Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,501 al 7,525(di 7,670 totali)
  • #1832585
    Sofi
    Partecipante

    Si così ci sentiamo in privato ❤️

    #1832601
    Anna89
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Scusami perché saremmo ridicole? Perché abbiamo raccontato la nostra esperienza ke ci ha portato ad avere i nostri miracoli? La ridicola dei tu. Se a te è andata male non vuol dire ke debba male andare male a tutte.
    Cerca di stare tranquilla e goderti il tuo percorso nel tuo bellissimo centro. Un certo ke neanche vuoi dire come si chiama. Se vuoi veramente aiutare le altre perché non dici di quale centro di altissimo livello si tratta?
    Buona vita

    #1832609
    Speranza
    Partecipante

    Grazie 🙏

    🌞 sole 🌞
    #1832612
    Mily
    Partecipante

    Scusate allora il ridicolo dove sta? Anche le esperienze negative fanno crescere. Io auguro a tutte di arrivare al positivo ma sempre con i piedi per terra perche non è facile. Il mio embrione era di ottima qualità e il motivo del non attechiimento non mi è stato spiegato quondi ci sono i pro e ii contro. Sofi eri insieme a Mara ripeto per la riservatezza nessun gruppo doveva ostacolare la”bellezza”del Cannizzaro. Quindi io continuerò a dire che peccano un po’ sulla sensibilità. I tamponi si fanno prima del pick e non dopo un negativo che senso ha fare un trasfert con infezione.

    #1832613
    Sofi
    Partecipante

    Ma poi questa che dice che siamo ridicole io non ce l’ho fatta al primo tentativo e ci sto riprovando Mara avuto il suo bellissimo miracolo dopo tanti anni e tante lotte speranza avuto il suo miracolo dopo 4 trasfer ,a parte qualcuno che ringraziando il signore ce l’ha fatta subito le altre hanno lottato tantissimo quindi di che cosa saremmo ridicole, credo che scrivere sia solo una persona frustrata e questo mi dispiace moltissimo ma in ogni caso non può demoralizzare gli altri e poi che dice che a scrivere sono sempre le stesse ma se in questo forum ci sono solo queste persone le sembra che le altre non l’anno avuto il miracolo perché non sono qui a scrivere solo io ne conosco tre persone che hanno avuto il miracolo al Cannizzaro senza che fanno parte di questo forum quindi di che cosa stiamo parlando!

    #1832615
    Sofi
    Partecipante

    Tesoro li ho fatti prima i tamponi del primo tentativo è adesso li sto rifacendo per iniziare il secondo quindi LEGGETE BENE!!!! prima di sparare a raffica cavolate ! Ad ogni modo sono stati precisi a farmeli rifare !

    #1832616
    Mily
    Partecipante

    Parliamo del fatto che voi ancora non avete capito
    bene di confrontarci su quello che non hanno fatto bene al Cannizzaro del fatto che per alcune ci vogliono anche altri esami che li non chiedono e che ti aiutano di più a capire il non attecchimento o il fatto che non produci o una stupida infezione che si poteva curare prima di fare un trasfert di un isteroscopia che devi chiedere tu al dottore di fare. Questa è la rabbia delle ragazze che nn avete capito. Un trasfert fatto senza eco guida non va bene. Non è frustrazione è dolore.

    #1832619
    Mily
    Partecipante

    Tu già avevi l’infezione questo è garantito! Allora spiega xk non ha attecchito. Ti é stato detto suppongo. Dimmi! Oppure ti ha detto gli ovuli erono pochi quindi la qualità non era il massimo oppure proviamo di nuovo al primo tentativo è difficile. Io ti auguro tanto che questa volta avrai il positivo e non dovrai più pensarci. Non puoi essere tu a proporre un isteroscopia e come nel mio caso ti dicono che non c’è bisogno se sai che l’endometrio non va avanti. Quindi raggiona su questo è normale? Se non va ce un motivo indaga.

    #1832620
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi tesoro lascia perdere…. Noi sappiamo che fanno bene il loro lavoro… Il resto sono solo accanimenti dovuti alla fragilità delle persone…
    Le esperienze negative vanno condivise ovvio ma l’accanimento è da condannare…

    Tanto x informare i tamponi e tutti gli esami li fanno ripetere dopo massimo 3 mesi… Non fanno transfer senza ripeterli a meno che non si proceda il mese successivo…

    #1832621
    Mara 81
    Partecipante

    E un ultima cosa se non ho voluto far parte del vostro gruppo WhatsApp non è affatto x riservatezza 😂😂molte di noi si conoscono fuori dal forum… Fai come Ds rileggi tutte le pagine 😅…. Non sono leonessa da tastiera io e molte altre abbiamo un volto e una voce… Non ho nulla da nascondere…

    #1832622
    Sofi
    Partecipante

    Ma infatti da queste cose ho capito veramente tutto… vogliono accusare proprio il reparto senza senso comunque infatti non gli darò più corda mi dispiace mi sono seccata a discutere con persone così…

    #1832624
    Mily
    Partecipante

    Si è visto che non hai nulla da nascondere. Appunto per questo dico che quando sono al reparto inveve di mettersi ad un angolo ci sia in confronto un po di chiacchiera non ti giudica. Io trovo anche il tuo positivo un accanimento bisogna stare con i piedi per terra. E cmq non avete risposto alla mia domands sulla non riuscita. La motivazione qual è? Mara sei troppo sicura dillo alle ragazze che hai proposto tu la cardioaspirina e non il dottore del reparto. Le proposte le dobbiamo fare noi.quindi fatele e insistete.

    #1832625
    Sofi
    Partecipante

    Sicuramente per come ti sei comportata non prenderemo consigli da te… il mio numero a te non te lo darò mai mi dispiace non è questione di riservatezza sicuramente quando vado al Cannizzaro non vado lì per mettermi a fare cortile ognuno al suo carattere e ognuno reagisce come vuole !

    #1832626
    Mara 81
    Partecipante

    😂😂😂Non ho capito il fatto del reparto puoi spiegarmi?
    Sei veramente fuori tesoro 😂😂

    #1832627
    Mily
    Partecipante

    Il tuo comportamento è da poco. Continua a non rispondere perché?. Non avete capito che dobbiamo essere noi a fare domande e proposte. Già mi bastano le risposte fittizie che danno in reparto. Ti 6 chiesta il perché del tuo negativo? Il percorso PMA in generale è tutto un mangia mangia non solo al Cannizzaro. Siamo noi a trovare la soluzione migliore

    #1832628
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi 🤐

    #1832629
    Maria Ester
    Bloccato

    Incoraggiare?!?!? Si chiama lavaggio del cervello, gioia!
    Cosa incoraggi ? Ogni caso è a se è il tuo positivo non puoi essere il positivo di un’altra. Così come anche un negativo.
    A criticare è l’operato del reparto: NON INDAGANO!!!!! U capisti?
    Se cerchi di fare domanda per chiarire non risponde nessuno. Ai tuoi fallimenti ti dicono di riprovare e bastax come state facendo voi d’altronde. Riprovate senza mettervi dubbi in testa. Fidatevi alla cieca.
    E poi ( non so chi è stato) come si fa a dire che prima di arrivare alla pma bisogna essere preparatissime. Chi i pazienti o i medici? Cioè la logica : poniamo l’esempio di una ragazza che si sposa decide insieme al suo compagno di avere un figlio, a 38 anni. Ci prova naturalmente dopo 6 mesi il nulla. Parla
    Con suo marito è insieme decidono di. Non perdere tempo e rivolgersi privatamente da Borzì ( sicuramente molte ragazze si posso rivedere in questa situazione). Si aspettano di fare indagini ma vedono che pagano in anticipo 850€ e alla fine fanno solo monitoraggi ormonali che potevano fare da un normale ginecologo. Va be ti fa fare il cariotipo, ok. Poi l’isterosalpingografia. Basta. Conclusione: vai alla pma del cannizzaro e vai direttamente al terzo consulto convinti di non avere nulla e si ritrovano anni e anni in un reparto dove vedono solo fallimenti. Cosa consigliate voi del positivo?
    A rimanere nonostante i fallimenti? A non indagare di fronte ad una risposta di Borzì ( il più grande esperto di infertilità) che ti dice: no sacciu! Eh sì ! Dovete sapere che risponde così. Oppure alla domanda: dottore come mai ho avuto un aborto Interno? Lui ti risponde: non rompere i coglioni!!
    ( avendoli…lui). La colpa è limitatamente delle pazienti stupide che vogliono sapere. Un non rompere i coglioni dice tutto e che noi non capiamo. Tanti pick-up prima o poi riesci! Semplice! Se non riesci c’hai creduto poco, devi crederci di più.
    Poi IO85 capisco che racconti il tuo caso in buona fede senza screditare. Lo capisco ma il fatto stesso di raccontarlo fa pensare che le stimolazioni non funzionano molto perché ti fanno produrre male; il
    Laboratorio non è granché efficiente perché gli embrioni non resistono e muoiono. In più non hanno saputo selezionare mai uno spermino buono per arrivare a 5/6 anni di fallimenti. Non ti è mai capitato di fare una semplice domanda: ma Dott secondo lei cosa c’è che non va?
    Lo sapete che li in laboratorio bisogna lavorare con le celluline in quasi assenza di ossigeno e per ovviare a questa problema la maggior parte dei centri ha il time lapse? Il cannizzaro non ce l’ha! Potete chiedere
    I costi poi sono uguali tra pubblico e privato. Non c’è differenza.
    Comunque le
    Ridicole siete voi…. sotto ogni punto di vista, a 360 gradi
    PS io per tanta curiosità ho contattato anche cliniche straniere, 3 in tutto ( una spagnola, una austriaca l, una greca) e ho chiesto di inviarmi la lista di indagini che dovrei fare prima di iniziare una tecnica da loro. Alla loro lista si aggiunge anche chi è portatore di anemia mediterranea e di fibrosi cistica, sono malattie genetiche. Io le avevo fatte entrambe già di mio.
    Al cannizzaro non te le chiedono , non le devi portare. Sapete perché? Perché non sono attezzati per una diagnosi pre impianto. Alcune ragazze del cannizzaro non le aveva neppure fatte. Ma i medici del cannizzaro non ti ci fanno manco pensare; Altrimenti i pazienti potrebbero rivolgersi al centro Hera dove sono attrezzati con la pdg

    #1832630
    Maria Ester
    Bloccato

    Cortile?! A me personalmente fa molto piacere leggere come i medic del reparto, fiore all’occhiEllo, gestisce i casi semplici ma anche complessi. E il loro modo di fare è geniale.
    Leggeremo con molto piacere il tuo caso da sogno. Se sei veramente una paziente come sostieni di essere.

    #1832631
    Sofi
    Partecipante

    No sono la fata turchina 😂

    #1832635
    Maria Ester
    Bloccato

    😂😂😂😂 ricordo di quello che un giorno hai scritto qui nel forum: al cannizzaro regalano sogni!
    Sincera, ho pensato male. Ho pensato che hai confuso l’ospedale con Disneyland 😂😂😂fata turchina !

    #1832636
    Sofi
    Partecipante

    E tu sarai la strega di Biancaneve per quanto sei cattiva per quello che hai scritto ci penserà il buon Dio … tutto ti torna indietro … buona giornata 😽

    #1832637
    Sofi
    Partecipante

    Infatti lo penso regalano sogni e lo continuò a dire …. Poveri medici che devono confrontarsi con la gente ignorante come te 😹ciaone da ora non ti risponderò più e vai fuori da questo forum che hai rotto le palle 😽😽😽😽

    #1832638
    Simona
    Partecipante

    Ragazze altro che sogni regalano,ti fanno il lavaggio del cervello,ti fanno capire che non servo a nulla,a 41 anni mi hanno detto che non servo a nulla,chi fai ka? Sei da ovodonazione senza indagare e dare spiegazioni.
    Ti convincono che non servi a nulla, quando gli dici che già sono rimasta incinta naturalmente ma andato male,ti risponde: ma tu bisogna vedere che hai fatto?
    Che vuol dire questa domanda? Come si permette?
    Io sono dovuta andare in cura da una psicologa x convincermi che la colpa non è mia,si rischia in questo modo,di compromettere anche il rapporto con il marito.
    Sarà che siamo sfortunate noi a non avere avuto risposte alle nostre domande e a questo comportamento squallido.

    #1832640
    Ma907
    Partecipante

    Il centro dei miracoli è il centro Hera. lo ha detto lei stessa in risposta a un altro messaggio e manco se ne è accorta.

    #1832641
    Maria Ester
    Bloccato

    Te l’hanno chieste queste malattie genetiche? O sono stata io a informarti ora qui sul forum

Vedi 25 messaggi-dal 7,501 al 7,525(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.