Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Participant

@mara che vuol dire che le ovaie nn rispondevano????

Lulu86
    Participant

Che carica immensa che dai cara Mara….nei momenti di sconforto ti posso stressare 😂😂😂😂😂????

Anonimo
    Inactive

Molte dopo le prime stimolazioni non andate bene mi consigliavano di cambiare centro ma non ho voluto… Infondo non era colpa di Borzi’ se le mie ovaie non rispondevano bene ai farmaci…

Anonimo
    Inactive

No no… Avevo solo fatto mille stimolazioni in vari ginecologi tanto x farci spellare soldi… Come pma direttamente al cannizzaro grazie a un amica ginecologa ritrovata dopo ka prima visita mi ha dolcemente accompagnata nel percorso pma innanzitutto facendomelo accettare… Poi lei lavora pure in ospedale e anche il parto è avvenuto al cannizzaro… Ormai di casa sono🤣🤣

Lulu86
    Participant

Mara tu prima del cannizzaro eri andata in altri centri pma?

Anonimo
    Inactive

❤️

Lulu86
    Participant

Ah ok perfetto grazie ragazze siete preziosissime….che bello avervi “trovato” 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍…..

Anonimo
    Inactive

Penso che entro il giorno del pick up devi avere già saldato…

Io 85
    Participant

<p style=”text-align: left;”>Quando ti daranno il via per la terapia farmacologica con lo spray puoi pagare.quindi se va tutto bene subito dopo l’eco del 21’giorno.</p>

Lulu86
    Participant

No no noi questi esami li abbiamo già tt fatti ma in privato con borzi ..la prima volta che sono arrivata ho pagato L accesso tramite ticket ed adesso mi riferisco al pagamento del trattamento …ma me lo faranno fare quando vado x L eco del 21 gg o dopo???

Io 85
    Participant

Dipende. Per esami come spermiogramma ecc allora devi andare a pagare il ticket li ma il pagamento più consistente io l’ho fatto tramite bonifico.

Cmq tranquilla che man mano ti diranno tutto loro.

Anonimo
    Inactive

Ah non si paga più all’ufficio ticket?

Io 85
    Participant

A me non hanno dato nessun integratore.ma cmq non pensare fanno miracoli.

Il pagamento tramite bonifico quando inizi la terapia.

Lulu86
    Participant

Raga ma x il pagamento invece come funziona?

Anonimo
    Inactive

Confermo che non fanno entrare i marito purtroppo…. Entreranno assieme a voi in quella stanzetta dove fanno le ecografie… Solo quando vedrete il vostro fagiolino💕 ve lo auguro di cuore

Anonimo
    Inactive

Si certo che lo conosco 😅😅Bill otta come potrei dimenticarlo 🙃… Solitamente dicono loro quale prendere…. Si in teoria il soppressore devi averlo a casa al massimo dopo qualche giorno lo fanno iniziare

Lulu86
    Participant

Uffaaaa io odio la fruttaaaa 😭😭😭😭….ma ate li hanno dati loro gli integratori?quali prendi???

Io 85
    Participant

Per l’eco non fanno entrare i mariti.ma per i colloqui quando serve si.nel senso che quando inizierai a fare le punture dovrai andrcinun giorno si ed uno no e lì non lo fanno entrare .nei colloqui principali ovvero il primo o quelli dopo pick-up e transfer siglinontegratori te li dovrebbe dare il medico..

Cmq alimentazione sana.frutta tanta frutta.io faccio colazione con ancia e limone prima di tutto.spremuta di arancia il pomeriggio.ecc.ma partiamo dal fatto che io avevo un’alimentazione pessima.

Ragazze grazie.spero mi portiate fortuna ma voglio rimanere con i piedi per terra e non farmi troppe illusioni.

Lulu86
    Participant

I85 posso chiederti se i mariti li fanno entrare????xche’ ad ottobre,quando dovevo fare L eco che poi nn mi hanno fatto fare nulla,a mio marito nn L hanno fatto entrare….adesso come e’ la situazione?????….

Mara pensaci ….magari inizi a gennaio e ci supportiamo ancor di più 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Lulu86
    Participant

Si dai teniamoci in contatto davvero…anche se io ho scoperto da pochissimo questa chat…giovanissimaaaaaa io mi sento grande ormai ….sono 34😭…..comunque io chiesi pure a loro x gli integratori…a Billotta (in particolare nn so se lo conosci) e nn mi diede nulla….tranne che L acido folico ma quello nn serve x la qualità degli ovuli….quidni io il 21 gg devo avere il

soppressore almeno a casa giusto????

….anche io tifo x il positivo di I85….dai magari facciamo il trio dei positivi (mi piace sognare troppo vero?)…

Anonimo
    Inactive

Intanto giorno 13 aspettiamo il positivo di Io85🙏🙏

Anonimo
    Inactive

Teniamoci in contatto io tifo x tutte voi in attesa di riprendere anche io il percorso x dare un fratellino /sorellina al mio pupo :heart:

Anonimo
    Inactive

Si esatto… Tesoro tu sei giovane quindi dovresti avere una buona riserva ovarica… Puoi solo bere tanto mangiare sano poi loro ti daranno degli integratori x aiutarti… X il resto madre natura decide… 😜Dai che il nuovo anno ti porterà il tuo miracolo 🙏

Lulu86
    Participant

Quindi se tipo inizierò metà gennaio (ciclo permettendo) farò tt a febbraio???ma senti c’è un modo x migliorare la nostra qualità degli ovuli??

Anonimo
    Inactive

Allora provo a ricordare bene 🤔 al 21 giorno dopo l’eco se tutto è nella norma inizi il soppressione Superfakt dovrebbe essere… Poi aspetterai il ciclo e al terzo giorno inizi con monitoraggi e prelievi e da lì parti con le punturine in pancia… La stimolazione dura intorno ai 15/17 giorni dipende da come rispondono le tue ovaie… Tutto questo x arrivare al benedetto pick up :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 7,670 totali)