Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 7,670 totali)
  • #1832808
    Io 84
    Partecipante

    Mi dispiace per quello che hai vissuto, ti auguro con tutto il cuore di avere una gravidanza al piu’ presto.
    Anch’io penso sia giusto confrontarsi all’interno di questo gruppo e farlo in modo costruttivo…

    La speranza sempre nel cuore
    #1832810
    Io 84
    Partecipante

    L’ultimo lo feci a fine settembre

    La speranza sempre nel cuore
    #1832811
    Io 84
    Partecipante

    L’ultimo l’ho fatto a fine settembre

    La speranza sempre nel cuore
    #1832812
    Mily
    Partecipante

    E adesso ricominci? Sempre al Cannizzaro?

    #1832813
    Io 84
    Partecipante

    Si, ricomincero’ sempre al cannizzaro

    La speranza sempre nel cuore
    #1832822
    Mily
    Partecipante

    Scusa per la mia insistenza quindi se ho capito farai il 3 pick? E non hai fatto nessun altro esame oltte il tampone. Giusto?

    #1832828
    Simona
    Partecipante

    Chissà se non ci siamo incontrate,ho iniziato ai primi di settembre e c’erano tante ragazze che dovevano farlo

    #1832833
    Simona
    Partecipante

    Scusami se ti chiedo,ma x ché continui sempre al Cannizzaro? Devi spendere ugualmente soldi,x ché non provi altrove? Un’altro parere non sarebbe meglio? Visto che cmnq sempre soldi devi uscire

    #1832848
    Io 84
    Partecipante

    Ho fatto i tamponi e l’isteroscopia, tu hai fatto altre indagini prima di riprovare?

    La speranza sempre nel cuore
    #1832851
    Io 84
    Partecipante

    Perche’ credo di essermi affidata ad un bravo medico, che a prescindere dal risultato che otterro’, sta facendo il possibile per aiutarmi. Se non dovesse andare neanche questa volta, vedro’ cosa fare…

    La speranza sempre nel cuore
    #1832855
    Simona
    Partecipante

    Sei proprio sicura che sta facendo il possibile x aiutarti a farti avere il positivo? Il protocollo è sempre lo stesso o te lo fa cambiare ogni volta?

    #1832857
    Sofi
    Partecipante

    Mi fa piacere leggere certe parole , anche io la penso così … chi ti segue Betty ?

    #1832860
    Io 84
    Partecipante

    Il protocollo e’ stato sempre lo stesso x le 2 icsi fatte (protocollo lungo), non c’e’ stato motivo di cambiarlo perche’ ho sempre prodotto bene, il problema e’ che dopo essere trasferiti non si attaccano.

    La speranza sempre nel cuore
    #1832861
    Io 84
    Partecipante

    Lo penso davvero, mi segue Borzi’

    La speranza sempre nel cuore
    #1832862
    Maria Ester
    Bloccato

    Già l’isteroscopia è una cosa buona… quindi qualcosa in più l’hai fatta! Buono. Cosa è uscito?
    Quindi hai valutato se hai plasmacellule nk ed endometrite? Tutto a posto? Aderenze, sinechie?

    #1832864
    Maria Ester
    Bloccato

    Prodotto bene cioè ti hanno trasferito blastocisti? Come erano classificate in quinta giornata? Per esempio ad una ragazza trasferirono un’espansa . Chi 5BC, la migliore è quella AA

    #1832866
    Maria Ester
    Bloccato

    Io in due icsi ho prodotto rispettivamente 19 e 18 ovociti. Però nella prima icsi 19 ma erano maturi solo 12 di cui 8 fecondati( un risultato buono si e no) ma la terapia non fu adeguata perché mi provocò iper stimolazione. Nella seconda stimolazione invece ho prodotto 18 ovociti senza iper stimolazione e su 18 /16 maturi e 13 fecondati ( quasi il 100%) ma poi si estinsero tutti e la vento mi disse che ci fu un problema maschile

    #1832876
    Ds
    Partecipante

    Classico…quindi ti sn morti tutti in 3 giornata?cn problema maschile nn vanno oltre… .che peccato tanti ovuli sprecati cosi

    #1832886
    Maria Ester
    Bloccato
    In risposta a quando ha scritto Ds

    🤷🏻‍♀️

    #1832888
    Mily
    Partecipante

    Io sto iniziando adesso a fare qualche esame in più mai chiesto oppure mi è stato negato tipo il pannello della trombofilia molto importante per un maggior successo nell’attecchimento. E l’isteroscopia anche essa negata visto il mio endometrio che non si sviluppa in modo essenziale. Quindi ti consiglio di insistere prima di iniziare un nuovo pick con qualche esame in più. E in bocca al lupo

    #1832890
    Mily
    Partecipante

    Mamma mia quanti ovociti buttati nel wc. Ma il motivo di tutto cio non poteva essere evitato? E poi abbiamo noi i sensi di colpa.

    #1832893
    Sofi
    Partecipante

    Betti Anche io , listeroscopia tu dove l’hai fatta ?è dolorosa? Cosa hanno riscontrato????

    #1832898
    Mily
    Partecipante

    Ma scusa non voglio essere quella che parla male del Cannizzaro ma Borzì poteva fartela fare benissimo in ospedale! Mah ragazze questo io vi continuo a dire e voi non capiteeeeeee cavolo lì la fanno ma perché.!?

    #1832943
    Maria Ester
    Bloccato

    Molto probabilmente.

    #1832944
    Maria Ester
    Bloccato

    Ancora non ho capito quale fu il problema maschile che diceva la vento….sono dovuta andare dall’andrologo per capire che era successo

Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.