Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 7,670 totali)
    Io 84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Posso chiederti se non sono indiscreta, chi ti sta seguendo adesso?

La speranza sempre nel cuore
    Ginevra
    Partecipante

Se riportiamo le esperienze negative non è per screditare il Cannizzaro ma per evitare che qualcun’altra abbia ripetuti negativi senza indagare a fondo sul perché. Detto questo, ognuno fa ovviamente ciò che vuole.

Ds
    Partecipante

Nk parola sconosciuta al cannizzaro e nn si tratta di una malattia

Ds
    Partecipante

Ci stiamo lavorando visto che ho nk

Io 84
    Partecipante

Ma sei riuscita ad avere una gravidanza?

Maria Ester
    Bloccato

Non è l’esperienza del negativo ad essere generalizzata ma il modo di operare, di trattare il caso che fa pensare a incompetenza

Simona
    Partecipante

Se ti va di fare parte di un gruppo,scrivi la tua email e ci sentiamo in privato

Maria Ester
    Bloccato

Fuori in altri centri c’è un altro mondo. Qui non stiamo parlando di numeri ( quanti positivi o negativi) sto parlando di modo di operare – di lavorare; approccio con le pazienti. Terapie diverse e aggiornate. Al cannizzaro sono rimasti al 1990.

Ds
    Partecipante

Ma ti rileggi quando scrivi? Ragazze nn restate lì scappate….se io inizierei a parlarti di tutto quello che abbiamo scoperto fuori il cannizzaro e di cn mi hanno ridotta scapparesti subito….ora dp 2 interventi fuori in un altro centro e un pick sn felice

Sofi
    Partecipante

Veramente è stato deciso con il dottore per problemi miei scorsi la devo fare e l’abbiamo deciso insieme! Se non mi fidavo andavo a spendere i miei 3000 euro in un altro posto perché nessuno mi incatena a restare la quindi se ci sono rimasta e perché mi fido e se non è andata non è colpa loro !

Maria Ester
    Bloccato

informatevi e confrontatevi ragazze…

Maria Ester
    Bloccato

Intanto neppure tu ti fidi…l’isteroscopia La stai facendo tu per conto tuo perché ne hai sentito parlare che può aiutare. Non ti sta guidando il dottore o sbaglio?

Sofi
    Partecipante

Ragazze qui nessuna deve giudicare nessuna,ovviamente si parla in base alle proprie esperienze, mi dispiace veramente tanto per tutte,chi non c’è c’è l’ha fatta e ci ha creduto fino alla fine ,onestamente io personalmente mi sto affidando di nuovo a loro nonostante abbia avuto il mio negativo da fresco e da congelato anche io ho avuto e ho i miei momenti di sconforto ma non credo che la colpa sia dei dottori,anzi penso semplicemente che non sia andata … ci sto riprovando e non sto e non voglio cambiare centro perché alle volte basta non demordere tutto qui … anche so di tanti positivi che non sono su questo forum ma c’è ne sono stati tantissimi …fidatevi … ad ogni modo vi auguro a tutte voi di raggiungere il costo sogno ve lo auguro di cuore ❤️

Simona
    Partecipante

Più di una volta mi sono sentita dire da entrambi i dottori che a loro non cambia nulla,non interessa nulla tanto il 27 di ogni mese lo stipendio lo prendono lo stesso. Questi sono bravi medici. Ma nemmeno da lontano ci voglio andare anzi aspetto il rimborso di quello che non ho fatto altrimenti finisce veramente male.

Trixie
    Partecipante

E poi penso che l’esperienza negativa di una o più ragazze non deve necessariamente essere generalizzata a tutti…

Trixie
    Partecipante

Quello che penso io quando leggo questa sfilza di messaggi dove si fanno la guerra..ma sono qui da qualche mese e non è la prima volta che succede…🙄

Io 84
    Partecipante

Ad ogni modo, non penso che abbiano l’interesse a causare ripetuti fallimenti, i fallimenti non fanno una buona pubblicita’ al Cannizzaro…sono sicuramente i successi e le esperienze positive che spingono ad andare avanti con loro per realizzare il nostro sogno…quindi voglio credere che tutto lo staff faccia il possibile per dare il meglio e per aiutarci nel realizzare il nostro desiderio piu’ grande.

Sofi
    Partecipante

In che senso chi conosce andrà bene ?

Sofi
    Partecipante

E come ti è andata ?

Maria Ester
    Bloccato

Che senso ha rimanere in un centro pma se poi non ti seguono e devi fare altrove le indagini? Indagini suggerite da altre pazienti o da altri medici? Si rimane lì per cosa? Per sperare che sei una sine causa e rientrare in quella piccolissima percentuale di positivi? Che magari rientri in quel singolo caso che risponde bene alla terapia standard ma tanto poi subentra il laboratorio che fa morire tutti gli embrioni ( questo è successo a me due volte ripetitivamente 19 e 18 ovociti tutti persi) quindi colpa tua non servi o del
    Rispettivo marito che magari fuma anche se non ha mai fumato
    ERRORI DI LABORATORIO
    ERRORI NEI DOSAGGI ORMONALI come è successo a me
    Macchinari obsoleti: no funziona neppure il cursore dell’ecografo quello sito nella stanzetta. Posso continuare ad elencare. Adesso
    Seguo una ragazza che ha raccontato ( un assurdo proprio) che Borzì al transfer ha sbagliato catetere per il trasferimento degli embrioni ha sforzato l’utero e questo si è irrigidito e dopo il trasferimento ha espulso gli embrioni 🤦‍♀️ Siamo Alla frutta .
    Se volete posto il post anche qui e ve lo
    Leggete e quando andate dai ginecologi o vi fate indagini cercate di capire se una cosa così è possibile

Ds
    Partecipante

Io ringrazio Dio di essere scappata…..di essere finalmente in un centro dove nn sn trattata male e dove mi spiega tutto senza accusarmi di prenderlo contro piede…..finalmente al mio sine causa e ovuli scadenti ho le risposte cn delle blastocisti espanse….e ho provato la stimolazione personalizzata e nn la standard per tutte uguale……cn quella del cannizzaro

Ds
    Partecipante

Bravissima…sante parole

Maria Ester
    Bloccato

E dopo quanti tentativi hai avuto il positivo? Quanti?

Mily
    Partecipante

Ma che bello ripeto non sto infangando il Cannizzaro ma ho semplicemente detto di trovare delle risposte di aprire gli occhi se non va fate in modo di indagare anche se vi dicono di no. Fine. Alla ragazza con oligospermia rivolgiti ad un bravo andrologo.

Maria Ester
    Bloccato

Ecco cambiate centro! E ve lo diciamo
    Prima che spendete inutilmente soldi, prima di fare pick-up perché dovete sapere che al pick-up prelavano ovociti e si riduce la riserva ovarica per poi andare in menopausa forzata, prima di perdere tempo e arrivare a 40 e dover ricominciare da capo e scoprire che con una pillolicchia potevate avere una gravidanza.
    Mara tu sei in questo gruppo per convincere le
    Ragazze a fidarsi di un medico che non fa il suo mestiere con etica e coscienza ma guarda al profitto gioca con ma salute della gente. Specula sulla sofferenza degli altri e non è corretto.

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 7,670 totali)