Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,401 al 7,425(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Non penso sia L ansia quanto x lo più la mia ovulazione che e’ x i fatti suoi,queste ovaie multifollicari che lavorano sempre e solo quando dicono Loro….nn e’ questione di ansia quanto per questi elementi…ma oggi pulendomi ho più sangue vivo quindi forse c’è la buona speranza che arrivi e spero anche che il 21 gg non mi corrisponda con qualche gg festivo o nn ho fatto nnt!!!

Anonimo
    Inattivo

Io85 sono sicura che arriverà a breve… Io mi ricordo dopo 3 giorni che smisi il prontogest arrivò….

Lulu86 l’ansia fa brutti scherzi purtroppo… Sarà questo

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte…si sì io lo aspetto xche dovrei prendere appuntamento x il 21 gg x iniziare ma questo mese nn so che sta succedendo…ho avuto macchie rosa/marroni il 7 dicembre x 2 gg…poi più nulla ora e’ da ieri che ho di nuovo muco marroncino e rosa…di ovulare non ho ovulato perché la Tb nn si è rialzata…nn so se arriveranno o meno..xche nn lo sto capendo!!!!

Io 85
    Partecipante

Ancora no.borzi mi ha detto di chiamare quando mi arriva per prendere appuntamento.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze 💕

Io85 il ciclo è arrivato? Ti hanno già fissato l’appuntamento x il controllo?

Lulu86 sbaglio o tu aspettavi il ciclo? Ricordo male?

Lulu86
    Partecipante

Hai già chiamato borzi?

Io 85
    Partecipante

Si.in ogni caso mi affiderò a quello che mi dirà il medico.

Anonimo
    Inattivo

Capito cara… Aggiornaci su quello che farai, sapere e conoscere é sempre importante ❤️

Io 85
    Partecipante

Si certo.ho fatto i tamponi.ma ci sono degli esami più invasivi per individuare la presenza di batteri che magari con il tampone non si sono visti.non sono di routine appunti perché più invasivi e penso costosi.il nostro problema di concepito partiva da problematiche maschili.allninizio del 2020 ho avuto inaspettatamente ,dopo 3anni di ricerca,una gravidanza naturale finita però all8settimana.

Ora dopo il pick-up si evidenziata una scarsa qualità degli ovociti che la biologa non si aspettava. Quindi voglio indagare meglio questa situazione oltre a dover regolare stile di vita ovvero alimentazione e sonno (ho un ritmo sonno veglia totalmente sballato da sempre purtroppo)

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno bellezze…

Solitamente prima del transfer o come nel caso do Io85 i tamponi credo li abbiano fatti…

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tt raga e buona domenica 😘😘😘😘😘….

@io85 ma come mAi pensi infezioni prima nn ti hanno fatto fare i tamponi ????

Anonimo
    Inattivo

❤️Mar grazie tesoro…. E solo perché ci sono passata e vi capisco benissimo :heart:

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 è vero , riusciamo a parlare qui e magari nella vita di tutti i giorni abbiamo sempre il sorriso stampato in faccia nonostante a volte ci sentiamo morire dentro…

io85 mi fa piacere sentirti positiva, è l’unica arma che abbiamo x abbattere perlomeno i brutti pensieri

@mara
    sei sempre il nostro faro

grazie mille a tutte ❤️❤️❤️

Anonimo
    Inattivo

Io85 hai parlato con Borzi’ cosa ti ha consigliato di fare? Esami particolari?….

Io 85
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte per la vicinanza e per l’affetto.io cmq sono stranamente serena.non vedo l’ora mi arrivi il ciclo per poter approfondire alcune cose . soprattutto capire il perché della mia imprevistta scarsa qualità degli ovociti e vedere se ci sono infezioni che hanno impedito l’attecchimento.e vedere cosa si può fare .migliorare il migliorabile e poi fare il trasfer.

Anonimo
    Inattivo

Lulu86… Chi ha embrioni congelati aspetta uno o due cicli e poi fa un altro transfer… Chi purtroppo non ha nulla di congelato deve rifare tutto dall’inizio ovvero un’altra stimolazione…

Lulu86
    Partecipante

@Mara ora x esempio in questi casi come funziona…per chi ha qualcosa congelato?e per che x esempio non lo avesse?

Lulu86
    Partecipante

Si ragazze teniamoci sempre aggiornate nei nostri passi…xche’ mi accorgo che parlandone e forse xche’ non lo faccio mai…mi sento meno “sola” in questa xcorso…

Anonimo
    Inattivo

Io85 tesoro mi dispiace tantissimo ci sono passata e so come ti senti in questo momento… Il tuo pinguino ti aspetta pensa questo e si positiva💪…. Spero tantissimo che ti succeda come è successo a me… Quell’unico polaretto si attaccherà a te con tanta forza… Un abbraccio cara❤️

Ragazze spero che tutte possiate realizzare il vostro sogno… Vi sono vicina con il cuore 💙

❤️mary
    Partecipante

Ragazze teniamoci aggiornate sui nostri percorsi… almeno ci sentiremo meno sole e più combattive 😊😘

Lulu86
    Partecipante

Forza raga invitiamo questo 2021 a portarci cose belle…che il 2020 ci ha stufato a tt!!!

❤️mary
    Partecipante

Io85 mi dispiace ☹️ ci conviene sperare in 2021 migliore x tutte 😓…

Lulu86
    Partecipante

@io85 mi dispiace tanto…però su forza e coraggio a gennaio magari si riparte insieme e combattiamo nel nuovo anno che ci porti qualcosa di diverso…tu sei più avanti di me però magari se vuoi lo affrontiamo ancor di più insieme 😊😊😊😊

Io 85
    Partecipante

Si.negativo purtroppo.

Lulu86
    Partecipante

@io85 hai fatto le beta quindi?????sai il risultato certo????

Vedi 25 messaggi-dal 7,401 al 7,425(di 7,670 totali)