Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,901 al 4,925(di 7,670 totali)
  • #1603046
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Miki io personalmente devo cominciare a bere quindi non posso aiutarti mi dispiace ❤️

    #1603052
    Speranza
    Partecipante

    Ciao mi dispiace anche io come Mara devo cominciare a breve , quando devo cominciare ? Magari se devi cominciare dopo di me e mi resta qualcosa possiamo risentirci fra qualche mesetto e se mi rimane qualcosa darteli

    🌞 sole 🌞
    #1603137
    Miki82
    Partecipante

    Grazie lo stesso ragazze a metà mese possono farmi il piano terapeutico mi servivano x martedì in bocca al lupo x il vostro percorso

    🙏
    #1603145
    Anonimo
    Inattivo

    In bocca al lupo anche a te cara 🤞

    #1603149
    Miki82
    Partecipante

    Crepi il lupo😘

    🙏
    #1603919
    Gloria G.
    Partecipante

    Il costo della ICSI è di 1.000 euro come leggo nel sito della regione Sicilia o di 3.000€ come si vocifera in alcuni forum????

    #1603939
    Anonimo
    Inattivo

    2.778,00

    #1603959
    Gloria G.
    Partecipante

    2.778.00 per un servizio pubblico con tanto di liste di attesa??? Scusate ma la convenienza dove sta??? 3.000 li ho pagati All’Andros a Palermo e decido giorno,ora e non aspetti nessuna fila. Rimango basita.

    #1603973
    Stefania
    Partecipante

    Hai ragione 3.000 euro e sempre la lista c’è

    #1603977
    Anonimo
    Inattivo

    Se ti sei trovata bene allora non cambiare resta nel centro di Palermo 😊

    #1603980
    Stefania
    Partecipante

    Io invece ragazzi ho il 3 colloquio a marzo ma mi hanno detto che molto probabilmente chiamano prima secondo voi è così?

    #1603994
    Gloria G.
    Partecipante

    Mara pensavo che essendo convenzionato avrei pagato meno. Mi dicevano 1000€ che non sono 3.000. Però se voi mi confermate questi prezzi ritorno a Palermo All’Andros dove già ho avuto il mio primo miracolo in tempi record.

    #1603998
    Anonimo
    Inattivo

    Anni fa il ticket era di mille euro… Oggi non più😔

    Anche tu h a i già il tuo miracolo? Quanti anni ha?
    È arrivato alla prima icsi?

    #1604001
    Anonimo
    Inattivo

    Stefania dipende da come scorrono le liste d’attesa… Ma molto probabilmente ti chiameranno prima 😊

    #1604038
    Gloria G.
    Partecipante

    È arrivato alla seconda Icsi ed ha 5 anni ❤️❤️❤️

    #1604050
    Anonimo
    Inattivo

    Il mio miracolo è arrivato al secondo transfer della prima icsi e oggi ha 20 mesi… E a breve si riparte x una nuova avventura 💕

    #1612522
    Fernanda
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze, ieri ho avuto il terzo consulto ci hanno dato delle ricette e un piano terapeutico..
    Vorrei chiedere chi di voi ha già preso Gonal 900
    E mero pure 1200? Posso chiedervi che costo hanno? E soprattutto ho visto che sono medicinali in più rispetto a quello scritti nel piano terapeutico..
    Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno
    Qualcuna di voi mi può spiegare?

    #1612523
    Fernanda
    Partecipante

    Grazie mille

    #1612528
    Anonimo
    Inattivo

    Le ricette e il piano terapeutico vanno assieme in farmacia e paghi il ticket… I farmaci scritti nel foglio bianco sono tutti a pagamento

    #1612530
    Anna89
    Partecipante

    Ciao Fernanda.. di questi due farmaci paghi solo il ticket.. se sei esente neanche quello.
    Mentre quelli scritti nel foglio sono tutti a pagamento e costano un bel po’

    #1612531
    Fernanda
    Partecipante

    @anna89 grazie mille per la risposta…
    Si quelli della lista li ho cercati e ho visto… Speravo si potesse fare qualche ricette per quelli nella lista..

    Sono anche tanti Medicinali… Qualcuna di voi ha avuto effetti collaterali?

    #1613047
    Greta82
    Partecipante

    Ragazze buongiorno, per chi ha fatto già il trattamento al Cannizzaro . Avete idea a quanti giorni dal pick-up si faranno sentire per darci informazioni e se e quando si farà il transfer. Ho fatto pick-up giovedì e quest’attesa non la sopporto!

    #1613049
    Speranza
    Partecipante

    Ciao L attesa varia dai 3 ai 5 giorni massimo

    🌞 sole 🌞
    #1613319
    Greta82
    Partecipante

    Grazie Speranza

    #1613665
    Già
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho letto alcuni dei vostri commenti su questo post e cercavo conforto.
    Sono due anni con mio marito che cerchiamo di avere un fagiolino ma niente. Il mio medico che è ginecologo al Cannizzaro ha detto di iscrivermi alla Pma ma mi chiedo come percorso dopo i vari colloqui e gli esami c’è solo il transfert o prevede anche la stimolazione ormonale? Scusate l ignoranza

Vedi 25 messaggi-dal 4,901 al 4,925(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.