Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,426 al 7,450(di 7,670 totali)
    Io 85
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie :heart: si le punture di progesterone le ho già fatte fino a ieri e devo dire che sono state molto meno dolorose di quello che mi aspettavo.tolti gli ultimi giorni che ho il sedere pieno di lividi ma niente di che.cmq appena fatto il prelievo.so che sarà negativo.ma tolta la botta iniziale sono già carica per il transfer del mio unico embrione congelato. spero che alla seconda volta porti fortuna come a te .non molliamo!!!</p>

Anonimo
    Inattivo

Allora fai il pick up e poi si aspetta il ciclo successivo ( ma questo avviene solo in caso di iper stimolo o come nel mio caso per problemi di endometrio)… Al ciclo successivo inizi dei monitoraggi che non riguardano le ovaie ma l endometrio.,fai terapia con estrogeni ( io ho usato cerotti) 15 /17 giorni… 5 giorni prima del transfer inizi progesterone punture dolorossissime (che speri di continuare x molto tempo) 🙏

Io 85
    Partecipante

Mara ma per il transfer da congelato qual’è la procedura? Ovvero che terapie e tempistiche consono

Lulu86
    Partecipante

Tifiamo tt x te x domaniiiiii daiiii @io85

Anonimo
    Inattivo

Ti capisco bene so benissimo come ti senti in questo momento.. Ma aspetta domani magari sono basse e il test non le ha rivelate magari si é impiantato dopo… Aspetta domani ❤️

Io 85
    Partecipante

Inutile continuare ad illudersi

❤️mary
    Partecipante

Concordo con le altre.. aspetta domani .. 🤗🤞🤞🤞🤞

Anonimo
    Inattivo

Tesoro niente di più sbagliato di fare questi test… Borzi’ si incazza da morire… Io mai fatto ho aspettato le beta con pazienza…. Aspetta domani magari non è così sensibile e si è sbagliato

Lulu86
    Partecipante

@io85 aspetta domani….magari il test si è sbagliato….

Io 85
    Partecipante

Purtroppo ieri sera ho fatto un test ,di quelli molto sensibili ed è negativo.domani farò le beta ma solo per poter dare conferma al dottore.

E niente,mi lecco le ferite e si cerca di andare avanti.

Anonimo
    Inattivo

Ragazze belle l’esperienza mi ha insegnato che bisogna avere tantaaaaa pazienza… So bene che non è facile, ma sono sicura che presto sarete delle belle pancine….

Io85 domani è vicino siamo tutte incriciate x te tesoro 🙏💕

Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary hai davvero ragione e’  proprio il fatto di non poter programmare che mi tiene in bilico e che fa salire ancor di più il nervosismo…intanto attendiamo come va questo mese o aspettiamo gennaio …

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 penso che lo stress e il nervosismo non giochino a nostro favore… prendi me : sempre regolarissima adesso che abbiamo deciso di aver un bimbo sballa tutto… ti capisco benissimo, non si può neanche programmare il percorso così… e x ciliegina ci mancava il COVID a metter i bastoni fra le ruote,ma noi non molliamo. CHI LA DURA LA VINCE !

@mara
    se sempre di gran conforto!

vi abbraccio 🤗

Anonimo
    Inattivo

La qualità dell’embrione è buona…i miei ovviamente portati in quinta giornata perché dovevano congelare erano 2 blastocisti PRECOCI a detta della biologa erano bellissime ma non si sono attaccate e invece il mio Prezioso era una blastocisti scarsissima di categoria C che era arrivata in quinta giornata molto lentamente… Praticamente pessimo!! Infatti volevo fare quel transfer x levarmi il pensiero e non pensarci più, sapevo che non si sarebbe attaccato.. Il giorno del transfer la Vento mi disse… In fase di s once lamento c’è l ho messa tutta e si è “svegliato” a meraviglia… Ora non deludermi!! Il risultato lo sapete già 💙

Io 85
    Partecipante

@Mara Un embrione 6A1 ed una morula in terza giornata

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte…

@Mara
    grazie sempre x l’ Incoraggiamento e le belle parole che ci regali sei preziosa perche’ passandoci prima sai come stiamo cosa proviamo e quante parole abbiamo…io non voglio mollare ma avere l’ opportunità almeno di dire sto iniziando…ora pure questo mese sicuramente il ciclo nn verrà dato che ho avuto due gg di macchie e basta quindi mi salta un altro mese…capaci quali sono le mie angosce..che al fatto che devo affrontare questo percorso nn ho nemmeno sicurezze su di me..sul fatto di potermi organizzare e vivo in questa tristezza quotidiana….

Anonimo
    Inattivo

É vero x chi lavora non è x niente facile specialmente quando si inizia la stimolazione…. Ma questo è così ovunque si vada… :heart:

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte😘

Si si un’oretta scarsa di macchina, il problema è riuscire ad organizzarsi con i turni a lavoro…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze….

Purtroppo è vero sono tutti molto misurati con le parole,ma voi se avete dubbi dovete chiedere e insistere che vi vengano date le risposte che cercate…

Lulu86 ❤️Mary abbiate fiducia, credeteci e se potete non mollate…. Realuzzerete il vostro sogno…

Io85 daiiii siamo a – 2 💕 mi ricordi cosa hai trasferito? Che è in terza giornata lo ricordo…

Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary quindi anche tu ti fai qualche oretta di macchina?

Io 85
    Partecipante

Grazieeee!!!!

Lulu86
    Partecipante

Si è davvero bello parlarne con xsone che conoscono i tuoi luoghi e seguiti dalle stesse xsone….dai @io85 tifiamo tt x teeeee

❤️mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>lulu86 Come ti capisco 😢… stasera paranoia assoluta … menomale che ho trovato voi almeno mi sfogo 😓😓😓</p>
    io85 in bocca al lupo x le tue beta 🤞🤞🤞🤞tienici aggiornate

Io 85
    Partecipante

Lulu86 purtroppo è così.noi dovevamo iniziare già a marzo e tra covid e infezioni varie abbiamo sempre dovuto rinviare .ma poi si arriva al momento.tranquilla.non vivertela già da ora con ansia se no quando arrivi al punto mio,ovvero l’attesa delle beta, sei sfinita 🙂

Lulu86
    Partecipante

Io vorrei almeno iniziare…no che ogni volta c’è ne una….sembra che tutto sia contro

Vedi 25 messaggi-dal 7,426 al 7,450(di 7,670 totali)