento degli embrioni,non occorre anestesia?

    #1731351
    Speranza
    Partecipante

    Grazie , L anestesia te la faranno al momento del pick-up dopo non occorre il transfer è molto semplice

    🌞 sole 🌞
    #1731387
    Nari
    Partecipante

    Tanti auguriii 😀!!! Dopo essere rimasta incinta ti sei fatta seguire sempre da Asero o hai un/una tuo ginecologo personale ?

    #1731391
    Simona
    Partecipante

    Al momento del trasferimento poi devo stare a riposo fino a quando fai le beta?

    #1731418
    Lulu86
    Partecipante

    Ah che bello tantissimi auguri ..,io
    Purtroppo un mese fa ho
    Fatto il mio terzo transfer ma nnt negativo…adesso sto riflettendo su cosa fare …tu hai cambiato qualcosa prima di fare il quarto transfer?

    #1731755
    Fefè86
    Partecipante

    Buona sera a Tutte. Io 36 anni lui 50. Fibromi uterini che apparentemente non dovrebbero essere d’ostacolo ad un eventuale concepimento naturale, esami ormonali e spermiogramma nella norma , tuttavia dopo quasi 2 anni di gravidanza /e ,neanche l’ombra.
    Prossima settimana prima visita presso il Cannizzaro. Vi confesso che ho molto paura del responso ma è inutile fare lo struzzo. So che può sembrare banale la domanda ma quale sarà lo step successivo? Cure, analisi, suggerimenti?
    Qual è il costo del ticket? Qualcuno ha provato la iui?

    #1731813
    Nari
    Partecipante

    Ciao, se guardi le ultime tre pag. circa, in questi gg. si è proprio parlato di questo. Trovi già le risposte alle tue domande

    #1731830
    Molly
    Partecipante

    Buongiorno chi ha amh basso ,cosa vi hanno consigliato?

    #1741121
    Lulu86
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze…qualcuna di voi ha fatto biopsia endomentriale????

    #1747072
    Simona
    Partecipante

    Ragazze buona sera,io giovedì ho l’incontro o visita non saprei,con il tecnico, qualcuno mi sa dire in cosa consiste?

    #1747307
    Simona
    Partecipante

    Se qualcuno che ha già fatto questa esperienza mi rispondesse ,mi farebbe una cortesia,sono tanto in ansia. Grazie

    #1747310
    Mily
    Partecipante

    Ciao non capisco chi è questo tecnico. Tu intendi forse l’incontro per parlare con l’anestesista? Per fare il prelievo?

    #1747329
    Simona
    Partecipante

    In pratica è il 3 consulto,e mi hanno detto che ho l’appuntamento col tecnico e io credo sia x darmi la cura da fare

    #1747333
    Mily
    Partecipante

    Allora io ancora noon lho fatto ma il 3 consulto consulto consiste nel darti la cura da fare poi ti dira di parlare con l’anestesista e fare l’elettrocardiogramma.

    #1747336
    Simona
    Partecipante

    Allora è quello che immaginavo

    #1747344
    Mily
    Partecipante

    Non ti hanno rilasciato un foglio quando ti hanno preso l’appuntamento per il 3 consulto?

    #1756772
    Simona
    Partecipante

    Sicuramente se vi racconto una cosa non mi crederete. Pronta x iniziare la cura x fare il pickup,compro le medicine che dopo un paio di giorni mi deve arrivare il ciclo che è stato sempre puntuale. Proprio in questo mese ha deciso di non arrivare e da 5 giorni che lo aspetto,x sicurezza ho fatto il test di gravidanza che è negativo,anche se l’ho fatto troppo presto e in settimana lo ripeterò,o sarà l’ansia oppure sto entrando di botto in menopausa.
    A qualcuno di voi è accaduto? Cosa avete fatto? Che si deve fare? Grazie a chi mi risponderà.

    #1756827
    Mily
    Partecipante

    Ciao quando l’hai fatto il test? Può essere in po’ di ansia per l’inizio del percorso.

    #1756831
    Simona
    Partecipante

    Infatti mi sono arrivate stamattina e volevo prenotare l’ecografia di preanalogo ma mi hanno detto di chiamare direttamente col ciclo di agosto x ché vanno tutti in ferie e non c’è nessuno. È una vergogna che in un ospedale dicano che non c’è nessuno.

    #1756837
    Mily
    Partecipante

    Mi sembra strano che non ci sia. Nessuno. Non ho capito bene ma stai iniziando già con la terapia adesso? Da chi sei seguita se posso

    #1756849
    Simona
    Partecipante

    Da quella specie di dottore Asero,appena arrivava il ciclo di evo chiamare x prenotare l’ecografia di preanalogo

    #1756852
    Mily
    Partecipante

    Quindi questo mese non ti faranno nulla inizi solo con i farmaci? Scusami se te lo chiedo puoi spiegarmi bene? Io devo contattare lunedì Borzì e quindi volevo sapere bene come comportarmi anche xk io aspetto x il 3 colloquio . A me anche è arrivato stamattina ma non ho ancora nessun farmaco sto nervosa perché devo aspettare

Vedi 25 messaggi-dal 5,276 al 5,300(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.