Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,526 al 7,550(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Non ci speravi però non hai mai mollato…e questo da tanta forza a chi come me ogni tanto pensa che dovrei rassegnarmi..

Anonimo
    Inattivo

No no non devi pensare questo… Io ho capito dopo tanti pianti che le cose accadono quando è il momento giusto… E di sicuro non siamo noi a decidere… Noi possiamo metterci i mezzi ma a decidere è qualcun altro credimi… Io dopo 17 anni figurati a 38 anni se più ci speravo…. E invece 😍😜

Lulu86
    Partecipante

E tu lo sai prima e meglio di noi quanto ogni tanto vedendo che le cose vanno nel senso opposto t viene di mollare …io sono arrivata pure a pensare che giusto giusto alla soglia del mio inizio …boom scoppia il covid,ogni volta c’è ne una…ho pensato magari nn è il mio destino 😢😢😢😢😢

Anonimo
    Inattivo

Grazie :heart: é quello che penso… E oggi che sono mamma mi pento di essermi arresa e fermata tante volte… Avrei potuto coronare prima il mio sogno e non ritrovarmi alla soglia dei 40 anni con il tempo limitato e la paura di nn fare in tempo… X questo vi sprono a non mollare e ad essere combative 💪

Lulu86
    Partecipante

@i85 si sì ho fatto una cura x ureaplasma…che è stata pesantissima però seguita benissimo sia io che mio marito,come ci disse Borzi, e’ passata !!!!

Lulu86
    Partecipante

@mara hai fatto un discorso bellissimo e hai una forza immensa….le tue parole sono bellissime ti stimo davvero tanto anche se c scriviamo solo da qualche gg!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Il giorno stesso del pick up? Non dovrebbero farlo prima?

Anonimo
    Inattivo

😍💕

Io 85
    Partecipante

Il tampone per il covid intendo il giorno del pick up.anche se il mio compagno l’ha fatto anche ualche settimana prima

Io 85
    Partecipante

Sì alla fine hanno congelato uno.il tampone lo fanno sia a noi che a nostro marito /compagno solo il giorno del pick-up.cmq i tamponi li fanno ripetere ogni tre mesi.anche per me è stata una rottura di scatole perché ogni volta spuntava una qualche infezione che bloccava tutto.ma lo fanno per il nostro bene . perché sarebbe inutile iniziare la stimolazione con un infezione in corso.quindi dovvio essere contenute che sono così scrupolosi anche se mi ripeto e non nego che anche a me faceva innervosire sta cosa.

Anonimo
    Inattivo

Io85 ma alla fine hanno congelato qualcosa?

Anonimo
    Inattivo

Si tesoro… Ma questa volta non x me è mio marito… Ma x mio figlio!! Noi il nostro sogno di diventare genitori l’abbiamo realizzato e egoisticamente potremmo Va bene così…. Ma un tentativo lo dobbiamo al mio piccolo x dargli una compagnia…. Aspettiamo che compia un annetto e poi chiamo… So che non sarà facile tutto il percorso con un bimbo ma vorremmo provarci almeno

Lulu86
    Partecipante

@mara ma quindi tu vorresti riniziare la ricerca 😍😍😍???

Anonimo
    Inattivo

A questo deve rispondere chi fa il percorso in questo periodo….. 😥

Lulu86
    Partecipante

Ma entrando in reparto il tampone covid lo fanno loro?

Lulu86
    Partecipante

Speriamo che a gennaio nn me li faccia ripetere …

Io 85
    Partecipante

3 mesi credo.

Lulu86
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Non vorrei rifarliiiii 😭😭😭😭</p>

Anonimo
    Inattivo

Se io nn ricordo male 6 mesi… Ma aspetta conferma dalle altre x sicurezza

Lulu86
    Partecipante

@mar♥️ Sai quanto durata hanno i tamponi x le infezioni?

Lulu86
    Partecipante

Buon giorno a tutte compagnee…. @Mar♥️ Piacere di poter parlare anche con te…mi dispiace x il tuo “stop” ma se t può consolare,anche se in modo diverso,anche a me questo maledetto covid ha fermato più volte il “sogno” …a febbraio dopo L isterosalpingografia ero pronta x cominciare il percorso fivet e ovviamente tutto si è fermato considera che noi dobbiamo pure viaggiare da Ag a Catania …a giugno richiamo e mi danno L appuntamento x ottobre e siccome i tamponi x le infezioni li avevo fatti a febbraio…li hanno rivoluti …quindi di nuovo tamponi…di nuovo soldi…ero sul punto di essere felice dato che erano negativi e quidni potevo iniziare…vado x L eco del 21 gg e borzi nemmeno mi fa entrare xche mi dice che al cannizzaro c’erano un sacco di positivi e forse chiudevano pure…cosa che nn si è verificata alla fine…ora chiamo con il cilcp di novembre fa i conti e ci sono le festività nel mezzo…e quindi passiamo a gennaio…vediamo a gennaio se sarà la volta buona….scusatemi se scrivo poemi 🤦🏾‍♀️…ma e’ uno sfogo e x farti anche vedere che nn sei l’ unica “rabbiosa”….forza x tuo marito e che si negativizzi al più prestoooo

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mar❤️ questa bruttissima bestia sta facendo tanti danni intorno a noi su tanti fronti….. Mi dispiace tantissimo x tuo marito spero di sia ripreso… X quanto riguarda te è normale avere momenti di scontro e voler mandare tutto in fumo, ma sono sicura che ti rialzerai più forte di prima MON MOLLARE…. Cosa ti hanno detto in ospedale li hai informati del tutto?

Mar❤️
    Partecipante

Buongiorno cara Mara e buon giorno a tutte le nuove del gruppo.

Mara ti chiedo scusa per non aver piu6scrotto ma ho avuto un periodo pessimo, il mio percorso si è interrotto perché mio marito è risultato positivo al covid e io sono stata in quarantena pur essendo risultata sempre negativa. Il 7 di dicembre avrei dovuto avere il secondo colloquio e invece mi trovo a dover rimandare e la cosa brutta è che avevo già fatto le 3 eco ma Borzì ne voleva una quarta e non l’ho potuta fare quindi dovrò ripartire e non so se ne avrò la forza 😭😭😭😭😭😭

Non può piovere per sempre 💔
    Anonimo
    Inattivo

Lulu86 producevo tanti follicoli ma piccoli e non arrivavo nemmeno al pick up…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno gueriere 💕

Vedi 25 messaggi-dal 7,526 al 7,550(di 7,670 totali)