Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 7,670 totali)
  • #1832399
    Sofi
    Partecipante

    Grazie mille speranza per la tua testimonianza mi dai tantissima carica ,io 1stimolazione che non è andata ma non voglio mollare !!! Ci sto riprovando credo nei dottori e in quel reparto …grazie ❤️quante stimolazioni hai fatto con Asero ?

    #1832401
    Sofi
    Partecipante

    Tesoro grazie io sono sempre lì ci sto riprovando di certo non mi arrendo alla prima !!! E poi i dottori sono speranzosi e mi hanno consigliato di riprovarci !❤️❤️❤️❤️

    #1832407
    Nari
    Partecipante

    allora fidati, cerca di essere serena ed ottimista cara più possibile, nel frattempo goditi la vita e distraiti. E’ importante non farlo diventare un chiodo fisso altrimenti inconsciamente ci si carica di tensioni inutili che certamente non aiutano

    #1832408
    Nari
    Partecipante

    @ speranza, quoto

    #1832429
    Sofi
    Partecipante

    Grazie di cuore,lo farò ❤️❤️❤️❤️❤️

    #1832445
    Speranza
    Partecipante

    Un po’ meno di stimolazione perché prima dell ultima stimolazione ne avevo fatta in altra e sono and in iper quindi mi ha dato dei dosaggi leggeri

    🌞 sole 🌞
    #1832447
    Speranza
    Partecipante

    Sono stata seguita solo ed esclusivamente da ASARO borzi è stato solo presente nei trasfer da aiutante ! Ma kmq a quando ho capito loro si consultano dra di loro borzi e ASARO

    🌞 sole 🌞
    #1832455
    Speranza
    Partecipante

    Io non posso lamentarmi del reparto , quando ho comunicato il positivo ho proprio percepito la felicità del dottore ha esultato è vicino a lui c era la biologa vento e anche lei esultava !!!

    🌞 sole 🌞
    #1832470
    Io 84
    Partecipante

    Davvero???? Certo anche per loro e’ una grande soddisfazione

    La speranza sempre nel cuore
    #1832471
    Io 84
    Partecipante

    Quindi la terapia nel post transfer e’ stata sempre la stessa…grazie delle info

    La speranza sempre nel cuore
    #1832494
    Sofi
    Partecipante

    Sono delle perle di persone ❤️❤️❤️❤️il nostro successo e anche il loro ❤️❤️❤️

    #1832539
    Mily
    Partecipante

    Ho bisogno di un po di metformina.

    #1832546
    Sofi
    Partecipante

    Perché ?

    #1832561
    Ds
    Partecipante

    Mi sale un dubbio in questa chat……ogni volta che si inizia a parlare male, improvvisamente escono i positivi di anni prima….ho riletto tutte e 300 le pagine….e siete da sempre in questa chat…..scioccata da quanto siete ridicole

    #1832566
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    La ridicola sei solo tu !!! Esci fuori e non ci leggere !!! Vergognati e anziché sputare veleno concentrati sul tuo percorso !!! Ciaone 👋

    #1832569
    Speranza
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    E sentiamo carissima DS perché sarei ridicola , perché sento delle persone scoraggiate e spero che raccontando il mio positivo possa dargli coraggio ?
    La grandissima ridicola sei tu

    🌞 sole 🌞
    #1832572
    Mara 81
    Partecipante

    Io ci provo a non rispondere ma è impossibile.. Le ragazze hanno riportato la loro esperienza positiva è sbagliato anche questo secondo te ? Chi con tanti sacrifici e sofferenza è riuscita a realizzare il suo sogno dovrebbe tacere? Non capisco la tua logica!!
    Le ragazze che si apprestano a cominciare il percorso vanno incoraggiate no demoralizzate poi se vorranno cambieranno centro qui nessuno vuole plagiare nessuno non facciamo propaganda raccontiamo solo le nostre esperienze e se come dici hai letto tutto avrai anche letto che x nessuna è stato facile ma non per questo abbiamo sputato veleno… Il forum nasceva x un confronto e x scambiarsi consigli e informazioni… L avete fatto diventare in tiro al bersaglio contro un ospedsle😔… Una vera vergogna x chi legge veramente, Ds penso sia ora di finirla con le tue stupide insinuazioni…

    Colgo l’occasione x fare gli auguri a tutte le ragazze che sono diventate mamme 💖

    #1832573
    Sofi
    Partecipante

    Mara grazie sempre ❤️auguri a tutte le splendide mamme GUERRIERE ,spero un giorno di fare parte anche io di voi ❤️❤️❤️

    #1832574
    Sofi
    Partecipante

    Grazie mille per la tua testimonianza tesoro e auguri per la tua bimba ❤️❤️❤️❤️

    #1832575
    Mara 81
    Partecipante

    Non ho dubbi cara… Stavolta sarà quella giusta… Tu credici sempre 💖

    #1832577
    Sofi
    Partecipante

    ❤️grazie tesoro bello 🤩

    #1832578
    Sofi
    Partecipante

    Comunque ho ritirato i tamponi piccolissima infezione , già la sto curando con ovuli ❤️che mi ha dato il centro per 6 gg

    #1832580
    Mara 81
    Partecipante

    Benissimo tesoro… Così riparti tranquilla almeno da questo punto di vista 💪💪💪💪vedrai che passa tranquilla può capitare

    #1832582
    Sofi
    Partecipante

    Questo perché sono dottori strafottenti e menefreghisti… ma per favore Và….grazie ❤️comunque poi Dufaston appena posso creo una email fittizia e così ci scambiamo i numeri ❤️

    #1832584
    Mara 81
    Partecipante

    Mi farebbe veramente piacere 💖

Vedi 25 messaggi-dal 7,476 al 7,500(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.