Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 7,670 totali)
    Io 85
    Partecipante

No no ormai per tre giorni ho preferito stare a casa.sto bene, fisicamente secondo me anche troppo.non vedo l’ora arrivi sabato per togliermi questo pensiero.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte gueriere…

Io85 come va tesoro… Come stai… Sei tornata a lavoro?

Anonimo
    Inattivo

Mar❤️ vedrai che il ciclo se purtroppo non c’è gravidanza arriverà tranquilla…

Il tuo nik è ancora uguale 😂😂

Se ti va raccontaci di te💕

Lulu86
    Partecipante

@mar♥️ Anche tu irregolare?

❤️mary
    Partecipante

😂scusate me ne sono accorta dopo di aver scelto un nickname già presente 🤦‍♀️🤦‍♀️ho cercato di modificare ma non so se c sn riuscita. Io comunque sto in crisi aspettavo il ciclo domenica ma niente.. solo spotting. Test di gravidanza negativo. Adess non so come comportarmi 😭😭dovrei iniziare a fare le eco dell’ottavo ,dodicesimo e sedicesimo giorno ma se non mi arrivano come faccio 😭😭

Lulu86
    Partecipante

❤️

Anonimo
    Inattivo

Certo che inizierai tesoro… 💪💪💪

Lulu86
    Partecipante

@Mara grazie sei sempre gentilissima…a me il ciclo invece arriva anche se spesso scarso ma arriva anche senza ovulazione…bhooo vallo a capire..comunque ad oggi le macchie rosa nn ci sono più se proprio mi pulisco in fondo…ho un po’ di muco marrone…magari sarà un avviso che arriveranno o che nn avendo ovulato invece nn arriveranno…nn ci sto capendo molto in realtà…spero solo che a gennaio finite le feste abbiamo almeno L opportunità di poter iniziare anche io…

Anonimo
    Inattivo

Buona festa del l’Immacolata ragazze 🙏😘😘😘😘😘😘

Anonimo
    Inattivo

Io85 dai gioia che ci siamo quasi… Anche non avere sintomi è un buon segno 💪… Il 12 si avvicina :heart:

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 io con l ovaio policistico vado in amenorrea di conseguenza vedevo poco le mestruazioni prima della gravidanza… Ora da qualche mese e come se le mie ovaie volessero riprendere a funzionare infatti ho spotting che però non riesco ad associare ne a un inizio di ciclo ne a una eventuale ovulazione… Quindi tesoro non posso aiutarti… Ti dico solo stai serena chiamali quando arriva il flusso è loro ti diranno il da fare💕

Lulu86
    Partecipante

@io85 quando hai le beta??

Io 85
    Partecipante

Figurati.tranquilla

Lulu86
    Partecipante

@io❤️ Ops scusami tanto 🤦🏾‍♀️!!!

Io 85
    Partecipante

Io non ho ovaio policistici se ti riferivi a me..

Cmq mentre che ci sono x Mara , 9 pt e zero zero sintomi.nessun doloretto o altro.calma piatta

Lulu86
    Partecipante

Allora attendo che parte….nn mi resta altro

@io
    ❤️ Ma secondo te,dato che mi hai detto che anche sei policistica,queste macchie sono semplice spotting che mi avvisano dell arrivo vero?

Io 85
    Partecipante

Guarda l’eco a me l’hanno fatta al 19esimo giorni .quindi tranquilla se dovesse venire di festivo possono fartela anche qualche giorno prima o dopo.da lo se tutto va bene inizi il suprefact e poi per la visita successiva se ne parla giorni dopo che ti arriva il ciclo ma anche lo non è un giorno preciso.puo variare.

Anonimo
    Inattivo

Ciclo serena volevo scrivere

Anonimo
    Inattivo

Tesoro tu chiama l’eco te la fanno… Almenoche è proprio il giorno festivo… Ma tu stai tranquilla e aspetta il cicsen

Anonimo
    Inattivo

Niente crisi…. Siamo qui x aiutarci a vicenda :heart:

Lulu86
    Partecipante

Si sì…io sono da sempre irregolare xche’ policistica o multifollicolare ancora in realtà non si è capito ….non ovulo tutti i mesi anzi quando ovulo e’ raro..lo scorso mese però ho ovulato ed oggi sono al 20simo gg del ciclo (x questo mese dell ovulazione nemmeno L ombra invece)….ieri notte vado in bagno e trovo muco rosa…stamattina pulendomi pure x sicurezza essendo fuori casa x lavoro metto L assorb. Ma nnt…ora vado in bagno e se vado a “fondo” vedo sangue ma ancora il flusso non è partito …secondo me è un avviso che questo mese non ovulero e al più presto arriverà il ciclo…ma la

paura e’ che se arriva presto ancora con le feste nel

mezzo….mi salterà un altro mese😭😭😭😭😭

Anonimo
    Inattivo

Confermo gioia… Da quand6partebil flusso…

Io 85
    Partecipante

Dal flusso vero e proprio.ma devi chiamare e dirgli che ti è arrivato il ciclo e loro ti diranno quando andare.

Lulu86
    Partecipante

Raga x quando mi dicono x L eco il 21 gg di ciclo….devo iniziare a contare da quando inizia il flusso vero e proprio giusto????oppure dalle macchiette…perché oggi sono in crisiiiiiii helpp

Anonimo
    Inattivo

Mar❤️ credevo fossi tu🤣🤣🤣🤣….

Tesoro a prescindere dai consigli fate quello che vi sentite di fare… Se al momento vuoi fermarti fallo… E poi riparti quando sarai carica… È molto importante essere sereno… X qualsiasi cosa noi ci siamo :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 7,670 totali)