Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,526 al 7,550(di 7,670 totali)
  • #1832644
    Sofi
    Partecipante

    Le ho fatte tutte amore mio 😍

    #1832645
    Mily
    Partecipante

    Tesoro mi sembra una presa per i fondelli intanto. Non ho detto di fare cortile. Hai avuto il tuo positivo mi fa tanto piacere. Ma non dire che sono fuori. Io ho detto la verità e questa ti fa male. Come mai non dicono che c’è una lista con fondi regionali e puoi pagare solo 1500 invece di 2780? E in queste liste rientrono chi? Boh mai saputo oppure sono già piene

    #1832647
    Ds
    Partecipante

    La lista cn Pma anche al cannizzaro e per il max ticket di 1000 euro……ma del resto questo gruppo nasce solo per lodare il cannizzaro e sfornare a fare più pick possibili….perché sn i pick che vi alzano le percentuali di successo…vero?

    #1832650
    Maria Ester
    Bloccato

    Invece sono beati quando incontrano pazienti dagli occhi otturati come te e con le fiabe in testa

    #1832655
    Io 84
    Partecipante

    Guarda io al centro Hera ci sono stata prima di andare al Cannizzaro, lo sconsiglio vivamente come centro, e’ pessimo, non ti segue mai solo una medico, ma a ruota passi un po’ da tutti, e nessuno si fa un’idea precisa del problema che hai davvero. Quindi per me il centro Hera e’ bocciato, a loro interessa solo fare soldi.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832656
    Io 84
    Partecipante

    Ricordo che quando andai al consulto post icsi per avere delle spiegazioni sul mio negativo, il direttore del centro aveva una gran premura di farmi firmare il consenso per iniziare una seconda icsi perche’ a detta sua dovevo sbrigarmi…dovevo sbrigarmi a uscire gli altri soldi, ecco perche’ dovevo sbrigarmi!!!!

    La speranza sempre nel cuore
    #1832657
    Mily
    Partecipante

    A tutti interessa fare soldi ti sembra che al Cannizzaro non importi? Ancora aspetto la tua risposta Sofi. Quindi presuppongo che io abbia raggione. Non penso che siano ignoranti solo che dobbiamo essere noi a dire cosa fare. QuindiCONSIGLIO FATE DOMANDE NON LASCIATE NIENTE AL CASO INSISTETE.

    #1832660
    Ds
    Partecipante

    Ma chi gugliermino? Il pioniere della Pma e uno dei pochi che lotta da anni per noi in pma in Sicilia………

    #1832666
    Maria Ester
    Bloccato

    Io non ci sono mai stata al centro Hera… personalmente sono seguita altrove. Neppure a me piace essere seguitassi medici di turno.
    Tu per esperienza che hai avuto, una volta andata via dall’hera al cannizzaro hai fatto altre indagini? O avete iniziato e fatto l’altro pick-up ?

    #1832671
    Maria Ester
    Bloccato

    Comunque con tutte le pecche che si vogliano ( e non le ribatto, sia. Ben chiaro) non si può negare che il centro Hera abbia un laboratorio attrezzato di tutto. Li si fa di tutto

    #1832676
    Io 84
    Partecipante

    Certo, interessa a tutti fare soldi, ma a quelli del centro Hera in particolar modo secondo me…

    La speranza sempre nel cuore
    #1832678
    Io 84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Peccato che Guglielmino non lo vedi nemmeno con il binocolo durante tutto il percorso al centro Hera, io lo incontrai solo alla fine quando feci il colloquio post icsi.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832679
    Io 84
    Partecipante

    Io al centro Hera feci tutto, infatti allora al cannizzaro ho portato tutta la documentazione che avevo. Mio marito fu attenzionato pochissimo, non gli fecero fare ne’ i tamponi per evetuali infezioni ne’ la spermiocoltura, indagini che poi gli fecero fare al Cannizzaro. Da quegli esami saltarono fuori delle infezioni che incidevano molto sulla fertilita’ e che rendevano i tentativi vani. Per cui fece un periodo di cura con antibiotici e dopo aver guarito le infezioni abbiamo ritentato un’altra icsi al cannizzaro, ma purtroppo non e’ andata.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832683
    Anna89
    Partecipante

    Ragazze forse non avete capito ke il Cannizzaro è un ospedale pubblico… Forse anche x questo potrebbe essere meno attrezzato come dice qualcuno, ma sicuramente un centro privato ha più interesse a far fare più pickup di uno pubblico.
    Detto questo mi zittisco perché veramente qui l’aria ke tira non mi piace proprio.
    Io posso solo ringraziare il reparto perché ho avuto la mia bambina

    #1832686
    Mily
    Partecipante

    Io ho fatto anche il 1 consulto nel 2022 a febbraio e mi hanno presentato i vari edami tra cui spermiogramma e spermiocultura non è come dici tu e questo esame lo pagavi insieme ai monitoraggi e dosaggi che fa la donna evidenziati in azzurro totale 420.

    #1832702
    Io 84
    Partecipante

    A mio marito non hanno fatto ne’ i tamponi per le infezioni ne’ la spermiocultura (al centro Hera).

    La speranza sempre nel cuore
    #1832746
    Maria Ester
    Bloccato

    Non sei la prima che di lamenta del centro Hera… ho sentito più di una persona parlarne male. Però se non ricordo male è da 3 anni che sei al cannizzaro. Secondo Borzì, quale potrebbe essere la causa dei fallimenti? A me disse che produco ovociti di scarsa qualità, anche mio marito ha sempre infezioni al liquido seminale. Che tipo di indagini hai fatto fino a ora? E tuo marito?

    #1832748
    Maria Ester
    Bloccato

    Si… magari il giro dei medici qualcuno se lo sarà scordato a fartelo fare. Ecco un motivo che mi ha impedito di andare lì

    #1832753
    Io 84
    Partecipante

    Sono da due anni e mezzo al Cannizzaro, purtroppo pero’ abbiamo perso parecchio tempo perche’ mio marito curava un’ infezione e ne arrivava un’altra, per cui ci era impossibile iniziare. Fino ad ora con loro ho potuto fare due tentativi non andati a buon fine…la causa viene attribuita ad una scarsa qualita’ ovocitaria. Non voglio arrendermi, voglio credere e sperare che andra’ bene anche per me un giorno, ho sentito tante esperienze positive che mi danno la forza di andare avanti con loro…le indagini le avevamo fatte quasi tutte al centro hera ad eccezione dei tamponi e della spermiocultura per mio marito fatte x la prima volta solo al cannizzaro.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832757
    Maria Ester
    Bloccato

    Quali esami hai fatto alm’hera?

    #1832758
    Io 84
    Partecipante

    Cariotipo e fibrosi cistica (sia io che mio marito), solo io: tamponi, paptest, isteroscopia diagnostica ed esami ormonali. A mio marito fecero fare solo uno spermiogramma che risulto’ nella norma.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832759
    Maria Ester
    Bloccato

    Quindi non hai mai controllato altri parametri?…

    #1832760
    Io 84
    Partecipante

    No. Tu hai fatto altri esami?

    La speranza sempre nel cuore
    #1832780
    Maria Ester
    Bloccato

    Certo che Si…con Borzì ho fatto anche isterosalpingografia. Poi dopo le due icsi al cannizzaro sono andata via e ho approfondito il mio caso e il caso di mio marito .
    Purtroppo per Borzì non c’era niente da approfondire. Ho chiesto più volte io se controllavo mio marito sospettando un problema o controllare me. Per lui non c’era niente da fare: ovodonazione e se le infezioni continuavano si ci metteva pure mio marito ( testuali parole. che voleva dire non lo so).
    Ovviamente io volevo più chiarimenti perché fu una diagnosi troppo dura per me. Io non sono d’accordo a ovodonazione anche perché la mia riserva ovarica è alta, con Borzì entrai al cannizzaro che ero perfetta solo mio marito un piccolo problema di motilità e poi adesso ovodonazione?
    Che era successo?
    Ho insistito a farmi spiegare il perché ma lui è stato molto duro facendomi sentire da buttare ( senza peraltro spiegarmi ancora il perché) mi disse solo: facciamo un terzo pick-up e poi vai dove vuoi! Li per li mi sono stata zitta. Ho aspettato il kit che la vento doveva fare arrivare ma non è arrivato e decidemmo con mio marito di andare via.
    Ho scoperto che purtroppo soffro di altre patologie che riguardano l’utero. Mio marito sta seguendo una cura perché la cura di antibiotici non è mai stata corretta. Adesso devo fare l’ultimo controllo e poi inizio la prossima stimolazione e speriamo bene.
    Io sono del parere di raccontare il proprio caso clinico e confrontarsi con le altre NON perché i casi sono uguali semplicemente perché la mia esperienze potrebbe suggerire ad altri. Quindi mi accodo alla ragionamento di Mily perché il confronto con le altre mi ha aiutato tanto. Adesso So come affrontare il prossimo transfer. Siamo nelle mani di Dio

    #1832785
    Mily
    Partecipante

    Ciao da quello che ho capito hai gatto già 2 tentativi al Cannizzaro posso chiederti se non dono discreta quando hai fatto l’ultimo?

Vedi 25 messaggi-dal 7,526 al 7,550(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.